Autore Topic: [Serie TV] Mad Men - Old Fashioned, Orange Slice, Maraschino Cherry.  (Letto 33691 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.719
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Viste le prime due puntate della S1. Per ora questa acclamata serie mi sembra una noiosa sit com con ambientazione da ufficio. Ovviamente continuo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Secondo me non fa per te.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.719
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Secondo me non fa per te.
Motivo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Che la serie è tutta così.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.719
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Che la serie è tutta così.
L'hanno descritta come una delle serie più belle degli ultimi anni però
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Leggi il post #103
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.719
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Secondo me non fa per te.
La vostra vecchia conoscenza, Scorreggione, una volta a proposito di The Witcher 3 mi disse la stessa cosa. Ci ho poi passato 80 ore su quel gioco.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Continua a vederla, merita già solo per un certo decollete...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Io credo di averla iniziata non meno di 5 volte, finendo ogni volta per abbandonarla.

Eppure dovrebbe piacermi abbestia (anni 60, New York, la pubblicità).

Niente, dopo 10 minuti che la guardo mi si abbassano le palpebre, eppure non mi arrendo all'idea che prima o poi ce la farò. Il record è stato arrivare all'episodio 6...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.719
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Abbandonata dopo 4 episodi, troppo lenta e noiosa, ho virato su Lost.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
lol.
"Passare da mad men a lostl non si può leggere.
Una delle serie più pacco della storia delle serie tv.
« Ultima modifica: 28 Feb 2019, 18:30 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.719
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
lol.
"Passare da mad men a lostl non si può leggere.
Una delle serie più pacco della storia delle serie tv.
A me Lost sta intrigando e sono alla S3. Mad Men mi faceva addormentare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Prima o poi devo recuperarla. :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Io l'ho mollato a metà prima stagione. Non è che non mi piaceva, però nemmeno mi entusiasmava, lo trovavo lento, cerebrale, il tipico prodotto che piace agli americani perchè è l'America del Mito che viene raccontata. I sixties, New York, la nascita della cultura dell'immagine.
Mi è sempre spiaciuto averlo mollato, anche perchè fa davvero sfracelli ogni anno agli Emmy...

Mamma mia la prima volta che scrissi in questo post era settembre 2010  :o
Oggi, anzi ieri, dopo 10 anni ho portato a conclusione le 7 stagioni di Mad Men.

E' stato un bel viaggio, esaltante, emozionante e a volte difficile, ma è veramente una grande serie TV.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Io l'ho mollato a metà prima stagione. Non è che non mi piaceva, però nemmeno mi entusiasmava, lo trovavo lento, cerebrale, il tipico prodotto che piace agli americani perchè è l'America del Mito che viene raccontata. I sixties, New York, la nascita della cultura dell'immagine.
Mi è sempre spiaciuto averlo mollato, anche perchè fa davvero sfracelli ogni anno agli Emmy...

Mamma mia la prima volta che scrissi in questo post era settembre 2010  :o
Oggi, anzi ieri, dopo 10 anni ho portato a conclusione le 7 stagioni di Mad Men.

E' stato un bel viaggio, esaltante, emozionante e a volte difficile, ma è veramente una grande serie TV.  :yes:
Ne ho parlato nel topic generale qualche mese fa quando mi sono visto la prima stagione. Devo continuare la visione ma per il poco che ho visto potrebbe essere la serie TV della vita.