Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1226878 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #540 il: 02 Dic 2010, 11:29 »
Non puoi fartelo cambiare?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #541 il: 02 Dic 2010, 11:31 »
A me dava il medesimo problema durante i primi giorni di utilizzo, una volta arrivato ad occuparmi 400 circa dei 512 mb di ram a disposizione (parlo di Acer Liquid E) tutto è iniziato ad andare fluido. Adesso con Froyo 2.2 è proprio una scheggia!

Poi ho notato anche che tutto dipende dall'home launcher utilizzato: alcuni, tipo quello ufficiale Acer, non vanno oltre i 20FPS (in questo caso ci sono però molti effetti grafici che pesano sulla CPU), mentre Launcher Pro va fluidissimo, anche a 60FPS senza scatti. Non ne sono certo, ma è probabile che alcuni launcher alternativi si appoggino alla GPU.
la mente mi sfugge..

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #542 il: 02 Dic 2010, 11:33 »
per la scocca, see da quel che ho letto in giro in italia ne sono arrivati molti cosi', ci perderei tempo.
Il display non ha dead pixel e alla fine non mi attacco a ste cose, anche perche tipo

http://www.androidup.com/htc-desire-hd-incredibili-difetti-di-assemblaggio-15601.html

vedi qua, quegli spazi orribili il mio no li ha.
poi questi si lamentano pure che la cornice del displai sia un po rialzata, ma boh io se non me lo dicevano loro lo trovavo normale
ovvero il vecchio hd la cornice e' a filo del display questo no, ma pare fatto apposta quello.

Quello che invece ha il mio e' che un lato sembra non aderire la scocca, ma se levi lo sportellino in basso dove vanno sim e memoria
vedi che in realta la scocca aderisce perfettamente all'anima in plastica.

pare, assurdamente, che abbiano proprio fuso la scocca con del metallo d'avanzo, che quindi sporge.

Dunque insomma, sticazzi per questo.

Per la lentezza invece vorrei capire se l'ho sovraccarticato di task e cazzate varie, in  una sola notte, magari lo resetto e riprovo da vergine
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #543 il: 02 Dic 2010, 11:36 »
altra cosa che odio e' la scelta di non avere tasti hw a parte l'accensione e il volume.
Cioe' e' roba un po effemminata da iphone questa.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #544 il: 03 Dic 2010, 08:22 »
Ah finalmente Ho visto c è Skype Su Android. Un altra Bella sorpresa è stata Winamp. Con pure la gestione tramite WiFi shoutcast e si aggancia anche a lastfm
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #545 il: 03 Dic 2010, 08:27 »
ora l'enigma e': che nabigatore?

di quelli con mappe pero non fesserie tipo google maps.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #546 il: 03 Dic 2010, 08:49 »
ora l'enigma e': che nabigatore?

di quelli con mappe pero non fesserie tipo google maps.

Beh il navigatore di google non lo definirei una fesseria, io uso solo quello, sennò di quelli a pagamento copilot non é male.

Guarda che il navigatore di Google e gmaps sono 2 entità divise eh. Navigazione vocale turn by turn con mappe aggiornate e ricerca vocale degli indirizzi. Gratis, se hai connessione dati.
« Ultima modifica: 03 Dic 2010, 08:54 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #547 il: 03 Dic 2010, 10:51 »
Eh io non posso stare a navigare connesso alla rete per usarne le mappe.
Un mondo con la realta' aumentata pure al Pilone mi piacerebbe, ma attualmente no e' proponibile, quindi il navigatore di google non mi pare attuabile.
A meno che non ci sia un modo per scaricare tutto prima.


Copilot pensavo pure io ma mi dicevano che ha mappe poco aggiornate.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #548 il: 03 Dic 2010, 12:07 »
Eh io non posso stare a navigare connesso alla rete per usarne le mappe.
Un mondo con la realta' aumentata pure al Pilone mi piacerebbe, ma attualmente no e' proponibile, quindi il navigatore di google non mi pare attuabile.
A meno che non ci sia un modo per scaricare tutto prima.


Copilot pensavo pure io ma mi dicevano che ha mappe poco aggiornate.



Capisco, peccato perchè è veramente un gran servizio.
Io con copilot non mi trovo male, poi sai capire se una mappa è aggiornata o no in una città come milano che ha un cantiere ogni 200 metri è difficile capirlo :)
A parte il tom tom (che a mio avviso rimane il top per quanto riguarda gli algoritmi di calcolo dei percorsi e purtroppo per android non c'è) copilot mi sembra accettabile, sui livelli di sygic.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #549 il: 03 Dic 2010, 12:09 »
ma tom tom immagino non arrivera' mai su android eh.
Tra l'altro copilot non lo trovo manco sul mio forum di warez mobili preferito. E costa la bellezza di 69 euri.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #550 il: 03 Dic 2010, 12:12 »

Tra l'altro copilot non lo trovo manco sul mio forum di warez mobili preferito. E costa la bellezza di 69 euri.

Mah, sicuro?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #551 il: 03 Dic 2010, 12:36 »
eh grazie a peppe ora dovrei poterlo provare, eheh
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #552 il: 04 Dic 2010, 08:56 »
Gensoid e snsoid sono fantastici, quelli ultimi con i controlli trasparenti touch, chesono sul market.
Assurdamente volevano pure soldi, ovviamente per tradizione, anche se ero tentato per quanto son fighi, nonli ho pagati.
I giochi sul desire hd vanno liscissimi, sonic e' fantastico.

Mi sa che prendero la psp phone piu per questo che altro.

Ma per giochi proprio per android invece che consigliate.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #553 il: 04 Dic 2010, 10:25 »
Angry birds ce l'hai? E' un classico ormai

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #554 il: 04 Dic 2010, 10:42 »
ho provato la versione sul market con la pubblicita'.
Ma mi sembra un po mmm tipo le varianti dello yeti che lancia il pinguino, non mi ha esaltato tantissimo.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni