Autore Topic: [PS3] Journey  (Letto 99024 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #45 il: 03 Giu 2011, 20:20 »
ha un che di magico

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #46 il: 03 Giu 2011, 20:32 »
Chi è che mi spiega qual è lo scopo del gioco? ^_^'

E' mooooolto stylish!!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Journey
« Risposta #47 il: 03 Giu 2011, 20:52 »
Lo scopo è andare in giro alla cazzo.
Teoricamente ad ogni partita vedi cose diverse. E un non-gioco sperimentale tipo il vecchio LSD su Psx.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS3] Journey
« Risposta #50 il: 02 Lug 2011, 21:33 »
Bellissimo.
« Ultima modifica: 02 Lug 2011, 21:41 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS3] Journey
« Risposta #51 il: 05 Lug 2011, 15:41 »
Ho visto il video di 9 minuti uscito oggi.
Non ricordavo nemmeno che esistesse questo gioco. Adesso so cosa non comprerò mai. Mi sono abbioccato 3 volte durante il filmato. Si va in giro, si salta, si vola, si chiudono gli occhi per emozionarsi viaggiando con la mente in luoghi magici ed incantati, pieni di poesia e... e poi non si riaprono più fino alla mattina dopo.
Ma davvero: questo è un gioco?

Puah!

Finché non vedo un po' d'azione o applicazione dell'ingegno, per me rimane un gioco per bambini ritardati, o per spingere giovani criminali all'autismo, dimodoché non facciano danni alla società!!!
« Ultima modifica: 05 Lug 2011, 21:13 da Timmy Bristow »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #52 il: 05 Lug 2011, 15:45 »
Quanta poesia in questo post di Timmy. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3] Journey
« Risposta #53 il: 05 Lug 2011, 15:54 »
un po' di ragione ce l'ha
un bel po'.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS3] Journey
« Risposta #54 il: 05 Lug 2011, 16:01 »
Mi sembra l'ultimissimo gioco che possa essere giudicato da un filmato, visto che l'esserne protagonista è il fondamento di questo tipo d'esperienza. Non so, è un po' come l'amore: lo vedi al cinema e ti annoi; lo vivi di persona e ti emozioni. Poi oh, nulla toglie che possa essere una schifezza immonda (a me per esempio Flower non piace), però condannarlo da un video mi sembra ingiusto.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3] Journey
« Risposta #55 il: 05 Lug 2011, 16:32 »
collezionare 360 ti ha fatto male al gusto timmy  :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3] Journey
« Risposta #56 il: 05 Lug 2011, 16:35 »
per me rimane un gioco per bambini ritardati

E' il thread di Call of Duty?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS3] Journey
« Risposta #57 il: 05 Lug 2011, 16:55 »
E vedetevi questa PERLA: http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/8131/journey.aspx

(cioè, 20 emozionantissimi e poetici secondi di bianco annunciano l'inizio dell'emozione... bah...)



In Col ov diuti almeno dimostri di essere ritardato MA sapere usare un controller e decidere che cosa fare. Qui scuoti il controller e premi un jump ogni tanto...

Qui la musica è soporifera. L'azione inesistente. Lo definiscono adventure/puzzle...

Poi avete ragione, giudicare da un filmato è da epic fail, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Spero sia una straficatissima, per voi...

Per quanto riguarda il mio senso del gusto, sì, ecco, ultimamente gioco pochissimo barra niente. Da quando ho fatto l'indigestione di Wow (a proposito, un qualsiasi paesaggio di wow è diecimila volte migliore di questo deserto spoglio con l'omino che crea onde d'acqua davanti a sé quando cammina) non riesco più a giocare a niente... continuo a comprare ma mi stufo dopo 10 minuti...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #58 il: 05 Lug 2011, 17:01 »
un po' di ragione ce l'ha
un bel po'.
Boh. I giochi di questo tipo non sono certo la norma. Meno male che si può scegliere.
Personalmente l'approccio del gruppo di Jenova Chen mi entusiasma sinceramente. Propongono micromondi e microstorie veicolate con un linguaggio prevalentemente visuale ed un'attenzione al dettaglio sorprendente.
E' raro che produzioni di questa compiutezza mi lascino indifferente.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Journey
« Risposta #59 il: 05 Lug 2011, 17:05 »
a proposito, un qualsiasi paesaggio di wow è diecimila volte migliore di questo deserto spoglio con l'omino che crea onde d'acqua davanti a sé quando cammina
Onestamente partendo da queste basi non saprei proprio come continuare costruttivamente la discussione.
Immagino che si possa semplicemente affermare che non sia un titolo per tutti, esattamente come Flower.
Professional Casual Gamer