Autore Topic: [PS3] Journey  (Letto 99053 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #135 il: 27 Feb 2012, 21:11 »
Single player nada?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #136 il: 27 Feb 2012, 22:24 »
Come "nada"? Se non vuoi andare online (e non vedo perché non dovresti) basta non collegarsi.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #137 il: 28 Feb 2012, 00:25 »
Ci sto giocandoci, amicici.
Il PR Sony mi ha anche fatto recapitare un listone di cose che NON si possono dire in sede di recensione.
Spoilermania proprio. :D
Max, solo una cosa piccina picciò :-*

Si può invertire l'asse Y della telecamera?

Che nella beta non si poteva :'(

Tks ^^
Non ho guardato, te lo dico domani ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3] Journey
« Risposta #138 il: 28 Feb 2012, 10:06 »
Single player nada?

Anche se giochi online non è detto che durante il viaggio incontrerai qualcuno. E' tutto casuale.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Journey
« Risposta #139 il: 28 Feb 2012, 10:54 »
Single player nada?

Anche se giochi online non è detto che durante il viaggio incontrerai qualcuno. E' tutto casuale.
Si, ma se NON vuoi incontrare nessuno, devi essere davvero costretto a sloggarti dal PSN?

Insomma, la trovo una strunzata bella grossa.

Questo gioco HA bisogno di una schermata delle opzioni per regolare questi aspetti, anche nei comandi.

@Maxx: Grazie, attendo tue notizie, magari anche su questa cosa qui sopra  :-*

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #140 il: 28 Feb 2012, 10:57 »
Ma perché mai al mondo dovresti NON VOLER incontrare qualcuno. Non c'è nemmeno il nome scritto sul personaggio, puoi anche ignorare totalmente gli altri giocatori (perdendoti una porzione entusiasmante dell'esperienza, ma per carità, è una scelta personale).
Io sono felice che vadano di minimalismo spinto. Niente opzioni. Solo l'opera.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.126
Re: [PS3] Journey
« Risposta #141 il: 28 Feb 2012, 11:06 »
Sembra la teoria del nonno nei viaggi del tempo secondo King.
"Se uccido mio nonno cosa succede?"
"Ma perché cazzo dovresti uccidere tuo nonno?!"

Dai, non fate gli orsi. Se volete un mondo virtuale in cui non si incontra nessuno neanche online, giocate con Home.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #142 il: 28 Feb 2012, 11:11 »
Come "nada"? Se non vuoi andare online (e non vedo perché non dovresti) basta non collegarsi.
Volevo sapere se il gioco era totalmente fruibile offline
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3] Journey
« Risposta #143 il: 28 Feb 2012, 11:11 »
Single player nada?

Anche se giochi online non è detto che durante il viaggio incontrerai qualcuno. E' tutto casuale.
Si, ma se NON vuoi incontrare nessuno, devi essere davvero costretto a sloggarti dal PSN?

Insomma, la trovo una strunzata bella grossa.

Questo gioco HA bisogno di una schermata delle opzioni per regolare questi aspetti, anche nei comandi.

@Maxx: Grazie, attendo tue notizie, magari anche su questa cosa qui sopra  :-*

se non vuoi incontrare nessuno rinunci a una delle caratteristiche del gioco che si basano sulla casualità, è come dire che in flower non vuoi raccogliere petali.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Journey
« Risposta #144 il: 28 Feb 2012, 11:15 »
Ma perché mai al mondo dovresti NON VOLER incontrare qualcuno. Non c'è nemmeno il nome scritto sul personaggio, puoi anche ignorare totalmente gli altri giocatori (perdendoti una porzione entusiasmante dell'esperienza, ma per carità, è una scelta personale).
Io sono felice che vadano di minimalismo spinto. Niente opzioni. Solo l'opera.

Perchè quel tizio a caso finisce il livello al posto tuo, levandoti anche la magia di vagare nel deserto da solo.

Giocato la beta?

No?

Allora non sai come funge  :whistle:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Journey
« Risposta #145 il: 28 Feb 2012, 11:17 »
Single player nada?

Anche se giochi online non è detto che durante il viaggio incontrerai qualcuno. E' tutto casuale.
Si, ma se NON vuoi incontrare nessuno, devi essere davvero costretto a sloggarti dal PSN?

Insomma, la trovo una strunzata bella grossa.

Questo gioco HA bisogno di una schermata delle opzioni per regolare questi aspetti, anche nei comandi.

@Maxx: Grazie, attendo tue notizie, magari anche su questa cosa qui sopra  :-*

se non vuoi incontrare nessuno rinunci a una delle caratteristiche del gioco che si basano sulla casualità, è come dire che in flower non vuoi raccogliere petali.

Fidatevi da uno che l'ha giocato, stà storia dell'online è una grossissima cazzata  ;D

E' come se in Flower arrivasse un tizio a raccogliere tutti i petali e tu staresti a guardarlo, ti piacerebbe?

A me NO... fidati, questo è davvero un seguito spirituale di Flower, le mecchaniche sono simili per andare avanti, ed uno a caso che mi gioca il gioco NON lo voglio.

Poi fate come vi fare, ma ci DEVE essere la scelta ^^

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #146 il: 28 Feb 2012, 11:33 »
Sì, l'ho giocata la beta e la componente online per me è la vera attrattiva e carica innovativa del titolo.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Journey
« Risposta #147 il: 28 Feb 2012, 11:37 »
Sì, l'ho giocata la beta e la componente online per me è la vera attrattiva e carica innovativa del titolo.
Ma cosa ha di innovativo una coop forzata dove NON si coopera?

Visto che il gioco non ha elementi in cui c'è bisogno di 2 PG per andare avanti, e di certo il gioco non cambia se inconti qualcuno.

Vedi questi zompettare qui e lì facendo svanire drappi e togliendoti anche il piacere dela scoperta...

Bah, davvero bah... se ti piace ti piace, che ti devo dire, ma "innovativo" addirittura... è una parola GROSSISSIMA.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3] Journey
« Risposta #148 il: 28 Feb 2012, 11:39 »
che poi mi dicono che non è assolutamente vero che un altro puo finire il livello al tuo posto, anzi mi dicono che se c'è un altro nella tua partita e non lo incontri è come se non ci fosse mai stato. Obiettivi e altro per procedere nel livello li devi sbloccare tu che giochi e non puo un altro al tuo posto.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Journey
« Risposta #149 il: 28 Feb 2012, 11:44 »
che poi mi dicono che non è assolutamente vero che un altro puo finire il livello al tuo posto, anzi mi dicono che se c'è un altro nella tua partita e non lo incontri è come se non ci fosse mai stato. Obiettivi e altro per procedere nel livello li devi sbloccare tu che giochi e non puo un altro al tuo posto.

Io ho giocato la beta e così funzionava, poi non so che han fatto con il gioco completo.

Cmq resta il fatto che PER ME è un'esperienza da vivere in 2.

IO ed il Deserto  :-*