Autore Topic: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken  (Letto 35456 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #615 il: 31 Gen 2013, 21:41 »
Sì dovrebbe esserci il 25% di sconto anche sul PSN. Comunque se non hai intenzione di usarli non comprarli

maddai

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #616 il: 31 Gen 2013, 21:42 »
Occhei. Esco subito dal topico.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #617 il: 31 Gen 2013, 22:33 »
Sì era un post tranquillissimo, l'offesa te la sei inventata. Comunque spiegaci come fa a laggare peggio di prima se il netcode è rimasto lo stesso. Metti che giochi contro un italiano ma quello sta rullando con eMule, il gioco lagga come lammerda. Ma tu come fai a sapere se quello aveva la connessione pulita? Quindi come ho già detto dipende da tanti fattori, non è mica colpa del gioco.

naturalmente solo tu riconosci quando uno lagga o meno... che secondo te mi cerco i giocatori con connessioni rosse e soprattutto che mi diverto ad inventarmi le offese. Ho mai detto che il gioco lagga perché è stato aggiornato o modificato nel netcode, con 28mb di patch poi?
Sarà mica ché avevo il torrent aperto....(ironico, per evitare equivoci)

Egon, esco io che è meglio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #618 il: 01 Feb 2013, 01:30 »
maddai
Era un consiglio ad Alan, l'ho scritto perché magari qualcuno pensa che per avere il gioco completo deve per forza spendere altri soldi. In realtà il gioco è già completo, prima di comprare i personaggi dobbiamo pensare se abbiamo intenzione di usarli, non comprarli così per completare il gioco e lasciarli lì ad ammuffire. Perché non ha senso, son soldi buttati. Visto che si sono lette un sacco di critiche su questa cosa, in realtà uno si sceglie due personaggi tra quelli di base (dovrebbe già averli scelti) e gioca anche senza DLC. Poi se vuoi provare roba in training per imparare i matchups è un altro discorso, ma non mi pare il caso di questo forum. Ora mi raccomando offenditi pure te.

Ho mai detto che il gioco lagga perché è stato aggiornato o modificato nel netcode, con 28mb di patch poi?
E allora perché hai scritto che lagga peggio di prima? Che commento è?
Like a hand of God

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.655
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #619 il: 01 Feb 2013, 02:58 »
Sì dovrebbe esserci il 25% di sconto anche sul PSN. Comunque se non hai intenzione di usarli non comprarli, tanto puoi affrontarli lo stesso visto che son già presenti sul disco. Io per dire uso Hugo e Marduk e infatti i personaggi extra ancora non li ho presi, anche se mi sta venendo voglia di approfittare dello sconto.

denk iu, ci faccio un pensierino... alcuni sono interessanti, dannazione!
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #620 il: 04 Feb 2013, 17:53 »
Mi confermate che non è possibile comprare i personaggi singolarmente? A me interessava solo lei wu long.

Non si sblocca nulla giocando in single play, giusto?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #621 il: 04 Feb 2013, 19:13 »
Non è possible comprare i personaggi singolarmente. Singolarmente puoi comprare solo i costumi. In single player sblocchi boh, gli achievements? In SF IV sbloccavi qualcosa, mentre qui è tutto da scaricare gratis o a pagamento. I colori per esempio li scarichi gratis, mentre in SF IV li sbloccavi giocando in single.
Like a hand of God

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #622 il: 04 Feb 2013, 20:10 »
Ok, grazie, come temevo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20