Autore Topic: [PS3] Journey  (Letto 99005 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS3] Journey
« Risposta #60 il: 05 Lug 2011, 17:44 »
a proposito, un qualsiasi paesaggio di wow è diecimila volte migliore di questo deserto spoglio con l'omino che crea onde d'acqua davanti a sé quando cammina
Onestamente partendo da queste basi non saprei proprio come continuare costruttivamente la discussione.

Questa è la prima che ho trovato:



E questa la seconda:





E questo è l'emozionantissimo Journey:




(ok qui ho barato perché ho preso proprio la più squallida, però se parli di basi su cui parlare, e ti cito la grafica, allora la base è google images. Non mi trattare come un niubbo segando la discussione!)

OK non sarà il mio genere, ok non si può confrontare un giocone da 1000 ore con uno da tre, ma A ME questa roba fa dormire e tecnicamente mi pare abbastanza scarsa. Poi voi avete in mente ICO e tutta una serie di bei ricordi e partite prevenuti. Io giudico per quel che ho visto finora e non per quello che mi immagino sarà il gioco... se si può chiamare gioco...

Adesso esco da questo topic e ci rientrerò quando sarà uscito ed avrò visto altri filmati di MAGIA Journey (oppure avrò provato la demo, dopo un thermos di caffè)...


Adesso vado a cercare info su questo "flauer"...

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [PS3] Journey
« Risposta #61 il: 05 Lug 2011, 17:47 »
Scusa Timmy, ma a me quegli screen di WoW sembrano di una bruttezza rara :-[
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS3] Journey
« Risposta #62 il: 05 Lug 2011, 17:50 »
Almeno non son fatti col righello.
Il punto era che graficamente J è un cesso rispetto a wow. Poi se guardi il lato artistico, allora ognuno la vede come vuole.


A me piace molto più South Park che un qualsiasi cartone della Dreamcast*, ma tecnicamente ammetto che un qualsiasi screen sia cacca al cospetto di uno screen di Shrek...



*= Dreamworks intendevo...  :D
« Ultima modifica: 12 Lug 2011, 15:29 da Timmy Bristow »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #63 il: 05 Lug 2011, 17:53 »
se parli di basi su cui parlare, e ti cito la grafica, allora la base è google images. Non mi trattare come un niubbo segando la discussione!
La base per dire se uno stile grafico per me è superiore ad un altro è Google Images? O___o
Io non ho segato la discussione trattandoti da niubbo, ho segato la discussione perchè purtroppo non vedo punti di incontro.
Non volevo fare lo spocchioso, se ho dato questa impressione mi scuso.

[EDIT] Credo fosse chiaro che nessuno qui volesse fare un paragone tecnico. Nemmeno tu, credo.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [PS3] Journey
« Risposta #64 il: 05 Lug 2011, 17:59 »
Il punto era che graficamente J è un cesso rispetto a wow.
Ma per cosa? Perchè muove più poligoni? ^_^'
Davvero, a vedere gli screen per me il cesso fra i due è insindacabilmente WoW ;D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Journey
« Risposta #65 il: 05 Lug 2011, 18:03 »
timmy non dovresti postare ubriaco  :yes:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS3] Journey
« Risposta #66 il: 05 Lug 2011, 18:12 »
In questo forum siete tutti matti :o  *

No, Wis, non mi sono offeso, figuriamoci, e ti voglio bene come prima (anche se quei trucchetti che fai con le carte sono diabolici). Solo che dopo 9 minuti di video soporifero e dopo 4 pagine di commenti "WOW!", "Fico!", "super!" e "Day one!!undici!!!" volevo esprimere il mio disappunto.

Ripeto, a gioco uscito magari mi ricrederò...

Comunque se non si può parlare di grafica, di gameplay (perché non se ne vede!) o altro, team di sviluppo escluso, di che cosa stiamo discutendo?

Concludo con un termine che non uso mai e che mi fa rabbrividire: Scaffale!!!!




*= tranne me, ovviamente! (Speriamo non sia uno di quei casi alla Shutter Island però...)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Journey
« Risposta #67 il: 05 Lug 2011, 18:24 »
Buonasera a tutti.
Flower suka.
Buon proseguimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Journey
« Risposta #68 il: 05 Lug 2011, 18:45 »
quei due euro ancora gridano vendetta cryu?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Journey
« Risposta #69 il: 05 Lug 2011, 18:50 »
Tre, caro mio. Tre, ricchi, euro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Journey
« Risposta #70 il: 05 Lug 2011, 18:54 »
per me rimane un gioco per bambini ritardati

E' il thread di Call of Duty?

questa mi ha ribaltato  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #71 il: 05 Lug 2011, 19:18 »
Comunque se non si può parlare di grafica, di gameplay (perché non se ne vede!) o altro, team di sviluppo escluso, di che cosa stiamo discutendo?
Ma certo che si può parlare di grafica, è quello che stiamo facendo.
A me sembra splendido.
Wow invece mi sembra un "generic DX9 landscape".  ^___^
Che sia migliore tecnicamente non mi frega granchè.
Professional Casual Gamer

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS3] Journey
« Risposta #72 il: 05 Lug 2011, 19:43 »
Timmy certe volte ha la sensibilità di un elefante in corsa. Ecco!
Probabilmente questo gioco sará una schifezza per una discreta fetta di persone anche dopo l'uscita.
E mi auguro che per un'altra cerchia sará un'esperienza diversa ed estremamente gradevole.
Un po' come flowers o il primo flow, insomma.

A dire il vero io non ho mai manco guardato un video di questo gioco per evitare spoilersss. Screenshots yes, a lot of course
Però il background di that game company è quello. Per quello ho un po'di hype a riguardo, perché mi son piaciute molto le precedenti "esperienze". che poi qualcuno magari si incazza se li chiamo giochi

Tornando a Timmy... :P.....mi ricordo che ai tempi di GC e Xbox il disgrazieto si sparava solo ed esclusivamente giochi dalla confezione verde. Perdendosi perle come Pikmin o Viewtiful Joe. Ps2 in quei giorni non rientrava ancora nelle nostre discussioni, giusto per dovere di cronaca  :whistle:
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS3] Journey
« Risposta #73 il: 05 Lug 2011, 20:16 »
Tornando a Timmy... :P.....mi ricordo che ai tempi di GC e Xbox il disgrazieto si sparava solo ed esclusivamente giochi dalla confezione verde. Perdendosi perle come Pikmin o Viewtiful Joe. Ps2 in quei giorni non rientrava ancora nelle nostre discussioni, giusto per dovere di cronaca  :whistle:

Certo: io sono diventato nerd pochi anni fa... Prima ero un casual, nel senso che avevo solo una console, e giocavo con quella, che mi dava anche da mangiare, ma questo è un altro discorso...

Tu invece, signor so-tutto-io, non sei nemmeno riuscito a passarmi l'avatar nel 3DS, asino! Vogliamo parlarne?!?! :P

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #74 il: 05 Lug 2011, 20:51 »
Niente, volevo solo dire che ho sempre skippato il thread perché, non so perché, adesso ho visto le foto in prima pagina e mi sono commosso, aspetto un gioco con una simile personalità estetica da... sempre?
Adesso mi leggo tutto.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN