Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1226808 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #600 il: 27 Dic 2010, 16:03 »
awwwww :3
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #601 il: 27 Dic 2010, 16:06 »
io sono completamente ignorante, però alla fine, 650 euro per ipad o galaxy tab non li ho, quindi o questo o nisba. Questa roba dove si compra solitamente, dal sito del produttore?Hanno prezzi fissi per cui se lo faccio ordinare da qualche negozio in città mi arriva, e se ho da lamentarmi mi lamento con loro?per prendere qualche appunto questi così sono validi, tipo scrivere in word o programmi analoghi?

il 7 pollici vince troppo sul 10 pollici come portabilità?Ho finito l'elenco di domande bimbominchia.  :-[

edit: come non detto, il 10 pollici è solo 16 giga.
« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 16:12 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #602 il: 27 Dic 2010, 16:38 »
su newegg in genere le review dei tablet archos sono piu' che positive, tendo a fidarmi abbastanza.
poi oh ha 250 giga (in versione HDD)!
sapete se a livello di lentezza e peso soffre molto?

mi inquieta il fatto che pierre che l'ha palpato l'abbia trovato estremamente cheap, ma d'altra parte a 300$ non e' che ci si possa aspettare un ipad
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #603 il: 27 Dic 2010, 16:50 »
Pierre ha passato una serata a provare a convincere me e Yoshi che l'ipad non e' inutile, ti fidi veramente di pierre ora che lo sai?

Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #604 il: 27 Dic 2010, 16:53 »
ah ok
quindi in pratica pierre si e' venduto all'omosessuale mela, mentre tu e yoshi siete rimasti trve coi tablet archos?

zel quale hai?
ne sei soddisfatto?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #605 il: 27 Dic 2010, 16:55 »
Io non ho ancora nulla, ma li lumo da quando ne sono venuto a conoscenza, e' probabile che mi prendero' un 7" con hdd ma prima appunto voglio aspettare l'uscita di android 2.3 e di vedere come si muove il mercato con i tablet ubundu powered, visto che Unity, per quanto ora sia acerba, e' sicuramente orientata verso lidi portabili e touch.
Come dice teokrazia e' facile che arrivi prima a lui che a me comunque, che non ne ho un disperato bisogno come lui
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #606 il: 27 Dic 2010, 16:57 »
zel,l'acquisto "sicuro" quando si può fare quindi?=
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #607 il: 27 Dic 2010, 16:58 »
Io ho avuto un Archos qualche anno fa, comprato direttamente dal sito.
I materiali e l'assemblaggio non mi erano sembrati cheap, il software era la parte dolente... Ma questo ha Android quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Occhio che tutti i device Archos hanno codec scaricabili a parte che (almeno una volta) erano a pagamento, non so ora.

Altra cosa che magari è sfuggita, il modello da 250 giga non ha ovviamente un SSD, quindi velocità, prestazioni e autonomia ne risentiranno.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #608 il: 27 Dic 2010, 17:02 »
si mettere un microdrive, non credo abbia senso, l'hd da 2.5 non ci entra quindi penso usino quelli piccolini tipo compacflash
tipo quelli che ho nell'ipod classic.
Percio io andrei su quello con meno hd e ci ssi schiaffa una sd da 32gb tanto ora escono da 64.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #609 il: 27 Dic 2010, 17:03 »
Android 2.3 dovrebbe essere oramai imminente se non e' gia' uscito (ste feste sfasano un po' la mia ricettività per le news e mi perdo pezzi), credo che sia questione di aspettare al massimo fine gennaio/febbraio per vedere come si muove tutta la faccenda tablet android (parlo in generale, non solo Archos), visto che si tratta comunque di una versione abbastanza importante, a detta di google, e io preferisco pazientare.

Se ne avessi un bisogno moderato stile teokrazia comunque me lo sarei gia' preso quando sono usciti a novembre, giusto per dire...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #610 il: 27 Dic 2010, 17:07 »
si mettere un microdrive, non credo abbia senso, l'hd da 2.5 non ci entra quindi penso usino quelli piccolini tipo compacflash
tipo quelli che ho nell'ipod classic.
Percio io andrei su quello con meno hd e ci ssi schiaffa una sd da 32gb tanto ora escono da 64.

si anche io pensavo di fare cosi
un HDD dovrebbe appesantire fisicamente e in termini di velocita', oltre che ridurre la durata della batteria

Android 2.3 dovrebbe essere oramai imminente se non e' gia' uscito (ste feste sfasano un po' la mia ricettività per le news e mi perdo pezzi), credo che sia questione di aspettare al massimo fine gennaio/febbraio per vedere come si muove tutta la faccenda tablet android (parlo in generale, non solo Archos), visto che si tratta comunque di una versione abbastanza importante, a detta di google, e io preferisco pazientare.

Se ne avessi un bisogno moderato stile teokrazia comunque me lo sarei gia' preso quando sono usciti a novembre, giusto per dire...

voi tenetemi aggiornato che un archos 7" me lo prenderei. alla fine son 250 dolla, molto piu' spendibili per una cosa poco utile rispetto ai 500+ di ipad
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #611 il: 27 Dic 2010, 17:08 »
Figurati se non ti tengo informato, tanto piu' che potresti comprarne uno a me con cambio vantagggggioso e portarmelo con calma quando rientri ;D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #612 il: 27 Dic 2010, 17:09 »
capito, quindi niente per cui strapparsi i capelli. Mi era sfuggita la differenza in termini ssd disco meccanico per il 250 giga, a quel punto allora conviene prendere il modello piccolo e piazzare una sd grossa. Però boh, anche questo c'è da riflettere, considerando la pigrizia, mi scoccerò sicuro a dover ragionare in termini di spazio, anziché schiaffare tutto dentro e buonanotte.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #613 il: 27 Dic 2010, 17:10 »
Figurati se non ti tengo informato, tanto piu' che potresti comprarne uno a me con cambio vantagggggioso e portarmelo con calma quando rientri ;D

chiaro ^^
stimo di rientrare verso giugno, ma conta che da casa mia verranno ed andranno vari italiani (ex: le mie sorelle vengono inizio febbraio) quindi in caso gestibilissimo anche prima
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #614 il: 27 Dic 2010, 17:32 »
Pierre ha passato una serata a provare a convincere me e Yoshi che l'ipad non e' inutile, ti fidi veramente di pierre ora che lo sai?

Lol. Macchè Apple, tento solo di ragionare e discutere  :-* in termini che non siano i binarissimi: Android - figata!111!!!11libero!!11!!open-source!!11!!prezzi pezzenti!!11111 vs Apple - merdaccia!11!!1sistema chiuso!!11!!!1fighetto!!11!.

Detto questo, il mio brevissimo test con l'archos non ha evidenziato solamente una cheapness costruttiva inferiore a iPad (e grazie al cazz', come dice Seppia costa 300 sacchi in meno) ma una vera e propria cinesata. Al di là che da tenere in mano è uribile (sembra un panetto di charas con uno schermo, non so se rendo l'idea) mi ha dato proprio l'impressione di una roba che al terzo giorno si apre senza un motivo e tu te ne rimani lì, a fissare la foto di Stalman che c'hai in camera. Senza contare che imho 7'' = la dimensione del fail: in quest'ottica per me pure il tab di Samsung fallisce, nonostante sia un device per il resto eccezionale (provato pure quello), a parte il price-tag demenziale.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 17:40 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.