Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710323 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
L'ho già detto che Undead Burg (\m/) è SPLENDIDA? Tecnicamente nulla di cui scrivere a casa
Io un sms alla mamma accennando ai sunshaft l'ho mandato.
.___________________________________________________________.

classica mamma radiosa

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility


Sunshafter's Creed.
Yeah man, it's random.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
L'ho già detto che Undead Burg (\m/) è SPLENDIDA? Tecnicamente nulla di cui scrivere a casa
Io un sms alla mamma accennando ai sunshaft l'ho mandato.

 :D
Bene, noto che nonostante le reiterate legnate in fronte questa volta non avete perso il buon umore!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller


Sunshafter's Creed.

Ma che dici, quello è un chiarissimo Ray-of-Doom! THE JUDGEMENT, diretto verso Lost Hemingway che perde tempo a farsi arare a fifa anche dai passanti
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
LoL ho incontrato un cavalierone in armatura che mi son cacato sotto solo a vederlo, volevo andarmene ma poi un messaggino a terra mi dice "try hitting it in the back!"...
Allora mi avvicino piano piano, preparo la mazza ferrata e BAM!
Non gli levo praticamente nulla, il tizio si gira e mi tira una spadata che mi leva metà energia :D
Mi allontano, passo al guanto da piromante, lo bombardo di fireball. Niente. Scappo come un pazzo e per fortuna il cavaliere non sa salire le scale a pioli, quindi mi lascia stare e si mette a gironzolare per il livello. Io mi butto di sotto e torno al punto in cui faceva la guardia sperando di trovare qualche tesoro inestimabile, un'armatura, uno scudo, una magia... C'è un anellino inutile :(
Poi sono arrivato dal cornutone ma senza fiaschette e a secco di fireball mi ha asfaltato :(
Meno male che avevo speso quasi tutte le anime va...

Non capisco le fiaschette, ieri ne avevo 5, poi 10, poi 5, poi 6, poi di nuovo 5... Ma io non ho fatto nulla, boh.
Ah e ho trovato una balestra, ma non si può mirare? Si spara solo a chi è lockato?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ma i messaggi a terra come si lasciano/votano?
Yeah man, it's random.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Devi comprare una pietruzza dal commerciante del borgo. Se sei arrivato dal boss cornuto dovresti averlo già incrociato.

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Per le fiaschette, 5 normalmente, 10 se hai ravvivato il falò, puoi farlo se sei in forma umana spendendo un punto umanità, 6 se intravedi un povero sventurato come te attorno al falò che per farsi forza a vicenda ti dona una fiaschetta.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Può essere che il falò l'abbia ravvivato qualcun altro? Che io non ricordo di essere mai stato umano :D

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
se parli di quello iniziale quello è ravvivato dalla donna rinchiusa nella cella e ti da sempre 10 fiaschette almeno per il momento.........
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Aaaaaaaah ecco.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Alè...
Prime sonore legnate già dagli scheletrini che stanno sotto al corvone gigante... :D
Ora provo a buttarlo giù e vedo che succede( anche se un'ideina già ce l'ho...)  :whistle:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Io l'ho insaccato di fireball ma poi avevo paura di far danni irreparabili e mi son fermato prima che finisse gli hp...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
SDA fai il tuo dovere, oggi!!! \(0^o^O)/
Worms! You're all the same to me!

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
qualcuno ha idea di come caspita sia potuto accadere?
Secondo me la cosa del suicidio del drago è messa per sgamare chi ha fatto su e giù dalla scaletta oltre ogni immaginazione che poi va nei forum a raccontarlo e tutto lo sanno :D A forza di sparar fuoco gli scatta qualcosa nella capoccia e da di matto; comunque è successo anche a me.