Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710346 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
voto 88% crolla sul finale

Addirittura sotto il 90?
Considerando che nonostante i difetti Dark Souls e' il gioco dal design piu' riuscito di tutta la saga, e che rispetto ai sequels soffre molto meno di fatica creativa e riciclo delle tematiche, degli altri titoli cosa ne facciamo?

È il voto alla remastered o a dark souls oggi, come preferisci. All’uscita se non ricordo male gli diedi un bel 91 a fronte del 94 a demon’s souls. Non nego l’importanza storica dell’episodio e del level design impressionante ma il gioco non riesce ad essere divertente ed esaltante senza soluzione di continuità e questo è un bel difetto. Per questo lo metto dietro a Bloodborne dark souls 3 e demon’ souls.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
buonasera gente
allora, diciamo che ho bisogno di uno sprone a proseguire il mio viaggio (first run) a Dark Souls, Prepare to Die Edition (non la Remaster).

Il contatore dei salvataggi dice 12 ore, a questo punto, benchè siano certamente mooooooolte più ore a causa di una serie già sterminata di morti orribili.

Però adesso sono bloccato.

Sto all'Undead Parish, ho buttato giù il "drago zoppo" che presidiava l'accesso ai giardini scuri, quello nello stanzone dopo il fabbro. Ma proseguendo in quella direzione mi faccio malissimo.
Al tempo stesso, facendo il tragitto inverso, raggiungo facilmente il tetto della Cattedrale e faccio per affrontare i due Gargoyle ma mi arano brutalmente.

Ho potenziato alcuni vestiti, anche +2
Uso scudo e Uchigatana +4 (alterno con una spada che ho recuperato nella valle dei draghi e che ha anche danno sacro)

Ma mi arano, mi arano tutti.

Datemi un conforto, por favor.

L'Umanità è davvero così importante?
Davvero questo gioco non ti dice niente di niente.

PS: è possibile che io sia anche oberato da equip inutile che mi porto in giro, dovrei semplicemente dropparlo oppure c'è un modo per riciclare armi e oggetti inutili?

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
L'Umanità è davvero così importante?

Sì, tanto per cominciare, per evocare Solaire che ti dà una mano con i gargoyles  ;D.
#jollycooperation
I'm having fun...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
buonasera gente




devi battere i gargoyles del campanile quella è la via, livella un po' o evoca qualcuno, il borgo lo hai esplorato a dovere? puoi battere un boss quasi subito, e poi usa un'alabarda un'arma da uomo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
a proposito hanno ufficializzato la data su switch? l'estate sta finendo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Ho potenziato alcuni vestiti, anche +2
Uso scudo e Uchigatana +4 (alterno con una spada che ho recuperato nella valle dei draghi e che ha anche danno sacro)

Non sprecare materiali sulle armor. Tienili per le armi. Bene per l'Uchi, puoi portartela fino alla fine, fintanto che continui a tirare su la destrezza del tuo pg.

PS: è possibile che io sia anche oberato da equip inutile che mi porto in giro, dovrei semplicemente dropparlo oppure c'è un modo per riciclare armi e oggetti inutili?

Tieni tutto, oppure, se proprio ti da fastidio, compra il baule da uno dei mercanti e butta tutto li quando sei al falò. Tieni anche conto che più item hai nell'inventario e più alto è il droprate degli oggetti, cosa che di tanto in tanto potrebbe farti comodo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Grazie a tutti x il supporto (tranne a Ralph  ). Non ho mai summonato nessuno, e forse mi viene il dubbio che adesso non sia più possibile (l'infrastruttura di rete online é stata tolta, no?) anche se gli NPC come Solaire dovrebbero essere ancora chiamabili.

C'è un modo per agevolare l'acquisizione di umanità? Devo averne sprecata parecchia non sapendo...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Topi.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Quello è un demone di titanite, e nn presidia niente.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Ermetico ma utile.
Dici che non presidia, ma lo stanzone ha l'uscita bloccata da porta bianca... Dici che non era necessario farlo fuori x passare oltre?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
se i server non sono attivi cambia versione ti perdi mezzo gioco, poi vedi tu, la versione ps4 remastered è in sconto coi saldi, scritte di avvertimento di altri giocatori le vedi? pozze di sangue?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
se i server non sono attivi cambia versione ti perdi mezzo gioco, poi vedi tu, la versione ps4 remastered è in sconto coi saldi, scritte di avvertimento di altri giocatori le vedi? pozze di sangue?
Scritte si, cambiano anche continuamente. Spesso incomprensibili.

Pozze di sangue ne trovo e le posso toccare, ma non capisco che succeda quando lo faccio (vedo l'animazione di un fantasma per qualche secondo...poi scompare)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
riproducono la morte di altri giocatori, guarda l'animazione e capisci che pericoli ci sono in zona, stesso discorso per le scritte, di solito sono indizi per tesori o avvertimenti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Topi, droppano humanity. Sono nel passaggio sotto il ponte.
Il demone di titanite, corri e superi.

Potenzia un po' le armi. Stai leggero. Usa l'alabarda e ai gargoyles gli fai il mazzo.