Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 38 | E3 2010 con Fulgenzio e il Dr. Manhattan  (Letto 16112 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Ripeto: se parenti vari non visitassero agli orari più ridicoli magari avrei tempo per il podcast >:(
E allora Mozart?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Ripeto: se parenti vari non visitassero agli orari più ridicoli magari avrei tempo per il podcast >:(

speriamo ferro, perchè in questa puntata sony ne è uscita malissimo e come utente pro sony non mi sono sentito rappresentato in nessun modo, killzone 3 trattato come un giochetto da due lire, GT5 perculato in maniera del tutto superficiale, disinformazione sul psn plus, move sottovalutato, voto globale di 4 alla conferenza (6 a quella microsoft...)

robe da pazzi altro che donazioni
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
speriamo ferro, perchè in questa puntata sony ne è uscita malissimo e come utente pro sony non mi sono sentito rappresentato in nessun modo, killzone 3 trattato come un giochetto da due lire, GT5 perculato in maniera del tutto superficiale, disinformazione sul psn plus, move sottovalutato, voto globale di 4 alla conferenza (6 a quella microsoft...)

robe da pazzi altro che donazioni

Non ho mai sentito più necessaria la presenza di un tasto "mi piace" su un forum di adesso!
Ralph, you rock!  :yes:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Devo ancora ascoltare l'episodio. Chi ha dato 6 alla conferenza Microsoft si merita il gioco di ballare di Kinect.
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Devo ancora ascoltare l'episodio. Chi ha dato 6 alla conferenza Microsoft si merita il gioco di ballare di Kinect.

Forse sono stato io, ma era più per il fatto che nonostante nella conferenza siano mancati i colpi di scena, non si può dire che Microsoft non abbia giochi. Ce li ha, sono seguiti, e saranno sicuramente ottimi prodotti. Che poi ci volesse qualcosa di nuovo ok, ma non è che adesso un GOW3 o Halo: Reach saranno di merda perché Don Mattrick ha annoiato.

Ralph Malph, ti invito a scriverci le tue perplessità sul modo in cui Sony è stata trattata, le leggeremo al prossimo giro di mail.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Non ho mai sentito più necessaria la presenza di un tasto "mi piace" su un forum di adesso!
Ralph, you rock!  :yes:

Secondo me siete tutti e due da ricovero, si può dire? ^_^
Non per nulla eh, ma "l'utente pro sony" è la perfetta definizione dell'ascoltatore che non sono in grado di fare contento.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Che poi ci volesse qualcosa di nuovo ok, ma non è che adesso un GOW3 o Halo: Reach saranno di merda perché Don Mattrick ha annoiato.

Idem Little Big Planet 2, Killzone 3 e Infamous 2. Che però hanno il pregio di non essere tutti e tre sparacchini.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma infatti la conferenza sony ha fatto schifo come conferenza in sè (noiosa, lunga, tempi sbagliati, pessime presenze...), ma i giochi c'erano.
Talmente pessima che se la chiudevano a metà alla fine sarebbe stata meglio.

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Secondo me siete tutti e due da ricovero, si può dire? ^_^
Non per nulla eh, ma "l'utente pro sony" è la perfetta definizione dell'ascoltatore che non sono in grado di fare contento.

Vabbè Vito ma io sono talmente fanboy che provo piacere anche solo a sentirti spalar merda sulle esclusive MS.. Ti apprezzo un sacco per quello! :-*

P.S.: Non vedo l'ora di una tua recensione a CrackDown 2!  :)
« Ultima modifica: 07 Lug 2010, 08:03 da Anaheim »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Non ho mai sentito più necessaria la presenza di un tasto "mi piace" su un forum di adesso!
Ralph, you rock!  :yes:

Secondo me siete tutti e due da ricovero, si può dire? ^_^
Non per nulla eh, ma "l'utente pro sony" è la perfetta definizione dell'ascoltatore che non sono in grado di fare contento.
utente pro sony nel senso che sono un giocatore pro che possiede una console sony, sono anche un pro nintendo e un pro microsoft!!!  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ma infatti la conferenza sony ha fatto schifo come conferenza in sè (noiosa, lunga, tempi sbagliati, pessime presenze...), ma i giochi c'erano.
Talmente pessima che se la chiudevano a metà alla fine sarebbe stata meglio.

Che è esattamente quello che abbiamo detto eh. La conferenza va giudicata ANCHE dal punto di vista dello spettacolo e del ritmo, e Sony stavolta le ha prese da tutti in quel senso.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Si si infatti tutti d'accordo su questo, dispiace solo perché bastava davvero poco a migliorare lo show, ovvero tagliare qui e lì.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Puntata di un gran bello, molta ironia e discreto il ritmo.

Posso avanzare una proposta? Dottor Manhattan presenza fissa! si puo?  :)
Freeplaying.it

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Adesso vediamo, la formula "a rotazione" di ospiti secondo me mantiene il podcast fresco, è innegabile però che alcuni siano meglio di altri.

C'è da vedere per quanto Ferruccio sarà debilitato dalla prole, in questo periodo di transizione almeno si può pensare di avere qualcun'altro di fisso.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Dr.manhattan come supplente di ferruccio quindi