Autore Topic: [PS3] Journey  (Letto 99613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1140 il: 27 Lug 2015, 00:59 »
...
Scusa io i simboli di trascendenza li ho presi tutti, ma la mantellina non mi si è sbloccata  :(
Sei sicuro?
Mi pare che devi ricominciare e andare in quella sorta di hub all'inizio.. non sono sicuro cmq.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1141 il: 27 Lug 2015, 08:01 »
Si c è l hub sulla destra, nella piazza alla fine del primo stage.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1142 il: 27 Lug 2015, 08:04 »

http://journey.wikia.com/wiki/White_Robe

Citazione
You can obtain the white robe by obtaining the Transcendence trophy, which is to acquire all Scarf upgrades hidden in the game. You can do this over multiple playthroughs.

Once you acquire the trophy, head to the start of the game via "Chapter Select". From the center of the area, look to the right and you will see several large cloths sticking out from the ground. Go over to them and simply walk into them. Wait until the cloths turn red and then walk out. Your cloak will now be white and the scarf you start off with will be longer. Unlike the red scarf, the white scarf will automatically regenerate scarf power once you land after jumping. Your scarf power also drains at a slower rate than normal. If desired, you may also walk back into the several large cloths to change back into your red cloak. Wait until they turn white instead. You may change between red and white as much as you wish at any point in the "Chapter Select" area after obtaining the trophy.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1143 il: 27 Lug 2015, 08:31 »
Yep
.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1144 il: 27 Lug 2015, 08:33 »
Ah quindi bisogna ricominciare tramite il Chapter Select? Stasera provo visto che il Trascendente Trophy l'ho sbloccato ieri  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1145 il: 27 Lug 2015, 09:05 »
Si, appena arrivi alla prima torre vai su una terrazzina a destra.
.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1146 il: 27 Lug 2015, 09:40 »
Perfetto: stasera provo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1147 il: 27 Lug 2015, 18:25 »
beh puoi anche ricominciarlo e basta, appena arrivi in piazza fai il resto....mica per forza chapter select
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1148 il: 11 Ago 2015, 22:53 »
Giocato ieri sera.

Stavo quasi per addormentarmi (non so se fosse il gioco a conciliare il sonno o cosa, ahah) e proprio prima di crollare definitivamente noto uno strano bagliore su un lato dello schermo. Mi si sarà mica fottuto il tv?
Giro di qua e di là la visuale e capisco che era un'indicazione.
Di cosa: boh.

Passano un paio di minuti, durante i quali potrei anche essermi appisolato, quando inizio a sentire dei rumori insoliti. Mi desto, mi ruoto di 180° e... wow!
In cima alla collina quella che non potrei definire in altro modo se non una visione messianica, un'esplosione di note e colori.
Mi avvicino e finalmente realizzo: era un giocatore :°D.

Poco dopo se n'è andato e l'incontro successivo è stato certamente meno plateale ma enormemente più fruttifero: manco mi fossi mangiato caffè in polvere concentrato, iperattivo com'ero a quel punto ci siam fatti tutto il viaggio o quasi assieme. 

Che potenza, più andavo avanti e più ero avviluppato in quella scalata.
Onirico.
« Ultima modifica: 11 Ago 2015, 23:00 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1149 il: 11 Ago 2015, 22:55 »
Appunto, stavi a dormì.. onirico proprio. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1150 il: 11 Ago 2015, 23:52 »
Rifinito per la quarta volta per farlo vedere ad altri due amici. Capolavoro assoluto.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1151 il: 21 Dic 2015, 10:20 »
Si può dire di aver 'giocato' questo titolo?
Mi sento più di averlo 'provato', nel senso di 'sperimentato'.

Quanta arte.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1152 il: 21 Dic 2015, 10:32 »
Più che l'aspetto artistico (notevole, comunque) io ho amato l'interazione con gli altri giocatori  :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1153 il: 21 Dic 2015, 10:39 »
io ho amato l'interazione con gli altri giocatori  :yes:

Io la prima volta che l'ho giocato proprio non sapevo che eventuali "partner" fossero utenti online.
Sono rimasto col dubbio fino alla fine, e quando nei titoli di coda ho visto scritto con chi avevo condiviso il viaggio, è stato un tuffo al cuore. Bellissimo  :yes:
« Ultima modifica: 21 Dic 2015, 11:54 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [PS3] Journey
« Risposta #1154 il: 21 Dic 2015, 10:58 »
Più che l'aspetto artistico (notevole, comunque) io ho amato l'interazione con gli altri giocatori  :yes:

Leggendo il topic scopro sia un'esperienza pensata per l'online. Io l'ho giocato su PS3 e offline, perché a casa non ho connessione a Internet.

Immagino che quando potrò giocarlo online piangerò dalla commozione fino a disidratarmi.