Sondaggio

la crisi ....

il mio conto in banca è diminuito
il mio conto in banca è cresciuto
il mio conto in banca è rimasto uguale

Autore Topic: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.  (Letto 122661 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #825 il: 22 Dic 2016, 18:36 »
Ucciderti i figli oltre al primo non mi sembra proprio di quelle cose da annoverare nelle buone idee.

Comunque hanno rilassato a due figli per famiglia, ma la maggior parte non si spinge oltre al primo comunque.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #826 il: 22 Dic 2016, 19:33 »
Ma chi ha parlato di uccidere? Fermarsi a uno, usare gli anticoncezionali e non fare il secondo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #827 il: 23 Dic 2016, 00:12 »
Cosa succede quando è già nato il secondo?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #828 il: 23 Dic 2016, 09:47 »
Dovrebbero rinominare il sito ThePuntalcazzismoPlace.

Il secondo non nasce.
Se tutti si comportano "bene", e si automoderano, quand'anche nascesse il secondo "per errore" (o ad esempio la coppia non puo' usare anticoncezionali) ovviamente non fai nulla, perchè i casi sarebbero così pochi da non cambiare il risultato totale.

O basterebbe anche che la gente sapesse CONTARE e non facesse figli che non può mantenere.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #829 il: 26 Dic 2016, 14:28 »
Se tutti si comportano "bene", e si automoderano, quand'anche nascesse il secondo "per errore" (o ad esempio la coppia non puo' usare anticoncezionali) ovviamente non fai nulla, perchè i casi sarebbero così pochi da non cambiare il risultato totale.
:suspious:
All'automoderazione ti puoi appellare in un gruppo di 5 persone massimo, non in una nazione.
Professional Casual Gamer

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #830 il: 26 Dic 2016, 22:45 »
Che è proprio quello che volevo dire.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #831 il: 19 Set 2018, 13:19 »
La spesa settimanale, nell'ultimo anno, mediamente è stata di 67 euro.
Direi ottimo risultato. Ottenuto prendendo solo l'indispensabile.
Andiamo quasi sempre all'U2 e ogni tanto all'esselunga (solo quando fa promozioni al 50% di cose che ci interessano e che durano tanto).
i biscotti e cracker li prendiamo solo allo spaccio della galbusera dove abbiamo, grazie a Seppia, lo sconto del 20% sul prezzo "spaccio" già di suo basso rispetto a quelli dei supermercati.


Ok ho cannato topic, ma l'altro non lo trovo più.  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #832 il: 21 Set 2018, 11:09 »
La spesa settimanale, nell'ultimo anno, mediamente è stata di 67 euro.
Direi ottimo risultato. Ottenuto prendendo solo l'indispensabile.
Andiamo quasi sempre all'U2 e ogni tanto all'esselunga (solo quando fa promozioni al 50% di cose che ci interessano e che durano tanto).
i biscotti e cracker li prendiamo solo allo spaccio della galbusera dove abbiamo, grazie a Seppia, lo sconto del 20% sul prezzo "spaccio" già di suo basso rispetto a quelli dei supermercati.


Ok ho cannato topic, ma l'altro non lo trovo più.  ;D

Una cosa buona c'avevi, i soldi, manco più quelli?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #833 il: 21 Set 2018, 11:10 »
Beh no. Ho solo smesso di sperperare.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #834 il: 21 Set 2018, 11:55 »
naked ma quindi i soldi per cosa li usi se risparmi su tutto? 60 euro a sett mangi come uno slavo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #835 il: 21 Set 2018, 12:13 »
Fa pari con quello che spendi tu per sostenere la tua dieta  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #836 il: 21 Set 2018, 12:36 »
naked ma quindi i soldi per cosa li usi se risparmi su tutto? 60 euro a sett mangi come uno slavo
Li investo in borsa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #837 il: 21 Set 2018, 12:43 »
Come gordon gekko?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #838 il: 21 Set 2018, 12:49 »
In forma molto ridotta e poi non acquisto aziende per smembrarle.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #839 il: 24 Set 2018, 19:45 »
Secondo me puoi scendere ancora un po' con la spesa.