Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1231016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1335 il: 29 Giu 2011, 10:53 »
Mammamia, quando farò il root scatterò uno screen con le icone TIM di default per telefono/rubrica/messaggi, capirete cosa intendo per 'osceno'. Nuovi parametri proprio, cribbio.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1336 il: 29 Giu 2011, 11:42 »
Con Tre fortunatamente a parte animazioni di apertura e chiusura e il widged BRUTTISSIMO del portale 3 sul Galaxy S 2 non c'e' altro scempio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1337 il: 29 Giu 2011, 11:45 »
 :whistle:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1338 il: 29 Giu 2011, 12:04 »
Il samsung galaxy gio della mia donna ha le icone tim non sono poi cosi brutte dai, a me piacciono come colori.

Piu che sono inutili, ma vabe c'e' il root e le mod ai voglia a cambiare.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1339 il: 29 Giu 2011, 12:37 »
19€ invece che 29€ ma solo per galaxy s, bb e nokia c6.
Vorrei conoscere chi sceglierebbe il nokia, mamma mia. Il BB invece ha senso in quanto BB.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1340 il: 29 Giu 2011, 15:42 »

2) App Brain rulla potentissimo

Ma riconosce in automatico le applicazioni che hai installato tramite il market di google o te le reinstalla o solo le applicazioni che hai installato tramite appbrain?
Perche' gia' ora potendo installare le applicazioni direttamente dal web mi sembra di stare nel futuro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.236
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1341 il: 29 Giu 2011, 16:07 »
Riconosce tutte quelle che hai installato, però riesce a reinstallare solo quelle presenti sul market di Google.
Spettacolare.
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1342 il: 29 Giu 2011, 17:50 »
Per chi ha root consiglio https://market.android.com/details?id=com.keramidas.TitaniumBackup&feature=search_result ma immagino che lo conosciate già

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.236
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1343 il: 29 Giu 2011, 17:54 »
Ecco, ammettiamo che io voglia i privilegi di root. Cos'è che bisogna fisicamente cambiare sul telefono? Il kernel? Il firmware? O basta qualche maneggio bizzarro?
Nel mio caso dovrei trovare una procedura per la 2.3.4 non ufficiale che ho (cosa che vedo durissima), giusto?
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1344 il: 29 Giu 2011, 18:00 »
Ecco, ammettiamo che io voglia i privilegi di root. Cos'è che bisogna fisicamente cambiare sul telefono? Il kernel? Il firmware? O basta qualche maneggio bizzarro?
Nel mio caso dovrei trovare una procedura per la 2.3.4 non ufficiale che ho (cosa che vedo durissima), giusto?
Il root serve per ottenere i diritti di amministratore, non va a intaccare kernel o firmware. Piuttosto il root serve per cambiare successivamente kernel e firmware. Ogni telefono è un discorso a sè stante con metodi di root più o meno complicati, ma generalmente più tempo passa dall'uscita del telefono più è facile trovare programmi che con un click ti rootano il cellulare. Non avendo mai avuto un telefono Samsung (prima Motorola Milestone e ora HTC Desire HD) non so bene come funzioni la cosa, ma da quel che so per i Samsung il discorso è diverso, bisogna installare infatti un kernel che fornisce i permessi di root. Io frequento molto spesso Androidiani quindi ti linko la sezione apposita dove troverai guide e qualcuno che può darti una mano http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/51265-guida-noobs-only.html
« Ultima modifica: 29 Giu 2011, 18:09 da gabbre »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.236
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1345 il: 30 Giu 2011, 22:21 »
Orrore e raccapriccio...
Dolphin non supporta le gif animate? O___oU
Professional Casual Gamer


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1347 il: 01 Lug 2011, 10:43 »
Come faccio ad aggiornare un Samsung Galaxy S a Gingerbread 2.3.3 con la sicurezza di non perdere nemmeno un dato?
No perchè se andasse male l'AD mi incula.
Comunque è davvero un bell'OS questo Android, sono davvero tentato di fare il salto.  :P

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1348 il: 01 Lug 2011, 10:46 »
LOL. Aspetta Wis, che l'ha fatto. Ma ha anche detto che 2.3.3 gli ciucciava inesorabilmente la batteria, quindi forse è meglio che aspetti la 2.3.4, che altrimenti rischi che l'AD ti si inculi lo stesso.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1349 il: 01 Lug 2011, 10:54 »
Pensate a google+ integrato nelle future release di Android. Praticamente quello che Apple sta tentando di fare, non riuscendoci, potrebbe riuscire benissimo a Google. Scacco matto!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT