Autore Topic: [PS3][360][PC] Devil May Cry by Ninja Theory  (Letto 84606 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #30 il: 15 Set 2010, 19:40 »
Terribile ma coraggioso, e con una bella scelta di colori.

Non so cos'altro dire di questo trailer che davvero fa vedere ben poco.
Io ho giocato DMC1 e DMC4 e mi sono piaciuti entrambi, non sono contrario all'innovazione (RE4 vorrei succedessse più spesso, salvo poi non degenerare come nel 5)

Quindi pensieri sparsi:
I capelli bianchi? belli ma ne possiamo fare a meno
C'ha una faccia di cazzo? Mh, beh, non ci potremo lamentare che è BANALE

L'importante è che ci sia a monte un bel sistema di combattimento
di mosse sbloccabili
di bei boss con bei pattern (e qui non ho gran fiducia in Ninja Theory)

poi vedremo...

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #31 il: 15 Set 2010, 19:46 »
Il piccolo Dante è molto meno emo di quanto i vostri commenti facessero intuire.
Di action si vedono 3 scene, ancora è presto per i :facepalm:

Per il resto lo stile a me piace.


quoto e sottoscrivo.
l'arroganza e l'esagerazione ci sono. il correre lungo le pareti, lanciare auto e altre sburunate sono presenti.
definire emo quel ragazzino significa non avere un'idea chiara di cos'è un'emo.
non vedo frangettoni

un capello corto spettinato e nero non basta per definirsi emo.
se è così gli emo hanno conquistato il mondo.


il dante ragazzino di dmc3 col frangettone e lo "skatzo" era molto più emo di questo teppistello.

datevi pace.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #32 il: 15 Set 2010, 20:02 »
Temo la tua memoria faccia cilecca, non e` il frangettone a rendere quel ragazzino emo ma il suo atteggiamento.

Guarda il vecchio Dante adolescente, sborone, disinibito, posa virile, trafitto da una ventina di falci il suo pensiero e` quello di recuperare la sua fetta di pizza:

http://www.youtube.com/watch?v=SGv5w3kCVHc&feature=related

Il nuovo dante per aver passato un po` di tempo in catene si comporta come se fosse stato stuprato da tutto il sud africa, suvvia non prendiamoci in giro.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #33 il: 15 Set 2010, 20:25 »
mamma mia, mi ero perso questa intro compassionevole.
quasi caricaturale.
a meno che non sia una parodia, ovviamente
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #34 il: 15 Set 2010, 20:32 »
Oh wowwete....sticazzi...lammerda.
Bòn, per me Dante è sempre stato un personaggio emo, quindi non mi cambia un cazzo, sempre di un pg di merda si tratta.
Il gioco invece è quello che mi preme, e sembra ci sia.
Ok il motore grafico misto rendering-cel shading è qualcosa di abbastanza strano, ma almeno è diverso dal solito (c'è pure la ink-spruzzata alla SFIV).

Quello che mi fa incazzare è che ci hanno messo la musichetta finto-alternativo quando potevano fioccare dei pezzi industrial. Ma tanto nei vg sempre 'ste porcherie sonore ci devono infilare sennò sembra che piangano tutti.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #35 il: 15 Set 2010, 21:01 »
Mi sento come se la mia ragazza mi lasciasse per mettersi col pedofilo che la violentava da piccola.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #36 il: 15 Set 2010, 21:45 »
Per me tutti quelli che si lamentano di sto video hanno dei complessi. Questo vi sembra emo, ok, il Dante di prima invece era un personaggio maturo e interessante? Non scherziamo.

Kudos a Ninja Theory per aver strappato a Capcom un reboot estetico completo, sul gioco ne parleremo quando si vede qualcosa in game.

(e comunque più che emo è supergiappopunk, nessuno ha mai letto MPD Psycho?)
« Ultima modifica: 15 Set 2010, 21:48 da Gatsu »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #37 il: 15 Set 2010, 21:55 »
>nulla di emo



che siano uguali non ci sono dubbi, ma pattinson in quella foto non è emo...
oneloveforchi

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #38 il: 16 Set 2010, 00:02 »
Temo la tua memoria faccia cilecca, non e` il frangettone a rendere quel ragazzino emo ma il suo atteggiamento.

