Autore Topic: [PS3] Journey  (Letto 99051 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #540 il: 20 Mar 2012, 22:26 »
Insomma, in media quante ore di gioco state accumulando?
A quanto scrivete sembrerebbe abbastanza rigiocabile.

 ???

Cristo RBT, sono dieci anni che giochi GT e Metal Gear, comprati 'sto Journey senza troppi patemi e scopri il 2012.

 :D

Addirittura le bestemmie.

Però, conosci bene la mia ludoteca.

 :D

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #541 il: 20 Mar 2012, 22:27 »
Cristo RBT, sono dieci anni che giochi GT e Metal Gear, comprati 'sto Journey senza troppi patemi e scopri il 2012.

domani sblocco l'ultimo trofeo del giocarci dopo una settimana e glielo presto io a RTB  :yes:

Me lo presti?

 ???

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #542 il: 21 Mar 2012, 09:56 »
Domandissima.
Ci sono un paio di utenti con cui ho finito il gioco che vorrei aggiungere alla lista amici, ma non ricordo esattamente quali erano carattere per carattere. Una volta apparso (e scomparso) il nick a fine partita non c'è nessuna possibilità di recuperarlo in altro modo?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #543 il: 21 Mar 2012, 10:03 »
Sulla colonna degli amici e messaggi c'è "giocatori incontrati": lì dovresti vedere i nomi degli ultimi con cui hai giocato.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #544 il: 21 Mar 2012, 10:06 »
Se non sbaglio il gioco non usa la lista "giocatori incontrati", quindi mi sa che non c'è speranza.
Io ho aggiunto quello con cui ho fatto gran parte del viaggio, abbiamo anche fatto due chiacchere su un forum che gestisce lui.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #545 il: 21 Mar 2012, 10:10 »
Esiste una master list degli utenti PSN? L'ho cercata senza successo, se ci fosse recupererei facilmente i 2 nick che mi interessano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3] Journey
« Risposta #546 il: 21 Mar 2012, 10:11 »
Esiste una master list degli utenti PSN? L'ho cercata senza successo, se ci fosse recupererei facilmente i 2 nick che mi interessano.

in che senso master list? dei soli nick ovviamente giusto?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS3] Journey
« Risposta #547 il: 21 Mar 2012, 10:27 »
Cristo RBT, sono dieci anni che giochi GT e Metal Gear, comprati 'sto Journey senza troppi patemi e scopri il 2012.

domani sblocco l'ultimo trofeo del giocarci dopo una settimana e glielo presto io a RTB  :yes:

Me lo presti?

 ???



sì ti presto l'account, ti mando messaggio privato con spiegazione.


confermo quello che dice wis, nella lista dei giocatori incontrati non campaiono i giocatori incontrati in journey e aggiungo che stasera arriva il tema dinamico sul psn, gratis per i plus e a pagamento per gli altri.  :P
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #548 il: 21 Mar 2012, 12:16 »
Esiste una master list degli utenti PSN? L'ho cercata senza successo, se ci fosse recupererei facilmente i 2 nick che mi interessano.

in che senso master list? dei soli nick ovviamente giusto?
Si esatto, solo i nick.
Niente eh?

Comunque oggi ho rifatto il terzo capitolo per cercare il "miraggio", e  ho notato..

Spoiler (click to show/hide)
Mai successo prima.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Journey
« Risposta #550 il: 21 Mar 2012, 16:35 »
Esiste una master list degli utenti PSN? L'ho cercata senza successo, se ci fosse recupererei facilmente i 2 nick che mi interessano.
Dashboard PS3 -> friends -> players met
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #551 il: 21 Mar 2012, 17:14 »
Non funziona con Journey (e tre).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Journey
« Risposta #552 il: 21 Mar 2012, 17:22 »
 :-[ non avevo capito.
Bizzarro, pensavo fosse una lista comune per tutti gli utenti del PSN incontrati in tutti i giochi, non pensavo fosse utilizzabile a discrezione degli sviluppatori. Se non te li mettono lì dubito che avranno implementato un metodo differente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #553 il: 21 Mar 2012, 17:26 »
E olé, preso l'ultimo trofeo.

L'ho fatto raccogliendo l'ultimo simbolo luminoso, che era quello nel livello 4..
Spoiler (click to show/hide)
Ed anche se sapevo già dov'era (l'avevo visto in lontananza durante un altro playthrough), il mio compagno di viaggio, esperto e di bianco vestito, mi ha voluto mostrare dove andare precedendomi. Un'intesa senza parole, insomma, bellissimo modo per "platinare" (ma il platino non c'è!) quest'opera d'arte digitale.

Non vorrei rovinare la poesia dicendo che negli ultimi playthrough ho usato il trucchetto dell'elastico per "skippare" le interminabili fasi in cui bisongna solo camminare, ma vabé, me le sono già "vissute" a sufficienza. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #554 il: 21 Mar 2012, 17:27 »
:-[ non avevo capito.
Bizzarro, pensavo fosse una lista comune per tutti gli utenti del PSN incontrati in tutti i giochi, non pensavo fosse utilizzabile a discrezione degli sviluppatori. Se non te li mettono lì dubito che avranno implementato un metodo differente.
Ma veramente ho parlato di "master list", che è un'altra cosa..
« Ultima modifica: 22 Mar 2012, 11:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City