Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 712538 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Poi il 2 già dal poco che ho visto non è invecchiato benissimo graficamente, se lo gioco dopo il 3 peggio che peggio...

Sei ti è piaciuto il combat di Bloodborne, direi che la grafica è l'ultimo dei problemi di Dark Souls 2 allora  ;D
Ho preferito i combattimenti di Bloodborne ma anche lottare perennemente dietro a uno scudone come ho fatto in Dark e Demon Souls non mi dispiace :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Dark Souls 2 al centro dei rumor: un porting per Switch è in sviluppo?
Dark Souls Remastered non sarà l'unico capitolo della serie sulla console ammiraglia Nintendo?

https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-23-news-videogiochi-dark-souls-2-rumor-porting-per-switch-in-sviluppo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Dark Souls + Diablo 3 on Switch: First Look at Handheld Gameplay
DigitalFoundry
Pubblicato il 24

https://www.youtube.com/watch?time_continue=330&v=Vwkvr8KkMbw

da 4:30 dark souls
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
allora ragazzuoli, continua la mia avventura a Lordran.
dopo la sopresa che Gianni e Pinotto non erano la fine del viaggio (giù bestemmie) e dopo aver fatto conoscenza di Guendolina Popputa, ho iniziato a girare per capire dove stanno i 3 cattivoni che devo abbattere e la cui anima devo offrire in sacrificio al Lordvessel.

Sono partito col più ovvio, gli archivi del Duca e giù fino ad incrociare per la seconda volta il dragone nudo nelle Cave di Cristallo: mi incaponivo ad affrontarlo nella sua stanza in cima agli archivi, salvo poi capire (=leggere su internet) che lì è imbattibile e che ci devi crepare almeno 1 volta (non 10, ma 1 si) per finire in prigione e fare tutto il giro. Sezione un po' noiosa, fastidiosa con quegli androni e quelle scale tutte uguali.

Dicevo, raggiunto il drago nelle caverne l'ho fatto fuori al primissimo tentativo, stupendomene: gli sono stato attaccato alla coda e continuavo a dargli giù di katana, mentre girava in cerchio. Non mi raggiungeva con nessuno dei suoi attacchi. Probabilmente il fatto che indossassi il completo Nero e Oro che avevo recuperato nel mondo di Lava faceva tutta la differenza. Mbuh, meglio così.

Ora, probabilmente ho fatto una cazzata, nel senso che ho lanciato 1 Great Fireball di stocazzo a Lady Poppe che è schiattata sul colpo: Anor Londo è diventata buia e tenebrosa con un sole verdastro malato. Ops.
Scendendo le scale ho perfino dovuto affrontare il Guardiano del Fuoco del falò principale, l'ho seccata easy ma adesso il falo' principale è spento e quando mi ci butta dopo un decesso devo farmi tutta la strada a piedi O_O Booooo

Sotto, ci sta la Dark Sun Gwyndolin che ha dei pattern fastidiosi e che non sono ancora riuscito a battere.
Ma probabilmente domani è il suo turno.

Allora, come sto andando? Ce la facciamo, sì?
Daje che è pure ora di archiviare 'sta menata.
Daje su.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Tutto giusto, non hai sbagliato niente. Anche scoppiare le poppe. Sei pronto per l'oscurità. L'accesso al dlc, sai che non lo troverai, vero?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Tutto giusto, non hai sbagliato niente. Anche scoppiare le poppe. Sei pronto per l'oscurità. L'accesso al dlc, sai che non lo troverai, vero?

guarda, credo che mi farò bastare il gioco liscio che già è tanta roba (come detto). Quindi Artorias può starsene tranquillo, dopo che l'han spadato in milioni io non sarò l'ennesimo.

Cmq le anime da recuperare sono 4, non 3
dannazione

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
ci siamo quasi sono fiero di te  ;)

artorias mai fatto in due run con dlc, una mi son dimenticato e l'ho finito nell'altra non l'ho proprio trovato, meglio così ho un motivo in più per prendere la versione switch


che arma stai usando? come sei vestito? posta una foto dai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
ci siamo quasi sono fiero di te  ;)

artorias mai fatto in due run con dlc, una mi son dimenticato e l'ho finito nell'altra non l'ho proprio trovato, meglio così ho un motivo in più per prendere la versione switch


che arma stai usando? come sei vestito? posta una foto dai

uchigatana raw +5
ho sviluppato destrezza - ovviamente - ma adesso vedo che non scala più e pompo semplicemente la vita :p

ho un abbigliamento agile, alla fine uso Maschera di Salcazzo (+vita), corpetto e guanti del Viandante (pompati) e la sgravata gonna rossa che ha delle stat assurde.

ho mollato da un pezzo la ferraglia, mi appesantiva troppo.

cmq ho fatto fuori la Darsk Sun Gwendolyn (fattibilissimo, basta avere pazienza e leggere i pattern) e adesso sono addosso ai 4 Re di Nuova Londo, anche qui solo questione di tempo chè avanzo come una lama calda nel burro in mezzo a quegli odiosi fantasmi (e dire che mi facevano una paura, prima...)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
ci siamo quasi sono fiero di te  ;)

artorias mai fatto in due run con dlc, una mi son dimenticato e l'ho finito nell'altra non l'ho proprio trovato, meglio così ho un motivo in più per prendere la versione switch


che arma stai usando? come sei vestito? posta una foto dai

uchigatana raw +5
ho sviluppato destrezza - ovviamente - ma adesso vedo che non scala più e pompo semplicemente la vita :p

Non scala più perchè il potenziamento raw leva lo scaling all'arma.

Vabbeh, la prima run ci sta farla con una build completamente subottimale.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Questo gioco é un manuale di cose non dette.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
E non puoi nemmeno farla tornare normale.

Non ripeterò qui quanto sia bello il DLC, pure meglio del vanilla (non è vero infatti), che i boss sono i migliori (sono belli, ma solo Artorias é strafottutamente fiko), che le aree sono le più belle, che completa la lore. No, niente di tutto questo. È solo un DLC che riscrive parte della storia.

Comunque, skipparlo è da stronzi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
A parte che della storia non ho capito assolutamente un cazzo, ma é tipico x me con Myazaki (anche in Bloodborne non ho capito granché).

Perché dici che non può tornare normale? Tutti i fabbri offrono l'opzione UNDO.

Resterò stronzo tranquillo, per me Artorias può pure continuare a "camminare l'abisso" indisturbato...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.273
  • Mellifluosly Cool
Io avevo fatto gran parte della prima run con una alabarda raw+5. Per un po' ha rullato potente, quando ha cominciato ad essere sottodimensionata l'ho fatta tornare normale e sono andato a +15.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Io avevo fatto gran parte della prima run con una alabarda raw+5. Per un po' ha rullato potente, quando ha cominciato ad essere sottodimensionata l'ho fatta tornare normale e sono andato a +15.

credo che a breve farò lo stesso con la mia fida uchigatana

nel frattempo, showtime - so che @RALPH MALPH ci tiene