Autore Topic: [PS3] Killzone 3  (Letto 83945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.440
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #780 il: 01 Dic 2012, 10:42 »
Io del 2 ho giocato solo la demo e l'ho odiato, il modo in cui si muove il mirino (inclinando poco lo stick inizia lento poi di colpo fa uno scatto e si sposta di tanto) me lo rende praticamente ingiocabile.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #781 il: 01 Dic 2012, 10:46 »
Sarà.

Ma il primo Killzone lo ricordo come il miglior episodio della saga, il 2 aveva degli ottimi momenti ma non mi e' piaciuto quanto l'uno.Il 3 vabbe, passa e non lascia quasi niente

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
R: [PS3] Killzone 3
« Risposta #782 il: 04 Set 2013, 23:57 »
Riuppo, dite così voi giovani? ?, perché ho appena portato a casa il mio panasonic et60, tv non oltre la sufficienza devo dire ma vabbe. Bon direte voi e allora? E allora dovete farvi il favore di fare un giro con k3 in 3d. Figata pazzesca 11111 con i punti esclamativi come piace a voi. Non fosse altro per l'animazione di ricarico arma, seme digitale sul mio corpo. Sarò vecchio, sarò out ma mamma mia tanta roba. Qualcuno conferma o è ora che metta giù il joypad e vada a nutrire i colombi al parco?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

__
El cumenda

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #783 il: 05 Set 2013, 00:46 »
Io lo avevo provato in 3d, non mi era sembrata sta grande cosa
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #784 il: 05 Set 2013, 09:35 »
Io l'ho giocato la settimana scorsa, senza 3d, e mi è sembrato un netto passo indietro rispetto ai capitoli precedenti (che già capolavori non erano, eh).
Dubito che il 3d me lo farebbe rivalutare più di tanto.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #785 il: 05 Set 2013, 10:05 »
Io h osempre trovato Killzone 3 di gran lunga inferiore al 2, sia come storia, che come gameplay (la mancata "pesantezza" delle armi del secondo mi ha fatto veramente amarezza). E anche techicamente non mi è sembrato sto passo in avanti eh.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
R: Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #786 il: 05 Set 2013, 20:18 »
Io h osempre trovato Killzone 3 di gran lunga inferiore al 2, sia come storia, che come gameplay (la mancata "pesantezza" delle armi del secondo mi ha fatto veramente amarezza). E anche techicamente non mi è sembrato sto passo in avanti eh.

Ecco una cosa che ho rivalutato con il 3d è proprio la presenza, il peso dell'arma. Però analisi di un'ora di gioco non di più.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

__
El cumenda