Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105281 volte)

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Offline Schubert

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #15 il: 23 Ott 2010, 17:42 »
Credo non esca proprio su ps3. Dal sito degli sviluppatori:

Citazione
F.A.Q.

Question: When is this coming out on PS3?
Answer: Never.

Offline Daimon

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #16 il: 23 Ott 2010, 17:45 »
A si su psn no.
Ma dai, che merda, vabe che lo avrei preso su pc, non ci si deve nemmeno pensare, pero' che merda.
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Offline MaxxLegend

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #17 il: 23 Ott 2010, 18:08 »
Si, solo temporale, deve uscire pure su elaboratori, su pc windows e vabeh pure mac.
Non usciva anche su wii?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
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Offline The Fool

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #18 il: 23 Ott 2010, 18:18 »
Provato. Carino, alquanto difficile, soprattutto il Dark World. E poi ci sono un Castle Crasher, un Alien Hominid e il tizio di Braid come personaggi da sbloccare. Simpatico, fa ridere, è abbastanza fuori di testa, è una boccata di aria fresca in mezzo a un mare di merda 3D dal gameplay ammuffito. Però è una difficoltà un po' stupida, nel senso che non c'è una fisica a regolare i movimenti del personaggio che va un po' per i cazzi suoi, bisogna prima capire bene come funziona [tipo sul tapis roulant si comporta in un modo che non ti aspetti e ti spiazza, con il risultato che muori parecchie volte andando a infrociare contro il sale]. Lo stick analogico mi pare piuttosto inadatto, meglio la croce. A 400 MP sarebbe da pigliare al volo, a 800 è un po' troppo, a 1200 improponibile, secondo me.
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Offline tonypiz

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #19 il: 23 Ott 2010, 18:52 »
Uno dei personaggi bonus della versione PC sarà l'omino di Minecraft:
http://www.indiegames.com/blog/2010/10/confirmed_minecraft_guy_will_b.html
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #20 il: 23 Ott 2010, 18:53 »
voglio Veridian, come dice pure l'articolo.  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alienzero

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #21 il: 23 Ott 2010, 19:04 »
mhh, la demo e' simpatica, ma fermiamoci un secondo, sti giochi erano fatti meglio 15 anni fa e nessuno se li cacava.
Ora ti chiedono 8 euro per giocarci e gli osanniamo pure.
Il gioco e' concettualmente vecchissimo (ed esistono cose praticamente identiche in flash gratuite).

Se vogliono stuzzicare l'amighista che e' in ognuno di noi ci vuole tutt'altro stile.

Offline Void

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #22 il: 23 Ott 2010, 22:08 »
muori parecchie volte andando a infrociare contro il sale
Non so cosa possa significare ma non riesco a smettere di ridere :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
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Offline Simone S.

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #23 il: 24 Ott 2010, 08:34 »
8 Euro spesi ben volentieri per avere : 5x2 mondi, replay salvabili, leaderboards, personaggi sbloccabili, achivements, premi avatar...di ciccia ce ne.
Sul concettualmente vecchissimo ma è demagogia. Non per questo SMB è sinonimo di gioco noioso, già visto e quant'altro.
Una domanda: quanti giochi che sono usciti negli ultimi due anni sono freschi di gameplay? Escludendo gli FPS e gli RPG a priori, ne rimangono ben pochi, e fanno pure venire il latte alle ginocchia.




Offline Luv3Kar

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #24 il: 24 Ott 2010, 10:54 »
I livelli sono concettualmente ottimi, almeno quelli della demo, ma il sistema di controllo è pessimo. L'intensità del salto non è progressiva ma a stadi, e il controllo del personaggio in volo praticamente nullo. Vista la precisione richiesta, non è molto piacevole. Graficamente oscilla tra la sciatteria e la bruttezza pura.
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Offline Alan Fontana

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #25 il: 24 Ott 2010, 11:10 »
mhh, la demo e' simpatica, ma fermiamoci un secondo, sti giochi erano fatti meglio 15 anni fa e nessuno se li cacava.
Ora ti chiedono 8 euro per giocarci e gli osanniamo pure.
Il gioco e' concettualmente vecchissimo (ed esistono cose praticamente identiche in flash gratuite).

Se vogliono stuzzicare l'amighista che e' in ognuno di noi ci vuole tutt'altro stile.

minchia quanto ti quoto. cosa darei per un ruff'n'tumble oggigiorno, o un rick dangerous...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline teokrazia

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #26 il: 24 Ott 2010, 11:21 »
I livelli sono concettualmente ottimi

Rifacendone certi 260 milioni di volte, tavolta ci si accorge di un lavoro di cesello inumano: magari sei lì che lavori su un'idea, o un gruppo di idee di un certo tipo, per superare una determinata difficoltà, poi tenti una soluzione diametralmente diversa e noti che calza comunque perfettamente. Non sono stato a fare il beta tester e a scoprire se vale per tutti i frangenti critici di tutti gli oltre 300 livelli, ma quando mi è successo chapeau.

e il controllo del personaggio in volo praticamente nullo

Secondo me è solo questione di prenderci la mano e l'occhio.
Perché nel gioco completo più avanti è richiesto proprio tanto controllo in volo e il gioco ti porta al livello di padronanza meccanico/percettiva richiesta in maniera piuttosto naturale.

Offline Simone S.

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #27 il: 24 Ott 2010, 11:26 »
In più c'è la possibilità di cambiare personaggio: per esempio utilizzando CommanderVideo il controllo in volo non è più un problema.

Offline teokrazia

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #28 il: 24 Ott 2010, 11:31 »
il controllo in volo non è più un problema.

Per le palle di carne dall'indole mirrorsedggiara non lo è mai stato. 8)

Offline Simone S.

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Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #29 il: 24 Ott 2010, 11:35 »
Non avevo dubbi, ma neanche per me eh!