Autore Topic: [3DS] The Legend of Zelda: Ocarina of Time  (Letto 40720 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #30 il: 04 Mag 2011, 17:51 »
imho oot rimane l'ultimo zelda divertente a tutto tondo senza parti frustranti o ingenuità di gameplay.

Che sia il migliore della serie non v'è dubbio, ma che parti frustranti o ingenuità di gameplay trovi in, che so, Majora's Mask o Minish Cap (entrambi successivi)?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #31 il: 05 Mag 2011, 11:29 »
mamma mia quante lamentele per un remake e non una ripubblicazione (che trovate su Virtual Console a 10 euro)

Hanno rifatto tutta la grafica, l'interfaccia grafica ed aggiunti dei dungen.
Non costa ovviamente come fare un gioco da zero ma nemmeno viene via a costo zero.


Offline Bastiano

  • Recluta
  • *
  • Post: 145
    • MERCATONE!
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #32 il: 05 Mag 2011, 11:36 »
Per svariati motivi l'avrò giocato già quattro volte. La quinta a 40 euro, passo. Con buona pace del 3D(S).
"Ho una certa età, ma giochicchio ancora con gusto"
 "Se una persona, oltre che egoista e infantile, è anche stupida, è davvero la fine".

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #33 il: 05 Mag 2011, 11:54 »
esatto, così si fa.
Anche io l'ho giocato 4 volte, anzi 3 e mezza, vista che l'ultima su GC mi son perso il salvataggio.

OVVIAMENTE per me DayOne per quello 3DS anche se probabilmente lo conserverò per giocarmelo in vacanza ad Agosto (credici)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #34 il: 05 Mag 2011, 12:06 »
Yep pre order Amazon

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #35 il: 05 Mag 2011, 12:08 »
oh ma no, vado al Mediaworld o al Gamestop appena esce... la roba Nintendo non voglio arrivi per posta  :)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #36 il: 05 Mag 2011, 12:15 »

Che sia il migliore della serie non v'è dubbio, ma che parti frustranti o ingenuità di gameplay trovi in, che so, Majora's Mask o Minish Cap (entrambi successivi)?
quelli GC, TWW e TP.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #37 il: 05 Mag 2011, 18:33 »
Io lo prendo di sicuro, la cover (stupenda) merita da sola l'acquisto.

Credo comunque che Nintendo col 3DS debba ripensare un po' la questione dei prezzi, altrimenti alla lunga pagherà il confronto rispetto ai dispositivi Apple con i loro prezzi bassissimi. Un conto è pagare 45 euro il nuovo Mario Kart o il nuovo Super Mario, un altro quando si tratta di remake come Ocarina o di giochi che non hanno tantissimi contenuti come Pilotwings Resort o (da quanto ho capito) Steel Diver. Servirebbe una seconda fascia di prezzo sui 25-30. Parlo di prezzi italiani, poi è ovvio che comprando UK risparmiamo. Il mio è un discorso generale.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #38 il: 05 Mag 2011, 19:02 »
Pilotwings cmnq sta sulle 20 ore, come un resident evil.

Risente più di un'unica ambientazione che di "longevità" in senso stretto.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #39 il: 05 Mag 2011, 19:58 »
Si si, sono d'accordo su Pilotwings, non fraintendermi. Io gioco decine e decine di ore ad arcade che sulle recensioni vengono bastonati perchè "durano 15 minuti". Parlo della percezione della massa. La massa lo percepisce come un gioco povero di contenuti e non vede la differenza con un giochino iPhone. Credo che i prezzi di alcuni giochi per 3DS andrebbero abbassati, altrimenti si rischiano tanti flop.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #40 il: 05 Mag 2011, 20:02 »
Sì risulta povero a causa della locazione unica.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #41 il: 05 Mag 2011, 23:09 »
Se registrate i giochi 3DS sul sito Nintendo potrete compilare un questionario in cambio di qualche stella, fra le domande una chiede proprio quanto secondo voi sarebbe giusto pagare il gioco in questione. Magari nemmeno loro sono sicuri della fascia di prezzo...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #42 il: 06 Mag 2011, 09:52 »

Che sia il migliore della serie non v'è dubbio, ma che parti frustranti o ingenuità di gameplay trovi in, che so, Majora's Mask o Minish Cap (entrambi successivi)?
quelli GC, TWW e TP.

Trovo pochissime ingenuità anche in TP onestamente, che è un episodio che ho adorato, e il cui unico difetto semmai è essere derivativo (fin troppo) da OOT. Ma è ormai tutta la saga che necessita di una spolverata.
Ma preso come singolo gioco, è un capolavoro con la C maiuscola ragazzuoli.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #43 il: 06 Mag 2011, 10:01 »
Si si, sono d'accordo su Pilotwings, non fraintendermi. Io gioco decine e decine di ore ad arcade che sulle recensioni vengono bastonati perchè "durano 15 minuti". Parlo della percezione della massa. La massa lo percepisce come un gioco povero di contenuti e non vede la differenza con un giochino iPhone. Credo che i prezzi di alcuni giochi per 3DS andrebbero abbassati, altrimenti si rischiano tanti flop.
Si sono d'accordo, anche se un po' si rischia con la "seconda fascia" di dare una percezione sbagliata al pubblico, confondendoli.
Di certo la concorrenza con i giochini da smartphone non va sottovalutata, ma su questo Nintendo pare non volerci sentire.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.282
Re: [3DS] The Legend Zelda Ocarina of Time
« Risposta #44 il: 31 Mag 2011, 12:18 »
Sto tentando di capire quali sono le edizioni speciali previste per questa riedizione...
Sul sito del gioco si parla di una limited con box speciale che si ordina da game.co.uk,ho visto un'edizione tedesca con un copri-3ds,so di un'edizione greca con i semi di deku tree (!!!) e anche in Australia c'è qualcosa...
Qualcuno sa se c'è altro (e onestamente già così mi sembra fin troppo)?Quale prendereste in preda a impeti collezionistici?  :D
Adepto della chiesa di Fand.