Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710877 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Si è un boss che poi incontrerà la spada è questa usata mezza
bosseggiando: destiny - mario kart

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
@babaz tu non lo vedrai mai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Cazxo @babaz vorrei essere te sei uno pochi ancora vergine di dark souls come vedi pure i bambini sono più avanti di te, hai tutto il ponte di ferragosto per giocarci 40 ore di gioco almeno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Cazxo @babaz vorrei essere te sei uno pochi ancora vergine di dark souls come vedi pure i bambini sono più avanti di te, hai tutto il ponte di ferragosto per giocarci 40 ore di gioco almeno

ma che ponte d'egitto (che poi ponte suona macabro in 'sti giorni...), giovedì sono di nuovo al lavoro.
ma come vedi mi ci sto impegnando.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
comunque si va avanti eh
Stanotte (alle 3 di mattina :p) ho suonato la seconda campana e s'è aperta la Sen's Fortress, che sto esplorando adesso con un carico di bestemmie che levati...

Livello 50, ho farmato un po' ma più che altro per prendere "umanità" (item discovery, summon).
Adesso sono indeciso se continuare ad usare l'Uchigatana RAW +3 o se upgradare la Lancia Elettrica.

So problemi

ahahahah fighissimo il fratello drogato di Falcor che spunta dalle viscere, gli ho fatto fare una mangiata da scoppiare (2 livelli da ciarpame buttato)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
  ;)

uhhhhh bella la fortezza  :yes:

riguardo all'arma punterei su qualcosa di lungo, ma non la lancia elettrica, non ha un bel moveset ed è deboluccia, te l'ho detto da subito, vai di alabarda, ancora meglio quella del cavaliere nero

ai tempi avevo fatto questa

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Anor Londo, signori

anche se mi pare d'essere in un vicolo cieco... uhm
domani vedo meglio, via

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
DARK SOULS TRILOGY - Announcement Trailer
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=f9oALBGYsVQ
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Bella la scatola. Il resto inutile. Per un attimo ho sperato in un DAS2 vanilla remastered, sarebbe stato insta most wanted.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
stasera la più grande bestemmia mai uscita dalla mia bocca che se c'era qui un prete trasecolava prima di schiattare al suolo!

Gianni e Pinotto, e già 2 cojoni così ad arrivarci facendo il giro dei tetti (deve essere una cosa in From 'sta cosa, anche in Bloodborne non si scherzava...).
Ovviamente con l'aiuto fondamentale del grande Solaire, arrivo a 2 PIXEL dalla morte del fastidiosissimo spara fulmini e quello si gira e mi secca, la dannata foga

Adesso sono rimasto senza umanità e devo tornare nelle fogne a farmarne un poca, sapete è per il mio amico Solaire :p

domani è mio

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Puoi anche andare dal falò dove c'è la tipa (hai aperto il portone?), la strada è dritta. Altrimenti puoi anche passare dal super shortcut.... ooooops!

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Ah, e poi, lo devi fare SENZA Solaire.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
La parte sui tetti mi ha fatto quasi abbandonare il gioco, ma dovresti trovare una scorciatoia...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
I due arcieri sul tetto sono un dito al culo che levati
Mi raccomando @babaz  fai secco prima il cavalliere del drago poi il panzone
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz