Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 38 | E3 2010 con Fulgenzio e il Dr. Manhattan  (Letto 16181 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Se non avete parlato male di Kinect nemmeno lo ascolto, il podcast. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Se non avete parlato male di Kinect nemmeno lo ascolto, il podcast. :no:

E' Anaheim che si inventa le cose, lo pagherà Multiplayer per diminuire i nostri download.
« Ultima modifica: 29 Giu 2010, 10:23 da Gatsu »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Massì, lo spirito è di rassegnazione ormai, certo non se ne è parlato bene.
Io ricordo solo insulti poi.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Anaheim io ho sentito solo critiche su Kinect in quanto tale.

Però giustamente, ed ovviamente, credo abbiano cercato di ragionare un minimo sul successo commerciale di questo accrocchio. Sennò che podcast è..Mica potevano dire"Kinect MEEERDDDAAAIIHH" e basta  :D

Mi pare abbiano detto tutti che non interessa..ma che potrebbe avere successo. Mi sembra una posizione..ragionevole e corretta.

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Sapete cos'è?
E' colpa di Farenz! Recentemente ho guardato tutti o quasi i suoi video e il verbo criticare per me ha raggiunto un nuovo significato. Ha alzato di molto lo standard della critica videoludica, se ora nel parlare male di qualcosa non usate al minimo l'espressione è merda che caga merda (cit.) per assurdo arrivo a pensare che ne state quasi parlando bene..  :D

Comunque se Kinect avrà successo smetto di videogiocare, lo giuro!  :cry:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
"Kinect non è merda, è merda che caga merda" (cit.)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
"Kinect non è merda, è merda che caga merda" (cit.)

La pensiamo allo stesso modo!  ;)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Bella puntata, bello anche lo "scontro di stili" tra il posato anziano Fulgenzio e il tagliente misantropo Manhattan.
Piacevole anche il ritorno di un Vito abbastanza spumeggiante.

Domanda per Tommaso: che remix è quello della canzone dei Phoenix?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Finito di ascoltare or ora.
Bella puntata, davvero ricca ed interessante.
Il Doc lo preferisco su carta, dove la sua impostazione lessicale riesce a essere più incisiva, mentre Fulgenzio è molto più moderato a voce che quando scrive (ne deduco che abbia una tastiera con gli spilli a mo' di fachiro). Entrambi comunque hanno decisamente dato un ottimo contributo.
Bravo Gatsu nel condurre tempi e temi e bravo Vito che piano piano sembra tornare alla presenza 'vocale' passata.
La mancanza di Ferro s'è sentita più di quanto avrei creduto (LBP2 soprattutto), ma l'odore di yogurt marcio dei suoi pannolini è arrivato fin qui.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Si quando si è detto LBP2 c'è stato un attimo di silenzio in cui tutti s'aspettavano l'intervento di ferruccio, poi si sono ricordati che non c'era ed hanno proseguito un po'frastornati ;D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il Doc lo preferisco su carta
A me con la voce da uomo piace assai. E' quando fa il cosplayer del Serse di 300 che mi viene la pelle di struzzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Domanda per Tommaso: che remix è quello della canzone dei Phoenix?

A parte che lo scrivo sempre sotto ad ogni episodio (vai su PdV), è John Takeda e la canzone è dei The Postal Service (Such Great Heights). Mi pare che si possa scaricare dal loro sito.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Domanda per Tommaso: che remix è quello della canzone dei Phoenix?

A parte che lo scrivo sempre sotto ad ogni episodio (vai su PdV), è John Takeda e la canzone è dei The Postal Service (Such Great Heights). Mi pare che si possa scaricare dal loro sito.

Ma perché ho scritto che era dei Phoenix dio solo lo sa...  :D
Dai un'ascoltata a questa versione se non la conosci, quasi meglio dell'originale: http://www.youtube.com/watch?v=S6aOmRMRZm8

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Certo che la conosco, è bellissima.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ottima puntata, Alessandro, per quanto purtroppo tifoso della squadra sbagliata d'italia, assolutamente eccezionale (non mi capacito di come possa improvvisare certe battute :) ) e Fulgenzio/Andrea/John Doe uber-professionale e sempre sul pezzo. Poi c'ha la mia età quindi almeno capisco tutti i riferimenti di giochi di 5000 anni fa.
Forse, (ma forse) l'unica piccolissima critica che posso fare alla puntata è l'aver affrontato le conferenze proprio in ordine cronologico, senza mischiare un po' gli argomenti, che secondo me ha tolto un po' di agilità alla discussione.
Ma vabè, era per non fare solo elogi ;P

Un abbraccio va a Ferruccio che sta scoprendo come il tempo, una volta diventato padre, si riduca fino quasi a scomparire, manco si viaggiasse alla velocità della luce.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola