Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 39 | Il podcast dell'estate, Wis inside  (Letto 13751 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Ho iniziato ad ascoltare la puntata ieri sera, penso di essere più o meno a metà.
Pensieri sparsi momentanei.
Inizio più bello di sempre (meno per Vito), mi sono sganasciato a ripetizione. Ripeto, mi spiace per l'allagamento pakistano del povero re dei nerd ma le bestemmie con l'acqua alle caviglie e le successive, ciniche, battute di Gatsu sono da antologia.
Uiss/Vis/Uis/Viz/Paolo/Alfonso continua ad aggiungere tasselli alla sua ricerca del perfetto essere umano (ok, almeno di quello videogiocante) esibendo una voce decisamente radiofonica, per ora sotto sfruttato spero più in la parliate di action e altri giochi più nelle corde del buon hardcoregamer genovese.

Chiudo con un particolare ringraziamento per il siparietto sulla grafica del logo di singleplayer coop.
Lacrimavo dal ridere pensando agli anni di università che il povero Ego si è fatto per diventare medico e vedersi poi appioppare la qualifica di "designer della Barilla".
Raccolgo invece la critica di Gatsu sull'eccessivo uso del glow. Ma lo mando affanculo lo stesso :D

Continuo nell'ascolto...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Lo dicevo in simpatia, con spirito costruttivo.

Cmq ieri abbiamo registrato l'extra (OT) su Lost. Con me e vito ci sono Fulgenzio, Gunny e Fabio Gaglione (uno dei due Fabio & Fabio). In arrivo nel weekend.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Si, anche io lo dicevo in simpatia, ovviamente.

Ottimo per lo speciale su Lost, me lo gusterò volentieri.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Sono finalmente riuscito ad ascoltare la puntata (manca una mezzora ma siamo lì). A Vito si è allegata la casa, questo è chiaro a tutti ormai. Ma io mi chiedo: come diavolo è successo? O_o

In trepidante attesa per lo speciale su Lost  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Secondo me è stato il gatto  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Probabilmente è già stato segnalato nelle pagine precedenti...
La registrazione deve aver messo in qualche modo fuori sincrono la voce di Gatsu rispetto a quelle degli altri.

Mi sembra la stessa cosa ci fosse nella puntata precedente.

The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Sì, è colpa di Gatsu e del suo PC sovversivo.
Per il ticchettio fastidiosissimo in sottofondo invece bisogna ringraziare il mio fantastico microfono Socom Edition che ad ogni movimento mandibolare scoppiettava come un tricchetracche.
Professional Casual Gamer

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Sì, è colpa di Gatsu e del suo PC sovversivo.
Per il ticchettio fastidiosissimo in sottofondo invece bisogna ringraziare il mio fantastico microfono Socom Edition che ad ogni movimento mandibolare scoppiettava come un tricchetracche.

A quello in realtà non ho fatto caso (ma non ho ancora finito di ascoltarlo tutto).
L'altro difetto invece è fastidioso, in certe parti non si capisce una mazza.
Sentendo che compariva per 2 puntate consecutive ho pensato di segnalarlo.
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Ne sono cosciente, ne sto ancora cercando la causa.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Anche nel podcast su lost, mi sembra di aver avvertito un paio di volte questo sfasamento.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Anche nel podcast su lost, mi sembra di aver avvertito un paio di volte questo sfasamento.

C'è c'è. Non so cosa farci. L'unica sarebbe aspettare qualche secondo prima di replicare ma parlando è impossibile, inoltre senza vedersi in faccia causerebbe problemi tipo "gatsu, sei ancora lì?"

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Scommetto che la puntata ha fissato nuovi record di download al ribasso (guest power). :D
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Scommetto che la puntata ha fissato nuovi record di download al ribasso (guest power). :D

No, direi che è in media con le ultime.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
A beh, dai, complice anche il mese estivo temevo il peggio.
Magari il rinculo arriva nella successiva. :-[
Professional Casual Gamer