Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705977 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
@babaz dopo questa prova di forza ti voglio ancora più bene  :)

dovresti giocare anche dark souls 3 che è più snello, spettacolare, al passo coi tempi e poi su pc hai 60 fissi, è  uno dei migliori giochi della generazione. Non subito.

sono esperienze che ti prosciugano, certamente non subito. non ce la farei.
cmq - per la cronaca - DaS l'ho giocato su PC a 60fps eh, pure a Blighttown - qualcuno benedica Durante

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim


sono esperienze che ti prosciugano, certamente non subito. non ce la farei.
cmq - per la cronaca - DaS l'ho giocato su PC a 60fps eh, pure a Blighttown - qualcuno benedica Durante

certo ma tieni presente che hai iniziato dal capitolo più legnosoo, dispersivo e meno appagante.

il 3 rispetto al primo è un tripudio di location fantastiche, armi devastanti e cs ultradivertente, è quasi liberatorio...
Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
La "trama" di base è raccontata abbastanza chiaramente dalla intro, che narra il "Mito originale" da cui nasce tutto. E il gioco non ci mette molto a spiegare quale sia il tuo "obiettivo finale" (suona le campane, trova le anime dei Lord, affronta Gwyn).
Poi, chiaramente, se si vuole approfondire l'ambientazione, tocca leggere tutto e osservare tutto. E magari farsi un sacco di pippe mentali, a seconda delle persone. :)
È un mondo misterioso e ostile, ci sta che sia schivo nello scoprirsi all'osservatore superficiale, secondo me. Ma pure senza avere voglia di approfondire non si può dire che non ci siano uno scopo e una base narrativa abbastanza precisi, per quanto più affini, appunto, al racconto di un mito antico che a un romanzo fantasy.

Personalmente non ho mai preteso che il gioco mi spiegasse tutto per filo e per segno, e pur senza addentrarmi negli eccessi di speculazione di un VaatiVidya o un Sabaku, descrizioni e dialoghi mi sono sempre bastati per cogliere le suggestioni di un mondo affascinante e degno di venire scoperto.


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Io penso che non esista alcuna trama nei ds.
Gli orientali hanno un modo molto criptico di raccontare le cose (basta guardare qualche film per rendersene conto) ma qui si esagera nel non dire nulla.

@Azraeel sostiene di aver capito la trama di BB. Secondo me lo ha giocato mentre faceva pesante uso di sostanze nootropiche.


Non uso il Nootropil dai tempi degli esami di legge. Pirla.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
sta fissa delle fasce orarie

Citazione
se volete dunque provare in anteprima la versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, potete farlo prendendo parte al prossimo Network Test organizzato dal team, le cui data d'inizio è il 21 settembre. Per la precisione, per quanto riguarda il mercato europeo il test si svolgerà secondo le seguenti date ed orari:

Settembre 21 dalle 19:00 alle 23:00 CEST
Settembre 22 dalle 19:00 alle 23:00 CEST
Settembre 23 dalle 19:00 alle 23:00 CEST
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
cazz0 mi tremano le mani averlo in portatile è sensazionale, però non parte è davvero ad orari, su ps4 sforavano qui no, ma è stato bellissimo già così solo al menu

tocca aspettare domani  :cry:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
se qualcuno postava la news stasera lo si provava, @Laxus91 che hai fatto tutto il giorno?  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
se qualcuno postava la news stasera lo si provava, @Laxus91 che hai fatto tutto il giorno?  :no:

 :D
Ma il gioco avendolo già non mi interessa riprenderlo, anche perchè gioco poco in portatile di mio quindi non ho seguito le news del network test! Però curioso di sapere come va, ormai tocca aspettare domani!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
ho capito ma una news cosi importante andava postata, cartellino giallo anche per @Top Dogg, siamo un forum ormai allo sbando  :D

comunque devi fare per forza l'abbonamento a nintendo online per giocarlo, gratis per una sola settimana, non erano tre mesi? provato mario 3 e interrotto rinnovo automatico, se danno solo giochi nes non mi avranno mai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
ho capito ma una news cosi importante andava postata, cartellino giallo anche per @Top Dogg, siamo un forum ormai allo sbando  :D

comunque devi fare per forza l'abbonamento a nintendo online per giocarlo, gratis per una sola settimana, non erano tre mesi? provato mario 3 e interrotto rinnovo automatico, se danno solo giochi nes non mi avranno mai

Si una settimana, comunque i nes sono solo una parte del servizio, hai poi il backup in cloud e soprattutto la possibilità stessa di giocare online ad altri giochi!
Io da giocatore only single player rigorosamente offline non lo prendo ma te ti vedo postare nel thread di Destiny 2 quindi giochi online, per te c'é ancora speranza!!  :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
beh già per dark souls dovrò farlo altrimenti giocherei offline come @babaz, non lo compri? un altro giro lo merita su portatile, io lo conosco a memoria ma lo prendo lo stesso, domani scarica il test e inizia a provarlo poi ne riparliamo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
cazz0 mi tremano le mani averlo in portatile è sensazionale, però non parte è davvero ad orari, su ps4 sforavano qui no, ma è stato bellissimo già così solo al menu

tocca aspettare domani  :cry:
Si ma che palle stasera ancora nada de nada per cristonare in portatile.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma che senso ha prendere un gioco che avete già concluso?
Tra l'altro con un dettaglio grafico inferiore?
La mente di un videogiocatore è insondabile.

Non sto trollando, vorrei proprio capire la cosa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Ma che senso ha prendere un gioco che avete già concluso?
Tra l'altro con un dettaglio grafico inferiore?
La mente di un videogiocatore è insondabile.

Non sto trollando, vorrei proprio capire la cosa.

"Essere stuprato dal demone capra mentre sei seduto sulla tazza del cesso, tua o foresta, non ha prezzo" - Cit. mestesso
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"