Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 712099 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Perché dici che non può tornare normale? Tutti i fabbri offrono l'opzione UNDO.
Aah, l'avevo dimenticato.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
@babaz LOL quanto cazxo di vita hai? E la stamina? manco toccata...  :D
Sul outfit stendiamo un velo pietoso pure sulla spadina  :no:

60%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim


nel frattempo, showtime - so che @RALPH MALPH ci tiene





Poi mi chiedi come mai spacco...

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
in effetti mi stavo chiedendo ieri perchè la barra della stamina fosse così corta
diciamo che la build non è ottimale (LOL)

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Sapevate che questo è il topic su un videogioco con il maggior numero di post del TFP Forum?

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Più lungo della barra hp di babaz
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
@Ivan F.
Non ti sei mai chiesto del perché del titolo del topic? :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Sarebbe curioso vedere quante volte in queste 680 e passa pagine è stato rispiegato lo scaling o l'upgrade delle armi. Probabilmente se ne andrebbero almeno 200 pagine di topic  ;D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Infatti, oltre alla popolarità del gioco credo contribuisca anche la sua deliberata cripticitá.

Quel Miyazaki, ne sa una più del diavolo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quanti post visualizzi per pagina?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
E ci mancherebbe!!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
continua l'avventura!

allora come detto altrove, recuperata la tal cosa che mi ha permesso di scendere in tal post e affrontare tal mostrone (Four Kings) che è stato eliminato con la sempre efficace tecnica del babaz: tanki gnorante e estus a fiumi. Ca va sans dire.

Poi oggi è stato il turno di Nito, che però 2 cojoni con quel buio pesto e quei ghirigori per arrivare al dunque: Nito è stato bastardo, nel senso che la tecnica babaz (tanking ignorante) non sembrava applicabile, e non ho visto nemmeno delle summon a corredo (a forza di schiattare poi ci provavo da hollow, quindi buh)... Alla fine anche qui binge-drinking di estus e menate potenti con la spada con danno divino potenziata ad hoc. Anche Nito è un ricordo del passato.

Ignoranza 2 - Stile 0

Ah, era lì che mi tentava e alla fine ho ceduto: ho trasformato la mia (potente) Uchigatana +14 in una Chaos Blade. STICAZZI CHE NOME. Salvo trovarmi con un'arma depotenziata e - inizialmente - manco utilizzabile se non a due mani per via delle stat sulla forza (modalità POLLO full-on).

Ho recuperato i livelli e l'ho pompata a Chaos Blade +5 utilizzando le 10 Demonic Stone che avevo raccimolato fin qui. Vediamo se rende. Non va oltre vero?

Adesso manca la quarta anima rinnegata, ipotizzo che si trovi nel mondo di Lava (anche se lì la boss fight con un robo in fiamme l'avevo tentata ben prima di avere il Lordvessel... quindi, mbuh)... anche perchè altri posti inesplorati mica mi vengono in mente...

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Quando esce la remaster per switch...?

Io non ho mai giocato questo episodio e starei aspettando alversione smei portatile con un pelo di impazienza
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Quando esce la remaster per switch...?

Io non ho mai giocato questo episodio e starei aspettando alversione smei portatile con un pelo di impazienza

18 ottobre, se non ricordo male

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
se hai ps4 meglio la remastered, su switch è un capriccio che ci si può concedere in seconda, terza o quarta battuta
bosseggiando: destiny - mario kart