Autore Topic: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion  (Letto 53326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #450 il: 14 Set 2014, 17:19 »
Io ho giocato il FlatOut per 360, ottimo gioco ma non ha nulla a che fare con lo stile Criterion. È pesantemente basato sulla fisica, per quanto sia un arcade. È più simile ai MotorStorm, con veicoli pesanti, molto soggetti agli spostamenti di peso in curva e alle asperità del terreno.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #451 il: 14 Set 2014, 17:23 »
A primissima vista i FlatOut sembrano somigliare a Burnout 3, anche i menù sono simili... Poi giochi e le differenze sono quelle che indica Max.
Ridge Racer Unbounded è opera dello stesso sviluppatore, lo si nota? So che non è un RR classico, comunque (e meno male, dopo l'overdose su 3DS non ne avrei proprio voglia ^^').
« Ultima modifica: 14 Set 2014, 17:30 da atchoo »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #452 il: 14 Set 2014, 18:30 »
Non ha nulla a che fare con i RR classici, grazie al cielo. Si nota che è loro perché ha un modello di guida all'apparenza simile a quello di Burnout, ma con una fisica un po' più evoluta, probabilmente anche più dei NFS Criterion. Anche se la derapata è via tasto non è immediato e il livello dell'IA è da subito piuttosto alto. Split Second invece emula in tutto e per tutto lo stile Burnout, con risultati apprezzabili.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #453 il: 17 Set 2014, 10:08 »
Innanzitutto grazie a tutti per le segnalazioni. :)
Ho dato un’occhiata a tutti i giochi di cui abbiamo parlato, ma, per un motivo o per l’altro (la non comodissima reperibilità, il modello di guida, le modalità, ecc. ecc.), nessuno mi convince come successore di quello che, a conti fatti, considero il capolavoro di Criterion.
 
Detto questo, mi sono buttato nel replay e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal constatare che autolog e record personali e degli amici (ci sono anche quelli di teokrazia XD) sono tutti lì, dal 2011.
Altrettanto sorprendentemente sto migliorando i miei personali dopo pochi tentativi (e ai tempi non ne avevo poi fatti pochi), evidentemente la prima passata la diedi in un momento particolarmente pippico della mia carriera di videogiocatore! :D

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #454 il: 17 Set 2014, 10:13 »
NFS Rivals è molto simile a Hot Pursuit, a me sta piacendo :) però è un freeroaming...
Cmq pupo giusto per celebrare la "fratellanza del pc nuovo" quasi quasi me lo prendo solo per sfidarti sull'autolog  :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #455 il: 17 Set 2014, 10:43 »
No, il free roaming non lo reggo proprio. :no:
Comunque si trova a uno sputo e Wis ha scovato la soluzione per renderlo fruibile senza problemi su quad-core: se arrivi e mi fai mangiare un po’ di polvere fastidio non mi dà. :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #456 il: 17 Set 2014, 11:42 »
Su kinguin è a 5€ , se mi confermi che è un buon prezzo lo prendo  :yes:
Per origin giusto?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #457 il: 17 Set 2014, 11:52 »
Penso che versioni Steam e Origin “comunichino” senza problemi, puoi pure riscattare l’una nell’altra.
Io ce l’ho su Origin, riscattato dal mio primo account Steam (che non so che fine abbia fatto ^_^’), prendilo dove costa meno e usalo dove sei più comodo. :yes:
Su Origin non ha salvataggi cloud (salva solo i record, non i progressi in modalità carriera), su Steam non so.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #458 il: 17 Set 2014, 13:05 »
ok, grazie :)
preferirei averlo su steam, adesso cerco!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #459 il: 23 Set 2014, 11:40 »
cazzo se viaggi pupo :D
qualcosina di sfide autolog te l'ho rimandata indietro ;)

cmq io all'epoca ci giocai un po' su 360, e avevo diversi utenti tfp in autolog...peccato che non sia cross-platform, uso pure lo stesso account EA e pensavo di ritrovare i vecchi tempi :(

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #460 il: 23 Set 2014, 12:51 »
Sono i tempi del primo giro, di tre e più anni fa. I pochi che ho rigiocato sono riuscito a migliorarli... Sfruttare le scorciatoie è fondamentale, comunque.
In quelli poliziotteschi sono scarso, però, mi sa che neppure li finii.
Ora sono un po' preso da Assetto Corsa, ma, in attesa del volante, mi dedicherò a NFS. :yes:

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #461 il: 23 Set 2014, 14:01 »
uè me l'hai fatto prendere, non abbandonarlo subito dai XD

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #462 il: 23 Set 2014, 14:57 »
Ci mancherebbe, non ho individuato niente di paragonabile disponibile su PC, credo che ci rigiocherò relativamente spesso anche in futuro.
Giusto una versione ben funzionante di Outrun 2 / Outrun 2006 / Outrun Coast 2 Coast (o come cavolo si chiama) o di Crazy Taxi o di Sega Rally / Sega Rally 2 mi ci staccherebbe, ma essendoci di mezzo Sega la vedo dura.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #463 il: 28 Set 2014, 16:00 »
Questo gioco resterá alla storia.
Anche per aver anticipato un trend sempre più marcato (supercar al servizio delle forze dell ordine) e per averlo portato su schermo con livello grafico di primo livello. Tant é che quello sotto mi sembrava un dlc di NfsHP



http://www.gtspirit.com/2014/09/28/australias-nsw-police-force-receive-porsche-911-carrera/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GTspirit+%28GTspirit%29
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #464 il: 12 Feb 2020, 19:31 »
Voglio un Hot Pursuit 2 adesso, con visuale dall abitacolo e cambio manuale.  :yes:

TFP Link :: https://uk.ign.com/articles/burnout-studio-returns-to-take-the-need-for-speed-series-into-the-next-gen
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................