Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 84625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #45 il: 16 Set 2010, 13:05 »
Secondo me "la sigaretta" è una scelta very brutta.
Dalla pizza alla sigaretta il passo è stato breve.
Si sono dimenticati del caffé in mezzo.




Torno in angolo a tagliarmi le vene. Across the street.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #46 il: 16 Set 2010, 13:49 »
Comunque non so se è stato detto, ma non ha i capelli completamente neri, ha anche dei ciuffi bianchi se notate bene. Ad esempio nel minuti 1:11.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #47 il: 16 Set 2010, 13:56 »
mi suona così esagerato, forzatamente sofisticato e privo di senso della misura quanto a critica, leggere che quanto presentato sia una merda.

E detto questo, da uno che non ha apprezzato nessun DMC (ho finito solo il primo ed abbandonato a metà gli altri 3).

Come dire, DmC non mi piace dunque se il nuovo DmC e` qualcosa completamente di diverso da quello che non mi piace sono contento?

Il discorso fila ma sarebbe il caso di pensare alla gente a cui gli action game piacciono piuttosto che alle persone a cui non interessano.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #48 il: 16 Set 2010, 14:44 »
Comunque non so se è stato detto, ma non ha i capelli completamente neri, ha anche dei ciuffi bianchi se notate bene. Ad esempio nel minuti 1:11.

yep, se tra l'inizio e la fine i capelli gli si sbiancassero del tutto non sarebbe male come idea, anzi.

Ci ho dormito sopra e sapete una cosa? In generale mi piace assai questo reboot.

I colori di batman arkham, il chara design per nulla piatto e banale, c'è solo una cosa che mi fa paura: Ninja Theory non sa rendere la frenesia dell'azione ed il 'peso' dei personaggi.
Vedere dante far saltare demoni a destra e a manca sentendoselo 'una piuma' in mano invece che un essere potente e possente potrebbe smontarmi tutto il resto del design che -mi ripeto- è coraggioso e quindi va apprezzato aprioristicamente.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #49 il: 16 Set 2010, 14:59 »
Non male questo video, anche a me non dispiace esteticamente.
Però probabilmente sarà un action annacquato e modaiolo, al massimo discreto per giocabilità, indirizzato ad un pubblico molto giovane, che gioca a DMC(o agli action in generale) per la prima volta.
Lieto di sbagliarmi se così non fosse.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #50 il: 16 Set 2010, 15:55 »
Comunque "Lock and Load" >>> quella robaccia che si sente nel trailer del nuovo e vaffanculo ai giovani d'oggi. 8)

Io i pezzi di DMC li avrei fatti scrivere a Reznor :yes:
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #51 il: 16 Set 2010, 16:39 »
Comunque "Lock and Load" >>> quella robaccia che si sente nel trailer del nuovo e vaffanculo ai giovani d'oggi. 8)

Io i pezzi di DMC li avrei fatti scrivere a Reznor :yes:

:yes:
Dev'essere lo "screem emo" un sub-genere di cui una tipa mi ha fatto na testa così dicendomi che è l'espressione del...machecazzo vi devo dire oh.
Cmq pare che quando mena gli diventano i capelli bianchi o una roba così. :-[

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #52 il: 16 Set 2010, 16:45 »
Ma quindi è ufficiale che si tratti del prequel di un prequel (DMC3)?
Secondo me quello potrebbe anche non essere Dante. La butto lì, toh.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #53 il: 16 Set 2010, 16:49 »
Secondo me troppi sofismi vi hanno rinGcoglionito  ;D
Questo bamboccietto metrosessule non è Dante.

e bòn.
Già stanno partendo petizioni a nastro per purgare questo scempio.
Capcom rilascerà un nuovo set di costumi molto presto, per ovviare al pagament..al problema dei vecchi fan adirati.
:D

it's Capcom baby.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #54 il: 16 Set 2010, 16:51 »
a me sembra potenzialmente un ottimo "year one", una genesi del personaggio vera e propria
circa il look, più che emo mi sembra uno che sia stato rapato a zero e lasciato a sè stesso per un paio di mesi.
certo che se a uno piaceva la caratterizzazione (?) del personaggio supersburon che inchiodato a terra da una spada anzichè toglierla e alzarsi fa il ponte e si fa trapassare da parte a parte il ragazzino sotto shock che vuol farla pagare a tutti senza se e senza ma potrebbe spiazzare.
manzoni non sei nessuno.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #55 il: 16 Set 2010, 16:53 »
E' il nuovo DMC. Si riparte da zero.
Niente seguiti, niente 5, niente. E' un nuovo inizio, un reboot totale. Anni di lavoro buttati nel cesso.

Hanno la sindrome di Square Enix: eliminare la vecchia utenza indispettendola fino alla morte per tirarne su e addestrarne una nuova.

Questa gente è il Male e non capisce una ceppa, peggio di SEGA col marketing e di Sony col...marketing pure lei.
« Ultima modifica: 16 Set 2010, 19:59 da guren no kishi »

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #56 il: 16 Set 2010, 16:57 »
vista così non vedo come dargli torto: il rischio è di fare la fine di streetfighter (almeno degli ultra alpha mega etc)
ovvero autolimitare la clientela a un gruppo di persona che sta invecchiando e cambiando hobby
così invece fanno tabla rasa e ripartono rivolgendosi alla generazione di riferimento

rileggendomi non mi capisco nemmeno io, se non ti è chiaro faccio un disperato tentativo di spiegarmi
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #57 il: 16 Set 2010, 17:00 »
Le scene d'azione di DMC3 sono l'apice di una rappresentazione zarra e spocchiosa ma fondata su una regia strabiliante e sulla perfetta consapevolezza dei propri mezzi, il tutto condito cone la giusta dose di ironia. Per me sono il punto più alto del realtime su PS2 (che poi proprio realtime forse non era, ma vabbè) e non sfigurerebbero in un lungometraggio di genere (anzi, sono già superiori alla maggior parte di quello che si vede in giro). Sfumeggiante estetica alla stato puro, che poi è quello che, insieme alle cronometriche meccaniche, ha sempre contraddistinto la serie.
Professional Casual Gamer

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #58 il: 16 Set 2010, 17:01 »
Come dire, DmC non mi piace dunque se il nuovo DmC e` qualcosa completamente di diverso da quello che non mi piace sono contento?

Il discorso fila ma sarebbe il caso di pensare alla gente a cui gli action game piacciono piuttosto che alle persone a cui non interessano.
A parte che a me gli Action Game piacciono, ma è DMC che non ho mai particolarmente amato,
dico solo che quella roba è oggettivamente tutt'altro che brutta. Anzi secondo me ha molta personalità.
Tutto questo ovviamente da un video di 3 minuti che può essere tutto e niente.

POI se la vogliamo vedere dal punto di vista dei fan accaniti di DMC che si aspettavano il 5 e si ritrovano con un reboot (=la loro serie preferita non è mai esisita... si fa per dire),
allora si posso vagamente capire il disappunto.

Ma in linea generale quei "ma che è stammerda" li trovo completamente ingiustificati!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #59 il: 16 Set 2010, 17:05 »
fanno tabla rasa e ripartono rivolgendosi alla generazione di riferimento
Ecco, quello che contesto è, a questo punto, perchè non sforzarsi di cambiare franchise?
Oppure spin-offare con qualcosa tipo "Chronicles of Devil May Cray, whatever" ?

Invece no, riciclare i brand, così da piazzare subito le copie dei vecchi fan (stessa roba fatta con Bioshock Infinite, CODMW2 ecc...)