Autore Topic: [PC][PS3][360] Trine 2  (Letto 11915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #60 il: 08 Mar 2012, 19:58 »
ho iniziato a giocare e non mi piglia, graficamente è fantastico, letteralmente, sembra di stare in una fiaba ma da giocare è piuttosto banale e impreciso, mi ricordavo meglio il primo, speriamo migliori andando avanti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #61 il: 08 Mar 2012, 21:04 »
ho iniziato a giocare e non mi piglia
Se hai possibilità provalo in multi, ghigne garantite (sopratutto in locale)!  :yes:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #62 il: 08 Mar 2012, 23:48 »
L'ho iniziato pure io ed invece a me prende piu' del primo. Mi piace molto l'uso dell'acqua.
I personaggi sono piu' bilanciati e gli enigmi piu' intriganti.
Graficamente non si discosta molto dal primo ed è ugualmente gradevole.
Peccato che non sia stato doppiato in italiano stavolta. Il primo aveva un ottimo doppiaggio.
Sto gioco è una calamita, indubbiamente uno dei migliori sul psn.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #63 il: 09 Mar 2012, 10:17 »
fatta un'altra sessione, è piacevole, il gioco in sé continua a dirmi poco ma l'atmosfera rapisce e la grafica è talmente bella e colorata che scalada il cuore, poi l'ho avuto gratis grazie all'abbonamento playstation plus quindi non posso proprio lamentarmi  ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #64 il: 13 Mar 2012, 10:15 »
Finalmente me lo sono levato dalle pall3, gli ultimi livelli li ho giocati in apnea e solo per finirlo. E' un gioco senza mordente: gli enigmi sono in gran parte banali e risolverli non procura soddisfazione, i combattimenti sono grezzi, per niente divertenti, rimane una grafica fantastica che soprattutto nei primi livelli sostiene l'esperienza ma nel complesso è un gioco inutile, che sconsiglio.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #65 il: 13 Mar 2012, 10:52 »
Non sono d'accordo. A me è piaciuto piu' del primo. Graficamente è una gioia per gli occhi, gli enigmi non sono così semplici come sembra, anzi, bisogna ragionarci bene in certe situazioni, i combattimenti sono tipo hack'n slash 2D anni 80/90 semplici (ma non facili in alcuni casi) e divertenti.
L'uso dell'acqua per far scoprire piattaforme e passaggi vari mi è piaciuto non poco poi.
Il primo trine complessivamente era piu' facile di questo. Io lo consiglio, in virtu' di quello che costa pure, uno dei migliori titoli disponibili sul psn.
Peccato solo per il doppiaggio in inglese contro l'ottimo italiano del primo capitolo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #66 il: 15 Mar 2012, 23:40 »
Ho provato la demo fino in fondo.
Tanta roba, grafica fin troppo "densa" ma davvero incredibile. Enigmi carucci e possibilità notevoli date dal multiplayer e dalle possibilità delle 3 classi.
Ma il salto... Mamma mia cosa non è 'sto salto. Niente, mi rende proprio fastidioso giocare; un platform non può avere un controllo così viscido e dalla fisica tanto arbitraria.
Se saltare a pelle mi fa schifo (era così anche nel primo) dubito che troverò mai la voglia di giocarlo nonostante gli eventuali altri pregi.
Che spreco.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #67 il: 16 Mar 2012, 00:06 »
Io l'ho finito, che me l'hanno regalato col plus.
Visivamente caruccio, ma li finisce. Dai 5 euro in su lo sconsiglio caldamente.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #68 il: 16 Mar 2012, 09:39 »
Ho provato la demo fino in fondo.
Tanta roba, grafica fin troppo "densa" ma davvero incredibile. Enigmi carucci e possibilità notevoli date dal multiplayer e dalle possibilità delle 3 classi.
Ma il salto... Mamma mia cosa non è 'sto salto. Niente, mi rende proprio fastidioso giocare; un platform non può avere un controllo così viscido e dalla fisica tanto arbitraria.
Se saltare a pelle mi fa schifo (era così anche nel primo) dubito che troverò mai la voglia di giocarlo nonostante gli eventuali altri pregi.
Che spreco.

che poi sarebbero la grafica, stop. (e i trofei per chi ne va matto, si platina facile facile)

cmq il salto non l'ho trovato così fastidioso e impreciso sarà che sono assuefatto a quello di LBP, i problemi a mio avviso sono altri: il gioco non guizza mai.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #69 il: 16 Mar 2012, 11:05 »
LBP in confronto è un'applicativo del Cern. Qui sembra di stare su una luna malata.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #70 il: 16 Mar 2012, 13:03 »
io sottolineo che mi dissocio da Wis e tutti questi problema con il salto non li ho rilevati, a mio gusto MOLTO peggio little big planet.  :no:
« Ultima modifica: 16 Mar 2012, 13:06 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #71 il: 16 Mar 2012, 13:07 »
che poi sarebbero la grafica, stop. (e i trofei per chi ne va matto, si platina facile facile)

Di questo mi sono stupito anch'io, è veramente facile ottenere tutti i trofei (peraltro tutti d'oro, tranne uno d'argento).
Comunque di problemi nella fisica dei salti non mi sembra di averne rilevati, e sto a circa metà gioco. Cioè, i personaggi "fluttuano" un po', sì, ma niente di ingovernabile.
Sarà che sono abituato ad abomini tipo Sonic 4 (e in parte Sonic Generations)...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #72 il: 16 Mar 2012, 13:11 »
E' che gli uomini condannano ciò che non comprendono.
Wis, è il potere del trine! :o :D
lol
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3] Trine 2
« Risposta #73 il: 16 Mar 2012, 13:31 »
Non ho detto che siano ingovernabili, ma che a pelle mi danno proprio fastidio. Anche saltare senza ostacoli è insopportabile. È una roba da unghie sulla lavagna.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart