Autore Topic: [PC][PS3][360] Dragon Age 2  (Letto 53082 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #15 il: 08 Lug 2010, 19:33 »
sarà meglio che finisca il primo in fretta
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #16 il: 08 Lug 2010, 20:39 »
Io spero comunque che si possa importare qualche informazione dai salvataggi del primo capitolo, visto che il personaggio a quanto pare dovrà essere nuovo per forza.

non se li fanno sti problemi..basta vedere awakening... :whistle:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #17 il: 08 Lug 2010, 20:40 »
Quindi in DA2 il nostro eroe avra' un volto e un nome proprio come in Mass Effect. Non so se la cosa mi convince...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #18 il: 08 Lug 2010, 21:32 »
Io spero comunque che si possa importare qualche informazione dai salvataggi del primo capitolo, visto che il personaggio a quanto pare dovrà essere nuovo per forza.

non se li fanno sti problemi..basta vedere awakening... :whistle:

Ad awakening ci ho giocato poco, non fa nessun riferimento a quanto accaduto nel gioco?
Se ignorano le scelte fatte nel primo episodio in sostanza le rendono inutili.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #19 il: 08 Lug 2010, 21:42 »
e come faccio senza orecchie-a-punta ?? >:(
sono ufficialmente in scimmia per il trailer. 
immagino gia valanghe di pagine di codex che narrano le nostre gesta di origins/awakenings.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #20 il: 09 Lug 2010, 00:49 »
http://social.bioware.com/forum/1/topic/141/index/3053709/2#3054770

ecco fatto, niente più seghe mentali su quello di cui parlavamo prima...


Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #21 il: 09 Lug 2010, 01:22 »
Quindi in DA2 il nostro eroe avra' un volto e un nome proprio come in Mass Effect. Non so se la cosa mi convince...

Invece per me è una delle cose che trovo più azzeccata per dare profondità e interesse.
Bella l'idea di non continuare con l'ero del primo ma nararre un'altra vicenda con altri personaggi e periodo storico.
Sono molto molto ottimista anche se non ho ancora provato le espansioni del primo. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #22 il: 09 Lug 2010, 07:32 »
Quindi in DA2 il nostro eroe avra' un volto e un nome proprio come in Mass Effect. Non so se la cosa mi convince...

Invece per me è una delle cose che trovo più azzeccata per dare profondità e interesse.
Bella l'idea di non continuare con l'ero del primo ma nararre un'altra vicenda con altri personaggi e periodo storico.
Sono molto molto ottimista anche se non ho ancora provato le espansioni del primo. :yes:


awakening aveva allontanato ogni dubbio riguardo la possibilita d continuare col vecchio pg. abbiamo gia fatto tanto per il ferelden. magari adesso ci si sposta piu a nord. Orlais? devo indagare su kirkwall
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #23 il: 09 Lug 2010, 10:12 »
Quindi in DA2 il nostro eroe avra' un volto e un nome proprio come in Mass Effect. Non so se la cosa mi convince...

SU ME2 hai un nome e basta. Il "mio" Shepard è pelato, ha una cicatrice frastagliata che percorre la guancia sinistra e gli occhi piccini e cattivi.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #24 il: 09 Lug 2010, 13:54 »
SU ME2 hai un nome e basta.

No, Shepard ha una faccia ufficiale, cosi' come l'avra' l'eroe di DA2. E come in ME2 credo che in questo seguito sara' comunque possibile personalizzare l'aspetto del personaggio, nonostante quello predefinito.

@Nexus: la scelta e' azzeccata per il marketing, non di certo per profondita' o interesse, avere un eroe senza viso o senza nome era una sorta di tributo a tutti i vecchi gdr bioware e mi avrebbe fatto piacere continuassero cosi'.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #25 il: 09 Lug 2010, 14:19 »
Bè certamente la possibilità di personalizzare in ogni modo il nostro alter ego sarebe decisamente la scelta migliore. Ma ci accontentiamo, in cambio del motore di ME2, ihih. ;)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #27 il: 09 Lug 2010, 21:56 »
Come "trama" fa molto Lupo Solitario.
Spero di reincontrare Shale, nel primo mi ha fatto sbudellare dal ridere.
In tigella veritas

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #28 il: 10 Lug 2010, 09:53 »
quel termine utilizzato ieri per il cambiamento del battle system, con una virata ancora più action, riguarderà solo le conversioni console, per un battle system fatto più su misura per il sistema controllo che si adopera su 360 e ps3. La versione per personal computer manterrà i combattimenti "strategici".

http://www.gamingeverything.com/2010/7/dragon_age_ii_details

PS: i dialoghi invece saranno ridotti per tutti, giocheremo a mass effect da quel punto di vista, con approccio "aggressivo o tranquillo", e con il personaggio che ovviamente dirà una cosa diversa da quella che vorremo  :D
« Ultima modifica: 10 Lug 2010, 10:02 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Dragon Age 2
« Risposta #29 il: 10 Lug 2010, 13:05 »
Per la versione console, come ho gia' avuto modo di dire, c'e' ben piu' di qualcosa che va sistemato, primo fra tutti la possibilita' di impartire ordini indirettamente come in ME2 alla squadra
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)