Autore Topic: Oculus Rift/Quest  (Letto 118254 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Oculus Rift/Quest
« Risposta #1335 il: 19 Mar 2024, 11:21 »
Team Beef incredibili...
Però non so come possa rendere il primo Tomb in prima persona ed in VR.
Lo proverò eh, ma per il momento starei aspettando Quake4, che tarda ad arrivare.

Ah !!! @Wis ! Ho preso Paradiddle !! E' fighissimo !

Per ora lo gioco a livello scemo, anche perchè è un gioco, si, ma anche no. Quindi imparare a tararsi coi controlli e le minilatenze (che non avverto ma ci saranno) è un piccolo percorso.
Per ora a questi livelli non viene nemmeno richiesta la grancassa, che di default è posizionata sul grilletto destro ma ci può comprare un pedale usb o wireless.

Poi lo descrivo meglio, ci si può fare un sacco di cose e ha più modalità. Tra l'altro pure in mixed reality che è comodissimo.
« Ultima modifica: 19 Mar 2024, 11:29 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Oculus Rift/Quest
« Risposta #1336 il: 19 Mar 2024, 11:40 »
Potrebbe avere alcune complicanze tomb raider in vr, anzi, diciamo che il vero vr è tale nel momento in cui hai interazione ambientale, però ho troppa voglia di entrare in quel mondo che mi incantò da ragazzino.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Oculus Rift/Quest
« Risposta #1337 il: 19 Mar 2024, 14:39 »
Potrebbe avere alcune complicanze tomb raider in vr, anzi, diciamo che il vero vr è tale nel momento in cui hai interazione ambientale, però ho troppa voglia di entrare in quel mondo che mi incantò da ragazzino.
Eh, lo vedo bello blocchettoso, devo capire come reagisco una volta li... i due Quake li ho lasciati subito, Dike Nukem a sorpresa regge super bene ed è figo. Per esempio.
Chissà.

Comunque guardate che bello Paradiddle !
TFP Link :: https://youtu.be/GZFOx0VuV_I?si=XsPoNfvl_AE6bIC0
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.