Autore Topic: [Wii] Tournament Of Legends  (Letto 1475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
[Wii] Tournament Of Legends
« il: 06 Lug 2010, 14:36 »


High Voltage comlpisce ancora.
Dopo il mediocre The Conduit e qualche altra mediocrità su Wiiware, si buttano sui picchiaduro.
E udite udite... è un gioco mediocre!!!
Quando capiranno che hanno bisogno di un pò di designer seri ed un direttore artistico
che faccia il direttore artistico di mestiere, sarà sempre troppo tardi.

Un pezzo di review di ONM:
The new best worst game ever.
Briefly entertaining in a terrible B movie sort of way, but once that wears off this is just insulting.

+ So bad it’s almost good
+ Some decent visual effects
- Awful combat
- Terrible controls
- Laughably dated

Lascio anche il video di presentazione dell'E3, dove si vede il meglio del meglio del titolo
http://www.youtube.com/watch?v=ROMEUEZnCmU







(ho aperto un nuovo thread solo perchè non sapevo dove parlarne... non ce ne è uno generico per i titoli threadless?)


Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 14:44 »
Se solo penso a tutto l'hype che c'era in giro perchè quella schifezza di The Conduit... Tra l'altro solo perchè aveva mostrato un po' di grafica (nei video, il prodotto finale era scadente anche sotto quel punto di vista).


Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #2 il: 06 Lug 2010, 15:02 »
Quello che non capisco è l'attuale 'filosofia' di High Voltage, ovvero quella di riprogrammare i giochi da capo due volte, con la seconda versione peggio della prima.

Mi spiego a link:

Tournament of Legend in origine era Gladiator AD (presentato all'E3 2009), graficamente gradevole, ludicamente un minimo interessante (con i danni alle varie parti del corpo) e uberviolento, una sorta di versione 'asciutta' di Kentoushi per PSP -> http://www.youtube.com/watch?v=gCy4lMdsDds&feature=related ... e sì, ci avevo fatto un pensierino, magari da acquistare usato. Sta monnezza attuale, invece, non la tocco neanche con un bastone, già mi sono autopunito abbastanza con Castlevania Judgment.

Come se non bastasse, il promettente FPS The Grinder, presentato sempre all'E3 2009 come FPS (http://www.youtube.com/watch?v=a2LDJWTuA6k) pare sia diventato un Hunter: the Reckoning dei poveri in multipiattaforma (con distribuzione XBLA-PSN per le console HD) -> http://www.youtube.com/watch?v=pDTxop-mZ-Y&feature=related.

Mah, esilarante, poi, come High Voltage sottolinei sempre di basare le proprie scelte sui feedback dei fan... che abbiano dei fan masochisti, non so. 
I'm having fun...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #3 il: 06 Lug 2010, 15:16 »
in realtà The Grinder è rimasto lo stesso in versione Wii... la versione per console HD dovrebbe essere praticamente uno spin off.
Però francamente dopo tutte le inguardabili brutture di High Voltage, non punterei un centesimo sul fatto che The Grinder possa avere miglior sorte.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #4 il: 06 Lug 2010, 16:00 »
ray per non aprire un nuovo topic basta postare nel topic della console di riferimento.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #5 il: 06 Lug 2010, 16:25 »
Nein, per la segnalare giochi e' sempre bene aprire un topic (dopo aver cercato se per caso ce ne e' uno gia' aperto), anche se avra' 5 risposte e verra' inesorabilmente dimenticato da tutti, i topic delle console servono solo per notizie riguardanti hardware/servizi vari.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #6 il: 06 Lug 2010, 16:59 »
come non detto, pardon :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #7 il: 06 Lug 2010, 17:01 »
in realtà The Grinder è rimasto lo stesso in versione Wii... la versione per console HD dovrebbe essere praticamente uno spin off.

Ah, allora il rumor di una possibile uscita 'bigusto' è stato confermato, buono.
Non mi aspetto nulla d'eccezionale dal titolo, per carità, ma mi basta il what you see is what you get, ovvero fraggare gargoyle e licantropi in un selvaggio west dalle livide tinte lansdaleiane. Rientra di diritto nella mia lista acquisti, come da prendere di seconda mano.
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #8 il: 06 Lug 2010, 18:58 »
...
Tournament of Legend in origine era Gladiator AD (presentato all'E3 2009), graficamente gradevole, ludicamente un minimo interessante (con i danni alle varie parti del corpo) e uberviolento, una sorta di versione 'asciutta' di Kentoushi per PSP -> http://www.youtube.com/watch?v=gCy4lMdsDds&feature=related ... e sì, ci avevo fatto un pensierino, magari da acquistare usato. Sta monnezza attuale, invece, non la tocco neanche con un bastone, già mi sono autopunito abbastanza con Castlevania Judgment.
...
Ma sono degli idioti.
Avevano questo interessante picchiaduro splatter con tanto di Leonida e Maximo.. e lo trasformano in una brutt(issim)a copia di Soul Calibur pensato per undicenni..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #9 il: 06 Lug 2010, 20:23 »
Non condivio su the conduit che é un gioco molto arcade con una Ai sempre penosa
Spoiler (click to show/hide)
ma a conti fatti divertente grazie soprattutto al sistema di controllo.

E' sì un titolo "medio" ma mi ha divertito ed é meno noioso di alcuni fps che vanno per la maggiore.

Pollice su anche per il respawn giustificato ed eliminabile quindi.

In sostanza é una sorta di timesplitters per cui attendo con quasi fiducia il seguito.

Mentre questo gladiator mi é sempre parso una schifezza eh...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #10 il: 07 Lug 2010, 00:13 »
Non condivio su the conduit che é un gioco molto arcade con una Ai sempre penosa ma a conti fatti divertente grazie soprattutto al sistema di controllo.
E' sì un titolo "medio" ma mi ha divertito ed é meno noioso di alcuni fps che vanno per la maggiore.
quotabile tutto sommato, soprattutto per i controlli.
Alla fin fine, per quello che è durato è stato anche gradevole, ma globalmente si fatica ad andare oltre la sufficienza.
Forse erano le aspettative divenute fin troppo alte (io l'ho detto fin dai primi screenshots che era brutto come la fame,
e che non poteva manco accostarsi esteticamente col primo Metroid Prime).

Però tornando in-topic, torno a dire, gli high voltage saranno anche bravi tecnicamente (col Wii)
ma il resto è roba da dilettanti. E SEGA che gli va pure dietro!
« Ultima modifica: 07 Lug 2010, 01:54 da RayX »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #11 il: 07 Lug 2010, 12:45 »
Boh le mie aspettative erano nulle visto che mostrava solo AI di merda
Spoiler (click to show/hide)
e una grafica bruttina stilisticamente.

E invece divertito e finito pure in singolo credo tre volte sino all'ultimo livello di difficoltà, cosa che in genere non faccio.



Per dire é un gioco che ho immensamente preferito rispetto un Monster Hunter (yawn) un Madworld (bah) e un No more heroes (beh?)

Essendo molto arcade tra l'altro il livello di difficoltà é fondamentale é "gioco" solo negli ultimi due.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [Wii] Tournament Of Legends
« Risposta #12 il: 07 Lug 2010, 13:38 »
Mi ricorda un po quegli orribili picchiaduro che uscivano su N64
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play