Sì, l'ho trovato pure io, ma la mia esperienza personale, vedi screenshot, è diversa.
Voglio dire, apro l'app e me la trovo lì, con pure tre transazioni effettuate e registrate... 😅
Io la carta su circuito Maestro l'ho registrata prima ancora che iniziasse il cashback, credo verso il 5 del mese, forse in seguito è stata tolta questa possibilità?
Anche ora, inserendo il numero della carta, appare il logo Maestro dopo le prime due cifre inserite (67).
Forse questo articolo svela l'arcano:
TFP Link :: https://www.repubblica.it/economia/2020/12/16/news/cashback_attenzione_ai_bancomat_contactless_ecco_come_evitare_di_perdere_i_rimborsi-278646045/la carta deve essere precedentemente abilitata ai pagamenti online, viceversa non si può associare come "carta di credito, debito o prepagata". Se fosse questo il caso, sarebbe necessario contattare il proprio istituto per procedere all'abilitazione ai pagamenti online e quindi fare la procedura sull'app IO di associazione della tessera come "carta di credito, debito o prepagata".
Nel caso di Banca Mediolanum fai tutto tu nell'area riservata.
Che poi sembra un'assurdità, seppure la spiegazione c'è: per il cashback, che è solo per pagamenti "in presenza", devi abilitare la carta ai pagamenti online. 😅