Autore Topic: [MULTI] Rayman Origins  (Letto 57129 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #720 il: 02 Apr 2014, 15:47 »
Finito e per finito intendo arrivato alla fine della "storia", avrei ancora qualche medaglia e TT da fare ma... voglia? Bassina.

Il gioco da vedere è una ficata, le musiche sono una ficata ma i problemi di gameplay a me paiono evidenti. Non l'ho trovato per nulla fluido e ci si accorge del problema soprattutto quando il gioco prova ad accelerare un po'. L'ultimo inseguimento è la summa lampante di questo problema, se non esegui esattamente il pattern previsto, al momento previsto, sei fuori dai giochi, nonostante in teoria potrebbe esservi la possibilità di recuperare, ma non è prevista e quindi te la prendi in saccoccia.

Wis e Cryu nell'ultimo episodio di Wiskast parlando di Legends appuntano ad Origins il fatto di non avere flow, ecco, mi ritrovo perfettamente nelle loro parole.
« Ultima modifica: 03 Apr 2014, 03:24 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #721 il: 02 Apr 2014, 16:06 »
Se hai apprezzato Origins ma non ti ha fatto impazzire ci sono buone probabilità che ti piacerà tantissimo Legends.
(A parte i livelli presi da Origins :D).
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #722 il: 02 Apr 2014, 16:07 »
A me sono piaciuti moltissimo soprattutto i TT, tra l'altro è uno dei pochi giochi che mi sono messo a platinare  :yes:
Però è vero che è poco scorrevole, il fatto è che per contro Legends l'ho trovato un po' troppo semplice.
Comunque bellissimi entrambi, dai un'occhiata all'altro che potrebbe piacerti!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #723 il: 02 Apr 2014, 16:13 »
La modalità storia di Legends scorre fin troppo, è vero, non ci sono grandi picchi di difficoltà e i checkpoint sono sempre abbastanza vicini, però stupisce per inventiva molto più di quanto fatto con Origins.
Per la sfida personalmente le sfide settimanali e giornaliere me ne hanno dato a volontà (e la competizione è garantita da un bel po' di fenomeni, almeno su WiiU).
Se devo criticare qualcosa a Legends è la mancanza di un livello finale veramente soprendente e impegnativo.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #724 il: 02 Apr 2014, 16:32 »
Se devo criticare qualcosa a Legends è la mancanza di un livello finale veramente soprendente e impegnativo.
Infatti... Lenin, quello di Origins l'hai fatto? Quello merita, ho fatto il gioco in modalità passeggiata ma è un peccato perderselo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #725 il: 03 Apr 2014, 03:25 »
Per ultimo livello si intende? Si deve sbloccare?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #726 il: 03 Apr 2014, 08:51 »
Se non ricordo male per sbloccarlo devi raccogliere tutti i denti (i gioielli rossi).
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [MULTI] Rayman Origins
« Risposta #727 il: 03 Apr 2014, 09:02 »
Capisco... vediamo se facendo qualche giocata saltuaria non mi ammorba ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum