Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105296 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #75 il: 05 Nov 2010, 17:31 »
Allora, il gioco è bellissimo, per carità. Ma è completamente buggato. Praticamente non funziona un cazzo. E' buggato persino il cronometro. Ma che cazzo. Fai un gioco che è praticamente una corsa contro il tempo e non testi manco il cronometro che dovrebbe essere impeccabile. Ma chi l'ha testato, 'sto gioco? Cioè chi avrebbe dovuto testarlo, io lo piglierei a testate. Mi spiego:

- completi dei livelli e non te li salva.
- acchiappi dei cerotti e non te li salva.
- apri la leaderboard e mancano 3-4 amici nella parte alta.
- nel primo mondo il cronometro segna sistematicamente 10 centesimi in meno rispetto al tempo effettivo.
- nel secondo mondo è tutto a caso. Una volta 8 centesimi in meno, una volta 7, un'altra volta 6.
- muori, metti in pausa, cambi personaggio, completi il livello e il cronometro ti segna "0.00". ZERO PUNTO ZERO ZERO. Vai nella parte alta della leaderbord globale e vedi una sfilza infinita di "0.00". Una marea.
- fai partire il replay e noti che non corrisponde perfettamente a quello che hai fatto, tipo i muri/blocchi non crollano, rimangono lì e vedi il personaggio che ci passa attraverso.

OK, ormai il gioco è completamente fuckato, io sono incazzato perso e non ha più senso fare la sfida a chi fa i tempi più bassi, quasi quasi disinstallo tutto e lo installo di nuovo con la patch correttiva, ma mi sa che gli "0.00" nelle leaderbords rimarranno. Dovrebbero buttare fuoi un patch che nuclearizzi tutto quanto, resetti tutte le classifiche e ci faccia cominciare a giocare il gioco come Dio comanda.

Fanculo.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #76 il: 05 Nov 2010, 17:43 »
In Mirror's Edge i Dice avevano cancellato dalle leaderboard i tempi che avevano utilizzato cheat nella versione PC.
Potrebbero fare una gattata e cancellare almeno tutti gli 0.00.
Che scandalo, comunque, una cosa differente ma analogamente sconvolgente è successa con Prince of Persia, la riedizione in HD dell'originale. Avevo fatto un tempone per ben due volte e questi per due volte mi hanno fatto il resettone di tutte le classifiche. Mabbaffan...
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #77 il: 05 Nov 2010, 17:46 »
Resettassero tutto e correggessero tutti i problemi perché ora come ora il gioco è semplicemente impresentabile.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #78 il: 05 Nov 2010, 18:03 »
Sì, con messaggio di scuse a chi i record li ha fatti legit, però.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #79 il: 05 Nov 2010, 18:07 »
Vabbe' io li rifaccio, non è quello il problema, tanto una volta che hai capito la strada migliore da fare e quale personaggio usare e hai preso confidenza con i controlli non ci vuole niente. L'importante è che tolgano via tutti gli 0.00 che sputtanano le leaderboards e sistemino il cronometro che non funziona correttamente, e in un gioco del genere è paradossale.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #80 il: 05 Nov 2010, 18:16 »
Sul blog dicono che a novembre lo mettono a 1200 MP, se ancora non l'avete comprato fatelo RITE NAO!

OK, al di là dell'incazzatura per i buggoni è un gran bel platform, accattatevillo e venite a rullare coi tempi sul Live con me e billyburger che ha dei tempi pazzeschi.
Like a hand of God

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #81 il: 05 Nov 2010, 19:14 »
Ovviamente condivido sullo 0.00..è davvero irritante, tante volte ho fatto tempi che mi segnano come 100esimo e spiccioli quando in realtà scremando i 0.00 ero tipo decimo nel mondo :(

Con la morte nel cuore, se nn sanno come risolvere la cosa è meglio che resettino tutto :(

Fool dopo vedo se mi hai superato in qualche livello, così mi diverto allegramente a nuclearizzarti :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #82 il: 05 Nov 2010, 20:08 »
Figa io non avevo alcuna intenzione di prendere 'sto gioco sul serio al di là degli achievements ma ormai m'hai sfidato e ho accettato, io non mi tiro mai indietro. In alcuni livelli t'ho battuto, ricordo in uno in particolare in cui ho usato quella specie di Bomb Jack con gli air brakes per planare alla grande dritto dritto su bandage girl. Questo gioco è una droga, peccato davvero per i bugs. Patch ASAP please.
Like a hand of God

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #83 il: 05 Nov 2010, 22:07 »
Figa io non avevo alcuna intenzione di prendere 'sto gioco sul serio al di là degli achievements ma ormai m'hai sfidato e ho accettato, io non mi tiro mai indietro. In alcuni livelli t'ho battuto, ricordo in uno in particolare in cui ho usato quella specie di Bomb Jack con gli air brakes per planare alla grande dritto dritto su bandage girl. Questo gioco è una droga, peccato davvero per i bugs. Patch ASAP please.

Appena finito di battere TUTTI i tuoi tempi nei livelli in cui mi avevi superato :) Alcuni di poco, altri di molto grazie al potere della sfida :)

Cmq vedo dai tempi che sei al secondo mondo..ne hai ancora di bestemmie da tirare, giovane Padawan



Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #84 il: 06 Nov 2010, 17:58 »
billyburger è pazzo, sappiatelo.



Solo carna rossa fresca di prima scelta. Tornando un attimo seri, nel gioco c'è un altro bug. Spesso nella leaderboard del singolo livello ti segna un personaggio diverso rispetto a quello che hai usato per completarlo. Esempio: il livello 1-3 "The Gap" è impossibile da fare con Meat Boy in meno di un secondo, bisogna usare per forza il tizio di Spelunky. Ho mandato un messaggio a un tizio fulminato che rulla con tempi mondiali pure in 'Splosion Man e mi ha detto che il livello 1-3 l'ha fatto proprio con Spelunky nonostante nella leaderboard sia segnato Meat Boy. Sembra una cazzata ma non lo è, uno va a controllare le leadeboards anche per capire che personaggio usare per fare buoni tempi, quando ho visto la faccia di Meat Boy con tempo tipo 0.70 m'è preso un colpo, con la palletta di carna rossa è impossibile scendere sotto 1.38 secondi. Comunque bella burger king, mo' se resettano tutti i tempi rido fino a Natale.
Like a hand of God

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #85 il: 06 Nov 2010, 18:16 »
Ieri notte ho sfiorato la pazzia  :cry: Temo di aver creato un mostro, Fool è decisamente cazzuto e quando la leadership si decide per un centesimo in meno o in più..Insomma tra poco avrò il cervello in pappa :baby:

Ho un po'paura a vedere se mi hai superato in altri livelli ^^' perchè sennò si innesca la spirale di ieri che su tre-quattro livelli siamo stati due ore a limare i millesimi. Sono e siamo arrivati a dei tempi innimmaginabili senza il fattore sfida.

Cmq vai anche un po'avanti, per favore..altrimenti esco pazzo  :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #86 il: 06 Nov 2010, 18:27 »
Tu sei pazzo da tempo, temo. :lol:

Comunque serio, per me è più che altro questione di capire quale strada fare con le traiettorie dei salti, poi l'esecuzione non mi crea molti problemi. Però quello che abbiamo fatto ieri sera non ha molto senso, perché tra un po' potrebbero resettare *tutto* [cancellare solo gli 0.00 non basta perché c'è anche il bug di cui ho parlato sopra che sputtana tutte le leaderboards coi personaggi sbagliati a fianco ai tempi] e perché ancora non abbiamo sbloccato tutti i personaggi. Insomma stiamo lì a spremere il cubetto di carna fino all'ultima goccia di sangue quando magari col personaggio che si teletrasporta ci mettiamo la metà della metà del tempo a finire un dato livello. Meat Boy è limitato, è solo ultraveloce e basta, non va bene per tutti i livelli.
Like a hand of God

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #87 il: 06 Nov 2010, 18:52 »
Siete dei cazzari, ho rifatto i primi 3 livelli e vi ho battuto in tutti e 3 :D

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #88 il: 06 Nov 2010, 19:53 »
1-3, 1-4 ed 1-5? Minchia! Avevamo fatto dei tempi abbastanza super, mò vado a vedere  :(

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #89 il: 06 Nov 2010, 20:05 »
I primi 3 del mondo oscuro. Io per ora mi fermo qui perchè nel salvataggio dei tempi è veramente buggatissimo.