Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1231157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15495 il: 20 Set 2017, 20:01 »
In pausa pranzo stavo controllando i feed RSS, con il cell al 19%. Improvvisamente è andato a 0 e si è spento. Direi che c'è qualcosa che non va, via.
Mi è successo con tutti gli smartphone che ho avuto (anche un iPhone 5 aziendale). L'indicazione di carica col tempo si stara se non si spegne/riavvia mai lo smartphone.

Potrebbe anche essere danneggiata la batteria, in questo caso te lo dovrebbe fare praticamente sempre.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15496 il: 21 Set 2017, 07:49 »
Fatto il ripristino del telefono e cominciata la caccia al battery drainer. La buona notizia è che l'ho trovato quasi subito. La cattiva è che è Polar Flow, il sw che mi serve per sincronizzare lo smartwatch, porcadiquellaputtanazza.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15497 il: 21 Set 2017, 10:38 »
Può essere che sia solo un bug dell'app che verrà risolto con un upgrade. Non riesci a trovare l'apk di una versione più vecchia che magari non ha il problema del drain?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15498 il: 21 Set 2017, 11:08 »
Ma non mi ci metto neanche a cercarlo, sinceramente. L'app ce l'ho anche su tablet, ma lo smartwatch ha il vincolo di potersi collegare solo a un dispositivo (e ovviamente avevo scelto il cell per comodità e trasportabilità). Adesso vedo se su tablet mi dà lo stesso problema, nel caso lo sincronizzo lì, tanto è praticamente lo stesso (fa tutto in background, una volta accoppiati i device).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15499 il: 21 Set 2017, 17:14 »
E niente, oggi le ho provate tutte, però in effetti l'app che mi succhia la batteria è il Polar Flow, in combinazione con lo smartwatch (finché l'avevo giusto per sincronizzare la bilancia e vedermi le attività scaricate dal V800, nessun problema, son proprio i processi di sincronizzazione continua con l'M600 a farlo sballare). Per ora, quindi, sul cell mi limiterò al solo Android Wear (che non dà problemi), per avere le notifiche e tutto.
Adesso sto riconfigurando il tutto sul tablet, sperando che hardware + versione android diversi magari si comportino meglio: se risolvo così, non è un dramma eccessivo. Se non risolvo, l'M600 lo impicco (nel frattempo ho però anche scritto al supporto Polar).
Grazie a tutti per i consigli e la pazienza.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15500 il: 04 Ott 2017, 11:04 »
Oggi presentano i nuovi Pixel. Dai leak sembrano un'evoluzione del modello dell'anno scorso con un design simile ma più in linea con i nuovi prodotti Google.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.766
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15501 il: 04 Ott 2017, 11:18 »
Pure questi mi sa da noi non li vedremo mai  :no:

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.986
    • E-mail
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15502 il: 04 Ott 2017, 19:29 »
Pure questi mi sa da noi non li vedremo mai  :no:

XL arriva a fine anno da noi. Almeno uno, il migliore.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.986
    • E-mail
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15503 il: 04 Ott 2017, 19:32 »
Mi correggo, non il migliore, il più grande. Le due varianti sono uguali per specifiche e funzionalità.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15504 il: 05 Ott 2017, 09:31 »
E' bellissimo come praticamente gli manchi il jack per le cuffie (il mio honor 8 ce l'ha), la doppia fotocamera (il mio honor 8 ce l'ha - senza pipponi per la qualità che se c'è una differenza non vale il costo finale di una camera da smartphone -), la ram sia di 4gb (anche il mio honor 8 ), solo il grande ha 3520 mAh di batteria (il mio molto più maneggevole - ma qua sono gusti - ne ha 3000), ma costano praticamente da 900 euro in su! (il mio honor l'ho trovato manco un'anno dopo l'uscita a 285 euro).

NO, MA OGNUNO SPENDE I SOLDI COME VUOLE!!111!!!!
 :D :D :D
E' fantastico che ci siano persone che ancora si giustificano così anche per altre marche.
Come se averli mi giustifica nell'usarli per pulirmi dopo essere andato in bagno (cerco di essere più educato possibile).
No mi dispiace, se si hanno alternative ad un prodotto quasi del tutto similari ma che costano nettamente meno, si chiama spreco, e visto quanto come società occidentale già sprechiamo di nostro, almeno in ste ca***te potremmo farne a meno.

