Autore Topic: [Browser] Lord Of Ultima  (Letto 47475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #300 il: 08 Set 2010, 09:24 »
bravo! è lo spirito giusto  :D

Ieri dopo l'aggiornamento hanno aggiunto delle features simpatiche, tipo un miliardo di nuovi obiettivi retroattivi, nel senso che se li hai già ottenuti prima che li istituissero te li premia lo stesso...

Inoltre sistema a piramide: se inviti qualcuno e si iscrive dal tuo link ti danno artifatcs gratis. Se questo compra diamanti ne danno anche a te...


Facciamo una piccola guerrina veloce? C'è uno che mi sta sui marroni perché se andate su trade e sulle offerte, ne occupa metà, con prezzi esorbitanti. Si chiama Aaaaang e nella sua alleanza ha solo due giocatori. Lo annientiamo?
Anche perché, Prophet, le mie due nuove città nel continente 50 arriveranno domani: due giorni e mezzo ci vogliono per il viaggio!!!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #301 il: 08 Set 2010, 10:21 »
ti ho risposto ingame :D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #302 il: 13 Set 2010, 18:18 »
Per chi non l'ha fatto, lo faccia: controllare il forum IN GAME del gioco, che siamo quasi ufficialmente in guerra!!!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #303 il: 01 Ott 2010, 22:48 »
OK mi pare di capire che ci siamo rotti tutti le balle di 'sto gioco.
Ho letto nel forum che ci saranno dei cambiamenti prossimamente, ma francamente anche solo l'idea di connettermi e upgradare le mie città mi fa venire il voltastomaco.
Per una settimana non l'ho fatto ma poi un mio amico a cui parlavo da mesi di questo gioco ha deciso di iscriversi, e così per fargli vedere un po' di strategia sono entrato dopo un periodo di stop. Un villano mi ha conquistato la città.
Questo stronzo votato alla morte fa parte addirittura di una delle alleanze nostre alleate! Alla faccia!
Così ho scritto al mio amico/spia in-game e gliene ho dette quattro, dato che è il responsabile dei rapporti tra le nostre alleanze. Risultato: lui se ne è andato da quella alleanza ed è entrato nella Evil Empire 2, che è molto più pacifica, già da un mese.

Il mio obiettivo ormai (le città son piene di risorse e di farne di nuove proprio non ho voglia) è diventare king (mi mancano solo 400 moonstones, ne creo una trentina al giorno tranquillo, in 10 minuti al massimo di tempo) e poi alla fine far guerra a tutti.

Comunque, e questa è la notizia del giorno, ho mollato la nostra alleanza ed ho raggiunto il mio amico nella Evil Empire 2. Domani mi nomina veterano (e grazie al cazzo: sono il primo della lista per potenza e beni accumulati!). Se volete un po' di sana vendetta verso il disperato che mi ha conquistato Coolonia raggiungetemi!!!

Tra due settimane arriveranno Gothic 4, Two Worlds 2, Fallout 3 e Fable III quindi bisogna sbrigarsi!!!

Ah ah!

Online eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #304 il: 02 Ott 2010, 15:34 »
OK mi pare di capire che ci siamo rotti tutti le balle di 'sto gioco.

Io no. Però ho una connessione bradipa che mi permette appena di leggere email e spulciare il forum.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #305 il: 05 Ott 2010, 23:54 »
Io dopo vari tentativi di rianimazione ho mollato.

Online eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #306 il: 12 Feb 2014, 19:12 »
Io dopo vari tentativi di rianimazione ho mollato.

Mollano anche loro:

Citazione
Lord of Ultima sta per terminare
2014-02-11 07:14:47





Lord e Lady,

le notizie di oggi sono tristi. Siamo addolorati di informarvi che gli ultimi giorni di Caledonia si avvicinano. Sebbene la fiamma della gloria abbia brillato nel cuore di questo nuovo mondo, le ombre di quello vecchio si sono mosse per inghiottirlo.

Con cuore pesante, dobbiamo annunciare che lunedì 12 maggio alle 08:00 ora italiana chiuderemo i cancelli di Lord of Ultima per sempre e interromperemo il servizio completamente.

Una scelta del genere è sempre molto triste: la decisione di terminare un gioco con diversi anni di vita non è mai facile. Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto. Durante gli anni di Lord of Ultima, è stato un piacere per tutti noi sviluppatori partecipare a questo viaggio con voi.

Se hai ancora un saldo di moneta di gioco, ti incoraggiamo a spenderlo prima che il gioco venga terminato lunedì 12 maggio alle 08:00 ora italiana e diventi non più disponibile agli utenti. Inoltre, da ora fino alla data di chiusura disattiveremo la funzionalità di acquisto di Play4Free Funds e la possibilità di creare nuovi account.

La corsa per diventare gli ultimi Lord continuerà però fino alla data di chiusura, perciò se sei già vicino alla fine del gioco, hai ancora la possibilità di diventare uno dei vincitori finali di Caledonia. Cosa farai nei tuoi ultimi giorni a Caledonia? Sarai un Lord orgoglioso e un guerriero onorevole fino alla fine?

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #307 il: 12 Feb 2014, 19:15 »
E chissenefrega sinceramente :D

Online eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Browser] Lord Of Ultima
« Risposta #308 il: 12 Feb 2014, 19:32 »
Quello, sempre. Ma è anche vero che ci ho trascorso del buon tempo.

Adesso sto provando Command & Conquer - Tiberium Alliances. Mondo 3, coordinate 978:549.