Autore Topic: [Multi] Minecraft, autism simulator  (Letto 62746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #30 il: 19 Set 2010, 17:18 »
Eh, ma sei parecchio avanti!!! Io adesso inizio a trovare un pò di ferro, diamine...  :o

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #31 il: 19 Set 2010, 17:58 »
A furia di scavare (dopo aver deviato dallo scavo che conduceva in bocca ai mostri), mi sono ritrovato in un'altra caverna sotterranea, e qui, dopo essermi liberato di un paio di zombie, ho trovato sia della bloodstone che i diamanti. Poco prima avevo trovato pure dell'oro, ma non sapevo ancora che servisse almeno una picozza di ferro per raccoglierlo, quindi ho "bruciato" un paio di blocchi auriferi.
Ora non so cosa fare, in effetti, probabilmente tornerò ad esplorare la caverna dei diamanti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #32 il: 19 Set 2010, 18:16 »
Ecco, appunto. Sono morto come un cretino finendo in un lago di lava.
Ho perso tonnellate di ferro, oro e bloodstone, e ovviamente tutto il mio equipaggiamento di diamante.
;____;
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #33 il: 19 Set 2010, 19:33 »
Ma no! Questa no!

Sto fatto che morendo si perde tutto, senza poter depositare almeno da qualche parte mi fa stizzare!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #34 il: 19 Set 2010, 19:35 »
quando muori resta tutto nel punto in cui sei morto, proprio per questo bisogna stare attenti a dove si va  :D in ogni caso c'è il livello in cui non ci sono nemici, solo per craftare e divertirsi a costruire il mondo senza gli scazzi della notte, si chiama peaceful, io inizialmente lo stavo giocando proprio così.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #35 il: 19 Set 2010, 19:49 »
Ma io non ho mai trovato nulla, tornando sul luogo della morte.
Ad ogni modo, Aragorn, consiglio di farti un baule grande (due bauli messi di fianco) per depositare un po' di roba in un luogo sicuro, e andare all'avventura con il minimo indispensabile. ^^
Sigh, e dove li pesco più i diamanti...
Ho l'oro, ma non so che farci, però. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #36 il: 19 Set 2010, 22:41 »
Eh Tony, ci avevo pensato anch'io ai bauli... intanto continuo a trovare ferro, ma di altro ancora nada!

D'altronde si inizia sempre col poco...

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #37 il: 19 Set 2010, 23:41 »
LOL! Ho fatto una prova troppo spassosa... ho iniziato a scavare a piombo senza fermarmi... sono morto perchè "fuoriuscito dal mondo" :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #38 il: 20 Set 2010, 11:01 »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #39 il: 20 Set 2010, 12:44 »
Costruisci una workbench con 4 blocchi di legno, posizionala da qualche parte, right click.

Questo trailer amatoriale e` molto cool:
http://www.youtube.com/watch?v=FaMTedT6P0I&feature=player_embedded
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #40 il: 20 Set 2010, 19:57 »
Trailer fichissimo, già.
Comunque l'atmosfera che si respira in questo gioco quando si esplorano i suoi complessi sotterranei è davvero incredibile.
La paura di perdersi, il terrore di incontrare qualche mostro, i suoni terribili che questi producono, il rischio di scavare male liberando un getto d'acqua o di lava... il tutto col prospetto spaventoso di morire perdendo magari tonnellate di minerali faticosamente estratti dalle viscere della terra.
Eppure si continua ad andare avanti, chiedendosi "che ci sarà in quell'anfratto buio", sperando di imbattersi in oro, diamanti o semplice ferro, e non in qualche creeper esplosivo pronto a farci venire un infarto.
Comunque, ho deciso che i miei prossimi obiettivi saranno piantare un orto e procurarmi dell'ossidiana (per farci cosa non so). Sulla lunga distanza voglio svelare i segreti degli interruttori e dei "fili elettrici" di bloodstone.
Questo gioco ha un potenziale tale di espansione, solo della componente "survival", che fa quasi paura. Senza pensare alle incredibili realizzazioni architettoniche già prodotte dai suoi utenti.
Quando tornano su i server gliene dò 20 di euro invece di 10, se si può. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #41 il: 20 Set 2010, 21:01 »
E con i miei staremo a 40... assurda l'esperienza nella sua semplicità! E' qualcosa che crea dipendenza senza neanche accorgersene...

I veri piccoli capolavori nascono proprio in questo!

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #42 il: 20 Set 2010, 22:14 »
Sono morto in un pozzo di lava perdendo millemila risorse che mi stavo portando dietro e ho deciso di ricominciare da capo (tanto in fondo alla lava non le avrei recuperate mai).

Nel frattempo ho visto cose strane, tra cui una stanza con dentro una specie di gabbia di ferro in fiamme dalla quale spawnavano degli zombie, e con intorno dei forzieri che contenevano pane e grano.

La patologia ad ogni costo

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.085
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #43 il: 22 Set 2010, 07:59 »
Il sito è su di nuovo, andate e comprate.
:)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [Pc] Minecraft, autism simulator
« Risposta #44 il: 22 Set 2010, 12:49 »
Scusate la domanda, c'è un modo per poter produrre il filo da usare per l'arco che non preveda l'uccisione di ragni?
Motokoooooooo!!!!!