Guarda il vecchio Dante adolescente, sborone, disinibito, posa virile, trafitto da una ventina di falci il suo pensiero e` quello di recuperare la sua fetta di pizza:

http://www.youtube.com/watch?v=SGv5w3kCVHc&feature=related

Il nuovo dante per aver passato un po` di tempo in catene si comporta come se fosse stato stuprato da tutto il sud africa, suvvia non prendiamoci in giro.


veramente dmc me lo ricordo, non ho detto che questo dante sia all'altezza del primo.
ma non è emo, punto.
è semplicemente diverso. più teppistello che strafottente, la scena di lui che spegne la sigaretta sulla capoccia della marionetta mi ha strappato un sorriso.


mi dai l'idea di quelli che non hanno ben presente le categorie che citano...tipo quelli che pensando che "truzzo" e "san carlino/pariolino" siano la stessa cosa solo perchè vestono secondo delle mode correnti.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #39 il: 16 Set 2010, 00:07 »
Secondo me "la sigaretta" è una scelta very brutta.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #40 il: 16 Set 2010, 00:18 »
Non mi piace e non mi dispiace.
Penso che il problema principale degli amanti dell'originale, BTW, è che siamo tutti un po' vecchiotti.
Probabilmente a uno con l'età 'giusta' farebbe l'effetto che DMC fece a noi nell'era post-Matrix & Versus.
Fermo restando che il primo si presentava così:
http://www.youtube.com/watch?v=rfMte3Q0pEM

Provocando tanta acquolina in termini di giocabilità, soluzioni registiche e scioltezza nel rompere schematizzazioni.
'Sto reboot con roba precalcolata.

Segno dei tempi pure questo?

Comunque "Lock and Load" >>> quella robaccia che si sente nel trailer del nuovo e vaffanculo ai giovani d'oggi. 8)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [ps3/360]Devil may cry by Ninja theory
« Risposta #41 il: 16 Set 2010, 02:02 »
Oh wowwete....sticazzi...lammerda.
Bòn, per me Dante è sempre stato un personaggio emo, quindi non mi cambia un cazzo, sempre di un pg di merda si tratta.
Il gioco invece è quello che mi preme, e sembra ci sia.

Perfettamente d'accordo, anzi il ragazzetto mi è simpatico. Cioè mi sta sul cazzo eh, ma certo meno del Dante silver-albino.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #42 il: 16 Set 2010, 08:06 »
A me sto Devil Gay Line punkettaro non mi dispiace, sono solo un po' dubbioso sui combattimenti. Nei trailer dei precedenti DMC Dante faceva rotare spade e pistole in maniera armoniosa mentre si ficcava le dita nel naso, questo invece sembra un parente povero di Dante's Inferno, che già di suo era un parente povero.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #43 il: 16 Set 2010, 09:07 »
Per me tutti quelli che si lamentano di sto video hanno dei complessi. Questo vi sembra emo, ok, il Dante di prima invece era un personaggio maturo e interessante?
A parte che se l'Elvis Presley dei vg per te è come un Kratos qualsiasi è solo colpa di quella roba che bevete voi di Ringcast che prima vi fa delirare e poi peccare contro natura. Dante non era Macbeth, ma era etero, simpatico e autoironico. Questo "nessuna delle precedenti"?
Ad ogni modo, per ora quanto si vede nel video non mi tange minimamente. Tecnicamente pare pure buono. L'orrore sta nell'affidare lo sviluppo a Ninja Theory. Come se il prossimo Mario Galaxy lo facessero i Guerrilla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry by Ninja Theory
« Risposta #44 il: 16 Set 2010, 10:45 »
mi suona così esagerato, forzatamente sofisticato e privo di senso della misura quanto a critica, leggere che quanto presentato sia una merda.

E detto questo, da uno che non ha apprezzato nessun DMC (ho finito solo il primo ed abbandonato a metà gli altri 3).

Francamente trovo questo reboot interessante tanto esteticamente quanto per quello che fa immaginare a livello di gameplay.

Anzi mi sbilancio: secondo me è proprio bello!!! :)