Autore Topic: [Wii] Wii Party  (Letto 6720 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
[Wii] Wii Party
« il: 07 Mag 2010, 21:45 »
Nintendo ha annunciato Wii party, nuovo titolo casual.
Meglio ora che all'E3 :-[
http://kotaku.com/5533314/nintendos-next-big-game-is-wii-
« Ultima modifica: 07 Mag 2010, 21:47 da Ieio »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Wii] Wii Party
« Risposta #1 il: 07 Mag 2010, 22:15 »
vedrai che una buona mezz'ora dell'e3 sarà dedicata a questo gioco, contanto di dimostrazione da parte del gorilla e della milf.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #2 il: 08 Mag 2010, 17:21 »
Non mi impressiona, come del resto non mi impressionano i titoli della serie Wii qualcosa.
Non si parla più del vitality sensor o pare a me?? meglio così, altro spreco di risorse evitato. A questo punto in Nintendo 3DS mi sembra interessantissimo, al confronto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #3 il: 08 Mag 2010, 20:39 »
Novità! Un party Game!!
Yiiippiiiieee!!

E chi se lo aspettava...  :tired:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #4 il: 09 Mag 2010, 02:04 »
dai max lo sai che la politica nintendo ormai è di tre colpi al cerchio (WiiQualcosa) e uno alla botte (Zelda, Mario e compagnia).
All'E3 faranno vedere un pò anche il nuovo Zelda immagino.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #5 il: 10 Mag 2010, 15:40 »
Al solito commenti poco sensati, come se nintendo "dovesse" fare giochi nerds-only.

C'é un mondo là fuori.

E anche utilizzando il solo wii (cosa che Nessuno qui dentro fa, per cui é la solita bile da vi han pestato la coda da piccoli?) c'é molto varietà nella softeca ora... con titoli anche ottimi tipo little king's story che non han venduto tantissimo per cui direi che il "difetto" sta più nel compratore.

Riguardo Mario Party, no non lo faranno perché il Mario messo nel party game o a giocare a tennis era il "common man" rimpiazzato ora in meglio dai Mii.

Tra l'altro questo gioco può essere molto interessante, soprattutto se non lo sviluppa Hudson che ormai con mario party ha dato fondo al barile.

Mio al lancio.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #6 il: 10 Mag 2010, 16:02 »

Mio al lancio.

manco a dirlo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #7 il: 10 Mag 2010, 16:08 »
Bella merda!

Mio mai!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #8 il: 10 Mag 2010, 16:12 »
...
Riguardo Mario Party, no non lo faranno perché il Mario messo nel party game o a giocare a tennis era il "common man" rimpiazzato ora in meglio dai Mii.

Tra l'altro questo gioco può essere molto interessante, soprattutto se non lo sviluppa Hudson che ormai con mario party ha dato fondo al barile.

Mio al lancio.
Ma guarda che se non erro in Mario Party 8 si potevano utilizzare anche i Mii.
Il punto è che siamo arrivati all'assurdo per cui un brand "WII qualcosa" vende più di "MARIO qualcosa". O__o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #9 il: 10 Mag 2010, 18:08 »
Erri, Mario 8 era una sorta di titolo Gamecube adattato, pure in 4:3 e bruttino.

Non é assurdo appunto se comprendi che Mario diviene un inutile sovrappiù in una produzione di questo tipo dove é il giocatore in prima persona il protagonista.

E' più accattivante per la bimba battere la nonna con avatar nonna piuttosto che con avatar waluigi.
E' una sfida tra persone é inutile giocare di ruolo.



Mio al lancio.

manco a dirlo.

Io ho una famiglia, evidentemente voi no o la costringete sotto tortura ad inacidirsi su bayonetta.
E siete totalmente egoisti e appunto comprate solo il su citato bayonetta e quella immane figata di sbudelliamo gli alieni con la motosega 3.1

Va da sé che un gioco da tavolo elettronico sviluppato da Nintendo (che é forse la casa con il miglior know how riguardo la realizzazione di divertimento elettronico) sia un must buy, e fortunatamente lo é per qualche altro milione di persone meno inacidite e votate al "se non é per me é merda".

