Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 451012 volte)

Offline EGO

• Eroe
Questo conferma la tesi che le cose vanno vissute al loro tempo e non ci sono cazzi.
Dipende dal sistema di controllo e dal fattore nostalgia.
Inoltre, avendo giocato pochi mesi fa un titolo dello stesso genere ma più evoluto (Bloodborne) è stata la sua condanna.
Sicuramente aver giocato prima il gioco che è reputato il migliore dei Soulsborne è stato decisivo.

Io avrò passato intorno alle 200 ore su Dark Souls facendo 10-12 run (di cui portate a termine solo 2: mi piaceva rigiocare la prima metà per puro piacere), ma riprovandolo 10 minuti su XOne con la retrocompatibilità non ho più trovato l'appeal.

Offline Laxus91

• Eroe
E' storia del medium (Souls in primis intendo)  :cry: Però se non prende ci può stare
La cosa che mi ha fatto desistere è stata che battendo i boss non esultavo. Era un meh. In bloodborne esultavo, soddisfatto della mia tattica e contentissimo di iniziare a esplorare la prossima area.

Si diciamo che diversi Souls hanno ognuno i propri boss belli belli e i suoi boss un pò meh, dipende anche da quali hai già vosto e affrontato!
Il pregio maggiore di Dark Souls stà però nel level design (almeno la prima parte, nella seconda c'è stato un pò di rush) perchè è un'unica, a parte rare eccezioni, giga mappa composta da aree diverse interconnesse fra loro e da ogni area se sblocchi/conosci i giusti passaggi puoi accedere a diverse aree confinanti, e puoi approcciare la maggior parte delle sfide nell'ordine che preferisci, non linearmente.

Poi beh Bloodborne dalla sua ha anche una sua coerenza, estetica ed immaginario unici e differenti, così come a livello di controlli è migliorato, la condotta incoraggiata è quella aggressiva, più enfasi sulle parry e così via, quindi ci possono essere stati vari motivi di preferenza.

Per Sekiro però pensaci perchè lì si che salterai facendo tripli salti carpiati ad ogni boss sconfitto!

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
I’m disappoint. :no:

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
I dissentery :no:

Offline J VR

• Generale
TFP Link :: https://youtu.be/LEnCz6goaB0
Alcune le sapevo altre no, ma aldilà di ciò ma che razza di roba sono le caverne di cristallo? :o

Offline jamp82

• Condottiero
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
TFP Link :: https://youtu.be/LEnCz6goaB0
Alcune le sapevo altre no, ma aldilà di ciò ma che razza di roba sono le caverne di cristallo? :o

Ma davvero, sono spettacolari!

P. S. : madonna che gioco....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111
"Skippo le ballad."