Autore Topic: [Multi] Minecraft, autism simulator  (Letto 62745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #495 il: 28 Apr 2015, 17:39 »
Io ho letto solo che la versione Vita ha cali di frame rate, per il resto delle versioni console non so nulla
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #496 il: 28 Apr 2015, 20:08 »
Non ci giocano tipo gli ottenni? Comunque do un occhio, grazie.
Purtroppo si, ma non è colpa del gioco.
Mi spiego: il gioco in teoria è anche bello (se parliamo del Survival Mode), ma quel che fa cagare è l'utilizzo che ne fanno i vari Bimbomerda, Favaj, Zebbo, ecc.
Stavo appunto pensando di fare un video di contro-gameplay sul mio canale per far capire che non è il gioco che è una merda, ma è la community.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #497 il: 20 Set 2015, 09:51 »
Hai un canale? E lo dici adesso?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #499 il: 09 Dic 2015, 12:14 »
La furbizia proprio.. scommetto che sul paddone hanno messo l'inutile mappa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #500 il: 09 Dic 2015, 12:15 »
Poteva venire fuori la versione console definitiva ma evidentemente era chiedere troppo. :(

Comunque non sarei così cattivo con l'Impero, almeno il gioco sul Wii U ce lo portano, più di quanto mi aspettassi. Peccato comunque, ovviamente senza nessun valore aggiunto mi tengo la versione PC e ciao.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #501 il: 13 Set 2016, 10:40 »
Qualcuno ha preso la versione Wii U?

Mi servirebbe una consulenza sui comandi da chi ha il gioco.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #502 il: 27 Ott 2016, 21:05 »
Ivan, mi traducete Minecraft Story Mode per favore?  :cry:

Oggi mio figlio settenne (appassionato di Minecrat) l'ha provato e mi fa "E' bellissimo! Come si mette in italiano?"

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #503 il: 27 Ott 2016, 23:21 »
Ti tocca stargli vicino mentre gioca e tradurglielo a voce.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #504 il: 28 Apr 2020, 19:27 »
Ho finito Minecraft!
Dopo averlo preso per svariate piattaforme e iniziato svariate volte, questa volta sono riuscito ad arrivare ai titoli di coda.
La chiave di volta é stato l'utilizzo di Minecraft Realms che dietro un piccolo esborso permette di avere il proprio server privato sempre up. A causa della distanza e dei diversi impegni, sarebbe stato proibitivo cercare di giocare sempre insieme. Invece in questo modo siamo riusciti a giocare in modo asincrono, ognuno loggando quando poteva e avanzando verso la meta comune, costruendo autostrade nel cielo e lasciandoci messaggi sui cartelli come in un Death Stranding ante-litteram. Ogni loggata era un'occasione per vedere cosa aveva combinato l'altro, lasciargli uno scherzo o un regalo. Per poi trovarsi insieme per i momenti piú importanti.
É stato fantastico, abbiamo scavato, craftato, saccheggiato villaggi, costruito strutture escheriane, nuotato coi delfini, bestemmiato perché la fortezza non si trovava per poi trovarne un'altra subito dopo vicino a casa. Abbiamo bardato il cavallo goloso, addomesticato Ciro il gatto gruoss con la sua casetta, portato la pecora al guinzaglio, arrostito maiali con spada di fuoco per braciole istantanee, costruito nel cielo e una libreria in una cupola di vetro sottomarina.Dato l'assalto a un tempio sommerso e protetto dalla maledizione cucchiaino trivellando dall'alto con tanto di piattaforma d'assedio. E tante altre cose. E alla fine abbiamo ucciso il drago e vinto. Bellissimo.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #505 il: 09 Mag 2020, 12:04 »
A me avanza un codice per riscattare Minecraft su xbox one, se qualcuno lo vuole

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #507 il: 23 Mag 2020, 22:00 »
Semplicemente spaventoso...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #508 il: 04 Dic 2020, 07:55 »
Premetto che sono molto prevenuto riguardo minecraft. non ho mai capito in cosa consistesse bene il gioco (a parte costruire cose).
Ora ho scoperto che tutti i compagni di mio figlio di 7 anni hanno la fissa con minecraft e anche lui lo vorrebbe per lo switch.
Siccome a parte qualche straccio (letterale) di merchaindising, non e' che esistono cartoni animati o altro che possano aver interessato bambini di quella eta' ad un prodotto cosi'
Per questo mi chiedo, ma andare in giro per un mondo tutto blocchettoso a tagliare alberi e scavare rocce per ricavare materiali con cui costruire e' davvero il non plus ultra del divertimento elettronico per bambini di quella eta', o e' solo una moda?
Anche perche' vedendo in giro i video de "i primi 20 minuti con minecraft" tutto oltre che noioso mi pare macchinoso e complicato.
O esistono modalita' assistite piuà facili. Aiutatemi a capire perche' mi dispiacerebbe acquistare un gioco che a me non piace solo per mio figlio per poi scoprire che si annoia dopo due minuti.
Grazie

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Minecraft, autism simulator
« Risposta #509 il: 04 Dic 2020, 08:21 »
Io ho fatto esattamente questo, ma ne è valsa comunque la pena. :yes:
Mia figlia non ci gioca perché le viene motion sickness, non perché si annoiasse. :(
Professional Casual Gamer