Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1226809 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #270 il: 16 Set 2010, 21:58 »
Se tutto va bene, dalla settimana prossima sarò dei vostri. Non aggiungo altro per scaramanzia.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #271 il: 17 Set 2010, 08:29 »
Allora non ti chiediamo con quale telefono  :whistle:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #272 il: 17 Set 2010, 09:01 »
Psicologo: sai bene che muoio dalla voglia di dirlo, eh?! Vabbè, ormai il bonifico è partito, lunedì il tipo mi spedisce, è pure carabiniere, se non ci si mettono di mezzo le Poste diciamo che è fatta. E quindi, come rito apotropaico visto che oggi è pure venerdì 17, svelo l'arcano: Motorola Milestone XT720. Nuovo* a 290€, spedito e assicurato. Per la cronaca me lo son fatto regalare, eh, che con i miei soldi manco la scatola ci compravo...

E così posso anche liberare il primo posto in coda per il tuo, Giuseppe.


*Il proprietario l'aveva preso a luglio, in realtà, ma gli era arrivato con un difetto: rimandato indietro (venditore e poi Motorola UK), se l'è visto sostituito con uno nuovissimo, solo che tutta la trafila gli è costata un mese e mezzo e, da malato di cellulari, nel frattempo gli erano scese e montate altre due-tre scimmie. E così se n'è 'liberato'. Mannaggia, mannaggia...

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #273 il: 17 Set 2010, 10:08 »
Motorola Milestone XT720

Complimenti!

Facci sapere ASAP come va la fotocamera con lo Xenon (io piango ancora il mio vecchio Nokia N82, che aveva relegato la mia point-and-shoot alla polvere), e se è possibile disattivare MotoBlur!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #274 il: 17 Set 2010, 10:09 »
Ma l'Xt720 è uscito in italia ufficialmente? non lo vedo online.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #275 il: 17 Set 2010, 10:44 »
@Argaen: sulla fotocamera vi farò sapere, anche se TUTTI i cellulari che ho avuto finora erano drammatici da quel punto di vista, quindi c'è da fare la tara. L'idea che mi son fatto è che la fotocamera sia buona, ma non straordinaria. In compenso credo MotoBlur sull'XT720 non ci sia proprio.

@Konron: Expansys.it.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #276 il: 17 Set 2010, 11:33 »
ODDIO!!!

Hai comprato un cellulare senza tastiera fisica??? :-O

E che non è un Blackbarry???? O_________O

Il mondo finisce in anticipo, altro che 2012.

Ma poi, lo so che sono ignorante, ma Motorola ancora esiste?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #277 il: 17 Set 2010, 11:44 »
Sì. E produce telefoni che telefonano, tu pensa.

BTW ho fatto esattamente come l'ultima volta: due anni fa rifuggevo l'idea di un telefono con tastiera fisica, e mi comprai il Bold. Adesso l'esatto contrario. Mi piace autostupirmi. In compenso sono stato lì lì per prendermi un Palm Pre, che ha un SO che secondo me spacca il culo ai passeri. Però non so se un iPhoner potrebbe sopravvivere alla vista di un vero multitasking gestito a gesture...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #278 il: 17 Set 2010, 11:45 »
Motorola si è risollevata alla grande grazie ad Android e fa ottimi cellulari, probabilmente i migliori per qualità dell'audio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #279 il: 17 Set 2010, 11:53 »
Arigrazie peppe, oggi sei una miniera di informazioni ^^

Però non so se un iPhoner potrebbe sopravvivere alla vista di un vero multitasking gestito a gesture...
Mi fai più Apple fan di quanto io sia: pensa che ho ancora il vetusto iPhone 3G e qualche pagina fa ho apprezzato assai Android :-*
Se questi smartphone non costassero così tanto ne avrei già regalato uno a Mary con Android: per il lavoro che fa, avere internet a portata di dito è comodissimo per lei.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #280 il: 17 Set 2010, 11:56 »
E' una guerra, si spara a vista, chi capita capita...

Comunque, seriamente, sono rimasto incantato da WebOs e ho rischiato sul serio di abortire il progetto Android per andare da quelle parti. Poi m'è andata male una compravendita e così son tornato sui miei passi, ma credo che con l'acquisizione di Palm da parte di HP e l'uscita di WebOs 2.0, potrebbe affacciarsi un competitor molto interessante, almeno dal punto di vista tecnico (da quello del marketing dubito possano inserirsi più di tanto nella lotta a due tra Apple e Google).

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #281 il: 17 Set 2010, 20:35 »
Complimenti Freedom! Soprattutto per il flash degno di questo nome. Sono curioso di sapere che giudizio darà di Swype un aficionado della tastiera fisica...

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #282 il: 18 Set 2010, 00:25 »
Tsu, il widget per regolare i colori si chiama widget render fx. (scrivo dal cel che non mi va di riavviare il pc)

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #283 il: 19 Set 2010, 00:50 »
Tsu, il widget per regolare i colori si chiama widget render fx. (scrivo dal cel che non mi va di riavviare il pc)


Ho fatto il root, sto installando la Cyano adesso :)

Edit: già era veloce, ora è un missile!
« Ultima modifica: 19 Set 2010, 10:14 da Tsuneku »

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #284 il: 19 Set 2010, 14:29 »
Attendiamo commenti ;)