Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1232678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #585 il: 16 Dic 2010, 11:27 »
Dovrebbe essere nobrand comunque. Basta comprare il cell assieme ad una scheda vodafone facendo portabilità del numero. E se non si vuole passare il proprio numero preferito basta acquistare una sim da 5€ di un altro gestore. A volte ci sono gli stand nei centri commerciali che le regalano!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #586 il: 16 Dic 2010, 12:00 »
Ah ma e' una sim? Perche' "contratto" mi aveva fatto pensare alle solite robe che devi pagare tot per n mesi e mi era passata un po la voglia, se si tratta di fare portabilita' e' un altro discorso, faro' un salto da mw fra un po'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #587 il: 16 Dic 2010, 12:07 »
Si tranquillo, è solo in promozione. Normalmente costerebbe 149€ che pure non sono tanti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #588 il: 16 Dic 2010, 13:34 »
Grazie peppe :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #589 il: 16 Dic 2010, 21:35 »
Qualcuno di voi ha idea di come si faccia ad assegnare una suoneria personalizzata a un contatto con Froyo?
Deve sfuggirmi qualcosa...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #590 il: 18 Dic 2010, 11:51 »
Android e' fantastico.
Velocissimo e non si blocca mai, mai. E non da segni di cedimento.
Poi e' pieno di roba fatta benissimo.

Sto rifinendo flashback sull'emulatore del genesis (non pagato perche non pago un'emulatore e non sto su iphone con i controlli touch
che male non sono.
Ho comprato invece thinkfree la suite office, che non funziona male, pare per ora.
Il lettore di comics e aldiko per gli ebook funzionano che e' una meraviglia, il market e' pieno di cazzate.
Ho preso pure una roba che funziona da console tipo linux.

Ora sto giocando con lo scummvm.

fantastico, se non fosse che l'htc come lo uso io dura circa 8 ore e devo rimetterlo in carica, sarebbe perfetto.

Una domanda pero' la ho,  mi urta un po che mentre parlo al telefono (cosa rara, ammetto) mettiamo che sto cazzeggiando col dispositivo
nel frattempo, e voglio chiudere la chiamata, non c'e' un tasto rapido! devo andare a telefono e premere il tastone touch.
Col vecchio htc con mobile c'era il tasto che fungeva pure da stanby che quando lo premevo premevo mi chiudeva la chiamata, pure se
stavo usando il cellulare per altre cose mentre parlavo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #591 il: 18 Dic 2010, 14:03 »
@Tony:
vai nella rubrica, scegli un contatto, premi il tasto opzioni, scegli la casellina opzioni e poi potrai scegliere la suoneria personalizzata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #592 il: 18 Dic 2010, 14:08 »
Ecco, l'unica che non avevo provato.
Grazie peppe. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #594 il: 26 Dic 2010, 22:06 »
Review dei tablet Archos: http://www.engadget.com/2010/12/24/archos-70-and-101-internet-tablet-review/
Non capisco. Praticamente elenca quasi solo difetti, ma alla fine dice che per il prezzo sono imbattibili. E 'sti cazzi.

E' una grossa delusione, ma del resto per quel prezzo c'era da temere che non potessero essere granché. Ci speravo solo perché più di uno qui dentro aveva elogiato i prodotti Archos. Amen, 250 euro risparmiati.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #595 il: 27 Dic 2010, 13:32 »
Si nel complesso risultano, come c'era pure da immaginarlo, sotto le possibili aspettative.
Io comunque rimango curioso di provarlo, sopratutto il 7".
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #596 il: 27 Dic 2010, 15:32 »
Della recensione di Engadget è interessante leggere i commenti, magari saltando a pié pari quelli degli ifanboy e degli afanboy.
Vincente comunque il rilievo sul colore del display SPENTO.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #597 il: 27 Dic 2010, 15:50 »
ma infatti sto leggendo e le problematiche elencate mi sembrano cose assolutamente superflue, come lo schermo brutto quando è spento, i materiali utilizzati che non sono il top, il poco angolo di visuale dello schermo. Ma sticazzi anche, sono abbastanza esaltato, anche perchè non ho un portatile, a me servirebbe solo qualcosa per usare youtube più che un portatile(i video tutorial ad esempio per il pianoforte, anziché andare avanti e indietro), avere un dispositivo con cui poter vedere un film con la mia ragazza a casa sua o in macchina per i cazzi nostri per dire..Mmm, alla fine il problema di questo gioiellino qual'è, che non è pheego ma solo funzionale?
Ah beh, per me è un plus. Ho comprato un monitor LG perchè quelli samsung erano troppo fighetti.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #598 il: 27 Dic 2010, 15:56 »
Vincente comunque il rilievo sul colore del display SPENTO.

:D

Mi sono sempre chiesto se la roba Archos si trovasse in giro per i vari mediaworld o mi tocca ordinarla dal sito, io comunque il 7" me lo piglio, con calma ma lo piglio. Aspetto giusto l'uscita di 2.3, curioso di vedere cosa succede. (O vedere come si muove il mercato tablet Linux)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #599 il: 27 Dic 2010, 15:57 »
ma infatti sto leggendo e le problematiche elencate mi sembrano cose assolutamente superflue, come lo schermo brutto quando è spento, i materiali utilizzati che non sono il top, il poco angolo di visuale dello schermo. Ma sticazzi anche, sono abbastanza esaltato, anche perchè non ho un portatile, a me servirebbe solo qualcosa per usare youtube più che un portatile(i video tutorial ad esempio per il pianoforte, anziché andare avanti e indietro), avere un dispositivo con cui poter vedere un film con la mia ragazza a casa sua o in macchina per i cazzi nostri per dire..Mmm, alla fine il problema di questo gioiellino qual'è, che non è pheego ma solo funzionale?
Ah beh, per me è un plus. Ho comprato un monitor LG perchè quelli samsung erano troppo fighetti.  :no:

Spero di avere l'occasione di provicchiarlo prima.
Intanto, come 'iPod Video capiente più checko di tanto in tanto le mail senza ammazzarmi sul cellulare' sulla carta e nelle esperienze d'uso di chi lo possiede ha già vinto. :yes:

Edit: è anche nelle mire di Zellina.
Basta lo prendo di default, senza nemmeno provarlo. <3
Anzi, glielo beta-testo pure con dedica. :3