Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 84512 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1410 il: 01 Giu 2015, 11:40 »
Iniziato oggi su PC facendo i due primi capitoli. Tutto molto bello ma forse un po'... facile?

L'ho iniziato a livello Devil Hunter che stando in mezzo immagino corrisponda a "normale". Consigliate di passare a Niphilim o la difficolta' sale una volta passati i capitoli introduttivi?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1411 il: 01 Giu 2015, 12:15 »
Sali, sali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1412 il: 01 Giu 2015, 13:02 »
Mmm, stai ancora all'inizio però eh, poi dopo diventa più tosto.
Considerato cmq che cambiando di difficoltà variano sia nemici che pattern, io continuerei così per poi variare in un'altra run. Se poi pensi di fare un usa e getta, alza pure da ora.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1413 il: 01 Giu 2015, 14:00 »
Dubito faro' una doppia run, ma ho visto che c'e il selettore di difficolta' per ogni livello, quindi il prossimo lo setto su Niphilim e vedo come mi trovo.

Da un punto di vista audiovisivo lo sto trovando molto ispirato. La musica e' azzeccatissima, il motore non muove chissa' che ma grazie alla palette di colore utilizzata e al fatto che i livelli cambiano di contiuo e' di gran impatto.

Molto lol quando
Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1414 il: 12 Ott 2015, 13:46 »
L'ho finito ieri.L'ho giocato da turista quale sono e mi sono divertito molto. Alla fine mi si ntrecciavano molto meno anche le dita. Non ho assolutamente la pretesa di entrare nel dettaglio del battle system, ma come giostra è stat un'ottima esperienzaz. Il mazzulame intrattiene con gusto e volendo si può approfondire il giusto per gustarsi il gioco ad un livello un pelo più tecnico (non troppo eh, che tengo famiglia  :) ).
Gran lavoro. Bravi Ninja Theory

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1415 il: 06 Mar 2016, 21:48 »
Finito.
Bello bello in modo assurdo.
Faccio il DLC e semmai ne parlo. Intanto mi son comprato Enslaved e dayuannerò Hellblade.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1416 il: 06 Mar 2016, 23:15 »
Finito.
Bello bello in modo assurdo.
Non avevo dubbi. Ma sei gennicamente OT, devi parlarne qui.

Citazione
Intanto mi son comprato Enslaved
Quello invece fa abbastanza cagare. Ma è interessante in chiave San Paolo prima e dopo la conversione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1417 il: 07 Mar 2016, 08:28 »
Finito.
Bello bello in modo assurdo.
Non avevo dubbi. Ma sei gennicamente OT, devi parlarne qui.


Ne avrei parlato di là se avessi considerazioni remasterizzate. Ma non ne ho/avrò. Mi sembra più coerente parlarne qui, anche per riequilibrare gli ettolitri di bile rovesciati da un buon numero di integerrimi giappofili al tempo dell'annuncio.

Alla fine mi è anche venuta voglia di DMC4 ma dato che fino al capitolo 6 mi aveva fatto stracagare ho ripiegato su una speedrun. La fiera del riciclo di boss, dell'enigma spicciolo e del backtracking.
Mi ritengo soddisfatto dalla speedrun.


Citazione
Citazione
Intanto mi son comprato Enslaved
Quello invece fa abbastanza cagare. Ma è interessante in chiave San Paolo prima e dopo la conversione.

So che è meh, ma son certo che Ninja Theory mi offrirà comunque scorci notevoli. Quelli voglio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1418 il: 07 Mar 2016, 10:00 »
E invece Nemesis che è un cultore di gemme sottovalutate saprà apprezzare :yes:

DMC capolavoro!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1419 il: 07 Mar 2016, 11:15 »
La fiera del riciclo di boss, dell'enigma spicciolo e del backtracking.
L'enigma spicciolo appesta l'intero genere da sempre, ahimé. DmC e Transformers Devastation si sono guadagnati un posto nel mio cuore non tanto perché tra i più tecnici ma perché tra i più scevri di rotture di coglioni.
Per il backtracking invece il discorso è un po' diverso. DMC4 è proprio giocato sul fatto che personaggi completamente diversi ti ribaltano l'esperienza, specialmente i boss. E una speedrun difficilmente potrà restituire questo dualismo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1420 il: 05 Ott 2018, 11:31 »
Non ho mai scritto nulla su sto giocone, eh?!
Eppure ieri l'ho finito in una ventina di ore.
Vabbè non c'è molto da dire apparte il fatto che è semplicemente un bel gioco. E anche semplice da imparare ma complesso da padroneggiare.
Personalmente il 3 di dmc lo trovai faticoso dopo poco iniziato. Questo vola via liscio come seta.
Manca il salto al muro ma pazienza ad un certo punto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1421 il: 05 Ott 2018, 12:02 »
Non ho mai scritto nulla su sto giocone, eh?!
Eppure ieri l'ho finito in una ventina di ore.
Vabbè non c'è molto da dire apparte il fatto che è semplicemente un bel gioco. E anche semplice da imparare ma complesso da padroneggiare.
Personalmente il 3 di dmc lo trovai faticoso dopo poco iniziato. Questo vola via liscio come seta.
Manca il salto al muro ma pazienza ad un certo punto.

Bravo :) spero prenderai anche il prossimo DMC V  :yes:
Comunque Dmc è un signor action, dal lato gameplay a me non convinsero solo le boss fights poco carismatiche e non sempre esattamente skill-based
Spoiler (click to show/hide)
mentre tutto il resto comvinse alla grandissima, passando dai cobtrolli accessibile a livello base ma con tanta profondità per chi vuole approfondire.
Ambientazione fantastica, storia personalmente meh rispetto alla saga originale per via dello scarso carisma dei personaggi e soprattutto villains (Mundus fatto così vs originale in DMC 1 è da  :hurt: )

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1422 il: 05 Ott 2018, 15:03 »
Il clima di pessimismo nei primi post ad apertura topic é wow!
Ricordo ancora quel trailer, terrificante, meno male poi che alla fine è venuto sù come è venuto sù

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1423 il: 05 Ott 2018, 16:40 »
Non prometteva per nulla bene. Credo la tirata di orecchie da Itsuno sia stata salvifica.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #1424 il: 05 Ott 2018, 16:48 »
Il clima di pessimismo nei primi post ad apertura topic é wow!
Ricordo ancora quel trailer, terrificante, meno male poi che alla fine è venuto sù come è venuto sù

La release iniziale era quello che era se vogliamo essere precisini, gli interventi di Capcom nelle fasi finali dello sviluppo e successivamente dopo la release ne hanno fatto un character action game buono ma con problemi.
Per quanto mi riguarda i meriti di Ninja Theory iniziano e finiscono con la presentazione ed il design dei livelli  :hurt: