Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1227015 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1305 il: 28 Giu 2011, 18:44 »
essendo il sistema che usano, di fatto, in Samsung stessa (assistenza)

Ah si'? Mica lo sapevo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1306 il: 28 Giu 2011, 18:46 »
Mi astengo dalla trollata esclusivamente in virtù dell'estrema stima & simpatia che nutro nei confronti di Wis.
Yeah man, it's random.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1307 il: 28 Giu 2011, 18:53 »
Purtroppo sono cose che possono capitare, con terminali il cui controllo è nelle mani degli utenti. Si, insomma, quelli che hanno sborsato soldi per averli.

Voi potete continuare a cambiare sfondo e disposizione delle icone in tutta tranquillità...


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1309 il: 28 Giu 2011, 19:09 »
Mi astengo dalla trollata esclusivamente in virtù dell'estrema stima & simpatia che nutro nei confronti di Wis.

Scusami ma il problema in questo caso è di samsung, che non offre un sistema di backup nel suo programma di sincronizzazione/aggiornamento. Ma sta imparando a fare le cose piano, piano.
@FreeDom: è veramente brutto!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1310 il: 28 Giu 2011, 19:23 »
Oggi l'LG P500 è impazzito. Clicco sul pulsante apposito in SwitchPro per attivare la rete dati... La barretta verde rimane "verdolina" invece che verde acceso. Boh. Intervengo tramite menù, OK, rete dati attiva. Cerco online un numero di telefono che mi serve. Apro la funzione telefono. Digito il numero. Premo l'icona del telefono.

E torno alla home.

WTF???

Riprovo a fare il numero. idem. Faccio un altro numero non salvato in memoria. Idem. Salvo il numero tra i contatti, e lo chiama :o

Ho spento il telefono un paio di volte, e il giochetto è ricapitato. Se chiedo di chiamare il numero passando dal registro chiamate, lo fa; se lo digito sul tastierino e premo Telefono, torna alla home.

Nelle ultime ore non ho più provato, ma 'sta cosa è successa improvvisamente, senza che io combinassi nulla di nuovo o insolito col telefono, e penso che possa ricapitare tranquillamente.

Ovviamente la prima reazione che ho considerato è stata di venire qui a raccontare 'sta cosa e poi di aggiungere "Aaaaaah Android! Fikissimo, liberissimo, personalizzabileh, scheda SD, USB, troppo trve! Peccato che si crei i bug da solo, impedendomi di telefonare a numeri non salvati nei contatti". Ma perché scendere al livello degli Androidisti che vengono a trollare nel thread dell'iPhone? :-*

A parte tutto... è chiaro che in un modo o nell'altro posso chiamare, ma 'sto buggino è mica cosa da poco.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1311 il: 28 Giu 2011, 19:26 »
Avevo lo stesso bug pure io, non so se l'abbiano risolto con uno degli aggiornamenti successivi.
Il bello è che a volte chiamava il numero tipo mezz'ora più tardi.
Io installai Dialer One e smisi di pensarci.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1312 il: 28 Giu 2011, 19:32 »
Avevo lo stesso bug pure io, non so se l'abbiano risolto con uno degli aggiornamenti successivi.
Il bello è che a volte chiamava il numero tipo mezz'ora più tardi.
Io installai Dialer One e smisi di pensarci.
Ah, non sono l'unico. Prendo nota, grazie Tony. Però, err... possibile che tutto ciò che c'è di default in 'sto telefono dia problemi? :baby:

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1313 il: 28 Giu 2011, 19:48 »
Boh, quello era l'unico problema davvero fastidioso che io abbia mai avuto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1314 il: 28 Giu 2011, 20:08 »
Ma che voi abbiate letto è un problema di (versione) Android* o telefono?




*o meglio dialer corrispondente.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1315 il: 28 Giu 2011, 20:15 »
Mai avuto problemi del genere

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1316 il: 28 Giu 2011, 22:14 »
Neanche io...
Motokoooooooo!!!!!

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1317 il: 28 Giu 2011, 22:26 »
Ma che voi abbiate letto è un problema di (versione) Android* o telefono?

Non saprei, ma avendone sentito parlare solo da possessori di Optimus One, opterei per la seconda ipotesi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1318 il: 29 Giu 2011, 07:41 »
Nel frattempo, a Zellinia, qualcuno avrà passato la nottata a smanettare...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1319 il: 29 Giu 2011, 08:49 »
Troppa roba, troppa. Quando ho aperto l'applicazione IMDB sono rimasto 25 minuti a cercare film con la ricerca vocale stupendomi ogni volta di come beccasse qualsiasi cosa, senza contare tutti i messaggi che ho scritto con swype (figata, il t9 e' ufficialmente morto), tempo di accorgermi che il launcher installato e' una chiavica e via a scaricare launcher pro, figurarsi la meraviglia di quando ho premuto il tasto home e mi ha chiesto quale launcher usare. Vabbe', era ora, c'ho sempre avuto un rapporto platonico con android, questa e' stata la notte di passione. Ovviamente mi sono svegliato prestissimo per smanacciare ancora un po' prima di andare in ufficio... Lo schermo e' F A V O L O S O
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)