Le aziende produttrici fanno "bene" a togliere prese usb, jack per le cuffie, tanto fin quindi ci saranno i boccaloni che gli andranno dietro faranno bene il loro business.

Ah, è uno sfogo, tanto quelli che buttano 900/1000 euro continueranno a farlo e a scrivere papiri giustificando le loro azioni, quindi per favore, evitate di rispondere e concedetemelo.  :)
« Ultima modifica: 05 Ott 2017, 09:36 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15505 il: 05 Ott 2017, 12:00 »
Sì, in parte concordo ma le differenze ci sono. Il tuo honor ha la doppia fotocamera ma sto pixel lo batte tranquillamente in ogni aspetto tanto da essere il miglior cameraphone (secondo dxmark) sulla piazza. Lo schermo, dovrebbe essere il p-oled di LG, è di un'altra categoria ed ha il suo costo essendo 18/9. E così via. Insomma le differenze ci sono eccome ma, e qui ti do ragione, non credo siano tali da giustificare un prezzo così diverso.
Io, pur avendo i soldi, non lo prenderei (questo come tutti gli altri top che ormai sono vicini o superano i 1000€) e l'unico modo sensato per averlo/i è con un abbonamento.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15506 il: 05 Ott 2017, 13:12 »
ifride, non ti avevo mai letto così acceso... Grande Ifride!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15507 il: 05 Ott 2017, 14:11 »
beh magari non basta a giustificare la differenza ma anche il supporto software è (soprattutto sarà) ben diverso.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15508 il: 06 Ott 2017, 05:51 »
E' bellissimo come praticamente gli manchi il jack per le cuffie (il mio honor 8 ce l'ha), la doppia fotocamera (il mio honor 8 ce l'ha - senza pipponi per la qualità che se c'è una differenza non vale il costo finale di una camera da smartphone -), la ram sia di 4gb (anche il mio honor 8 ), solo il grande ha 3520 mAh di batteria (il mio molto più maneggevole - ma qua sono gusti - ne ha 3000), ma costano praticamente da 900 euro in su! (il mio honor l'ho trovato manco un'anno dopo l'uscita a 285 euro).

NO, MA OGNUNO SPENDE I SOLDI COME VUOLE!!111!!!!
 :D :D :D
E' fantastico che ci siano persone che ancora si giustificano così anche per altre marche.
Come se averli mi giustifica nell'usarli per pulirmi dopo essere andato in bagno (cerco di essere più educato possibile).
No mi dispiace, se si hanno alternative ad un prodotto quasi del tutto similari ma che costano nettamente meno, si chiama spreco, e visto quanto come società occidentale già sprechiamo di nostro, almeno in ste ca***te potremmo farne a meno.

Le aziende produttrici fanno "bene" a togliere prese usb, jack per le cuffie, tanto fin quindi ci saranno i boccaloni che gli andranno dietro faranno bene il loro business.

Ah, è uno sfogo, tanto quelli che buttano 900/1000 euro continueranno a farlo e a scrivere papiri giustificando le loro azioni, quindi per favore, evitate di rispondere e concedetemelo.  :)

stai fuori come un balcone
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.986
    • E-mail
Re: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15509 il: 09 Ott 2017, 17:50 »
Snapdragon 845 in esclusiva per il Galaxy S9! Trema iPhone 8, la sfida dei benchmark ti attende!!1one!

https://samsung.hdblog.it/2017/09/01/samsung-galaxy-s9-rumor-lancio-anticipato-iphone-8/

Scusate il sarcasmo, ma si riflette in me un'altra delle conseguenze prodotte dal Moto Z2 Play. Per la prima volta, considero una notizia del genere un punto a sfavore nell'acquisto del terminale. Ho sempre comprato top di gamma con processori potenti e non mi ero mai reso conto di quanto gli svantaggi superassero di gran lunga i vantaggi. Oltre all'autonomia, mi riferisco all'effettiva usabilità del terminale a 360 gradi per lunghi periodi. Avere un terminale che scalda e va in thriottling è sgradevole. Non parliamo nemmeni dei giochi. Con tutti gli altri device Android che ho avuto, non potevo mai giocare uno sparatutto per più di dieci minuti senza ustionarmi i polpastrelli. Ora ci faccio quello che voglio in assoluta libertà e di throttling neanche l'ombra. Mai più processori ultra potenti in un telefono.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."