Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1227057 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #825 il: 14 Apr 2011, 20:16 »
hai mica news attendibili Zello?

Nope, la conferenza Asus di inizio settimana diceva che avrebbero iniziato a distribuirli/venderli fra 2 settimane, in Europa, ma ad oggi non ho beccato notizie precise sulle date e l'unica che ho beccato e' quella uk ma mi pare una bufala (6 febbraio, dicevano, secondo me non sono ancora in vendita)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #828 il: 14 Apr 2011, 20:57 »
grazie zel.
in usa non c'e' ancora nessun annuncio pare (ho spulciato facebook)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #829 il: 14 Apr 2011, 22:13 »
Pesantuccio il flyer da usare come sostituto del microelaboratore.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #830 il: 15 Apr 2011, 14:40 »
Pesantuccio il flyer da usare come sostituto del microelaboratore.
Anche la batteria da 4000 sembra a rischio autonomia...è un vero peccato perchè io ne cerco proprio uno da 7" ma a parte la via di mezzo di Samsung (8.9") sembra che l'unica chance da qui a breve sia l'Olipad :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #831 il: 15 Apr 2011, 15:11 »
Con sti tablet honycomb finisce che non si capisce un cazzo, il problema e' che honycomb non e' ancora uscito...

Da punto informatico: Il Digitimes, in dettaglio, riporta che Asus ha slittato le date di annuncio dell'Eee Pad Transformer alla fine di aprile (per la versione da 16 GB) e a fine maggio (per quella da 32 GB), mentre in origine il tablet combinato avrebbe dovuto arrivare in commercio il 15 aprile. http://www.tomshw.it/cont/news/tablet-rimandati-incertezza-sulle-vendite/30863/1.html
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #832 il: 15 Apr 2011, 15:28 »
Minchia che tragedia la situazione tablet android, Apple a sto giro ha pwnato tutti come manco con l'iPhone era riuscita.
Di fatto a più di un anno dall'iPad non esiste un alternativa degna, e intanto apple continua a monopolizzare il mercato attirando tutti gli sviluppatori e abbassando l'interesse verso honeycomb.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #833 il: 15 Apr 2011, 15:41 »
Minchia che tragedia la situazione tablet android, Apple a sto giro ha pwnato tutti come manco con l'iPhone era riuscita.
Di fatto a più di un anno dall'iPad non esiste un alternativa degna, e intanto apple continua a monopolizzare il mercato attirando tutti gli sviluppatori e abbassando l'interesse verso honeycomb.

e' un po' quello che dicevo io...
ancora un po' che aspettano e non avranno manco piu' lo spazio per crearsi una nicchia.
tra l'altro se pensate che ad oggi Verizon "vende" (virgolette perche' si trova solo la versione 64gb) l'ipad1 con 200$ di sconto

299$ per la 16gb
399$ per la 32
499$ per la 64

cioe' onestamente, non fosse che non posso prendere apple in quanto troppo chiusa per i miei gusti, 499$ per una 64GB e' un "no-brainer"
infatti anche di quelli ne stan vendendo a camionate.

apple ha strategia diversa qui nei tablet, secondo me "vede" la chiara possibilita' di monopolio (a differenza degli altri mercati dove si becca solo la fetta "fikettoricca") e ci sta andando aggressivissima
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #834 il: 15 Apr 2011, 16:06 »
Non capisco manco io perche', con i cellulari android e' esploso, questo ritardo nei tablet non lo comprendo.
Speriamo si diano una mossa, che il problema e' lo sviluppo

Per quanto inferiore l'ipad, se una edge qualunque pubblica solo per quel coso e gli sviluppatori cagano solo ios e' finita.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #835 il: 15 Apr 2011, 16:17 »
ordinato nook color tramite consegnato.com, appena mi arriva vi faccio una breve recensione...
per 200euro mi sembra un ottimo prodotto (supporto a froyo, honeycomb, 512mb di ram, schermo antiriflesso, cpu overclockabile a 1.1ghz), voi che ne dite?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #836 il: 15 Apr 2011, 16:21 »
dico che voglio il trasformer e deve avere un display della madonna senno mi incazzo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #837 il: 15 Apr 2011, 16:30 »
Non capisco manco io perche', con i cellulari android e' esploso, questo ritardo nei tablet non lo comprendo.
Speriamo si diano una mossa, che il problema e' lo sviluppo

Per quanto inferiore l'ipad, se una edge qualunque pubblica solo per quel coso e gli sviluppatori cagano solo ios e' finita.


Beh, anche Android per smartphone ha avuto i suoi tempi, tra il G1-HTC Dream (2008, half-baked, non aveva nemmeno tastiera a schermo) e l'HTC Magic (con Cupcake a tastiera a schermo) sono passati diversi mesi (quasi un anno, se non erro), e per grossa parte del 2009 Android era solo Magic (ancora acerbo) e Hero. Probabilmente i tablet Android esploderanno nella seconda metà del 2011/inizio 2012.

Per quanto riguarda il monopolio di iOS, con l'apparizione di alternative android low-cost (che credo, tempo al tempo, appariranno senz'altro) partirà la breccia!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #838 il: 15 Apr 2011, 16:34 »
Eh ma e' piu' di un anno che il dinoccolato e sovrastimato ipad e' in giro, e i tablet 2.2 sono pochi e mal supportati.

Quindi devono muoversi!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #839 il: 15 Apr 2011, 21:29 »
A differenza di iPhone però l'iPad è già low-cost (vedi prezzi di iPad 1), tant'è che i prodotti meno plasticone-cinese-da-due-lire come ad esempio lo Xoom costano praticamente uguale all'iPad.