Ma speriamo non sviluppino più niente "per voi" eh, dall'atteggiamento ve lo meritate e annnnzzzzziiii se adesso il nadal veeeeeendeeeeee succederà e tooooornerete dalla maaaaaammina a piaaaaaaaaangereeeeeee....

Spoiler (click to show/hide)

E ora salterà  fuori qualche illuminato a dire che io faccio console war o quel che é, ancora senza rendersi conto che questo forum é una console war costante da quando sony é andata in difficoltà (ds wii) e quindi le fanboyate-egoismi vari non sono sorrette dalla maggioranza dei numeri ma bisogna inventarsi qualcosa per affermare la "superiorità" di certi prodotti o consoles nonostante le vendite dicano spesso il contrario.

Dovrebbero bastare i primi 5 post di questo thread ma la realtà evidentemente é di difficile ammissione.

Ma il senso dei vostri commenti quale sarebbe, che nintendo non dovrebbe produrre questi giochi che fanno felici milioni di persone ma non voi?

E se sì, perché?
« Ultima modifica: 10 Mag 2010, 18:10 da Giobbi »

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #10 il: 10 Mag 2010, 18:10 »
Al solito commenti poco sensati, come se nintendo "dovesse" fare giochi nerds-only.

C'é un mondo là fuori.

E anche utilizzando il solo wii (cosa che Nessuno qui dentro fa, per cui é la solita bile da vi han pestato la coda da piccoli?) c'é molto varietà nella softeca ora... con titoli anche ottimi tipo little king's story che non han venduto tantissimo per cui direi che il "difetto" sta più nel compratore.


E' un po' difficile che in un forum di videogiocatori appassionati ci sia qualcuno che esulta se Nintendo fa un party game in cui si potrà giocare a bingo e alla roulette. Non capisco che bisogno ci sia di difenderla a spada tratta.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #11 il: 10 Mag 2010, 18:17 »
Ci son giochi per tutti, Nintendo fa questi giochi che piacciono ai casual gamer, alle famiglie perchè sono immediati e divertenti, e fa anche altri giochi dedicati per il single-player (Mario, Zelda, ecc.) che piacciono anche ad altri. Non vedo perchè Nintendo si dovrebbe concentrare solo a fare certe categorie di giochi, poi se questi giochi vendono è probabile che continui a sviluppare giochi di questo genere, che tra l'altro hanno il merito di aver espanso ulteriormente il mercato dei vg a categorie di persone impensabili qualche anno fa. Per il resto ci sono le altre software house che ci pensano a sfornare i titoli "non familiari", quindi non vedo dove sta il problema per molti...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #12 il: 10 Mag 2010, 18:20 »
Giobbi i miei post erano ironici ed OT (rivolti più ai commenti degli altri utenti) e non riguardavano un giudizio sul gioco (di cui sappiamo poco o nulla tranne il genere e che potrebbe avere spunti divertenti).
Sai bene che sono ben contento che Nintendo venda tanto i giochi che serviranno anche a finanziare il prossimo Zelda ed il prossimo Mario.
Per il resto se il gioco sarà valido lo prenderò come party game per serate tra amici.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #13 il: 10 Mag 2010, 18:22 »
Ci son giochi per tutti, Nintendo fa questi giochi che piacciono ai casual gamer, alle famiglie perchè sono immediati e divertenti, e fa anche altri giochi dedicati per il single-player (Mario, Zelda, ecc.) che piacciono anche ad altri. Non vedo perchè Nintendo si dovrebbe concentrare solo a fare certe categorie di giochi, poi se questi giochi vendono è probabile che continui a sviluppare giochi di questo genere, che tra l'altro hanno il merito di aver espanso ulteriormente il mercato dei vg a categorie di persone impensabili qualche anno fa. Per il resto ci sono le altre software house che ci pensano a sfornare i titoli "non familiari", quindi non vedo dove sta il problema per molti...

Per me non c'è nessun problema, sia perchè Nintendo fa anche giochi per l'utenza più classica, sia perchè i giochi Nintendo mi interessano relativamente, però non capisco che genere di reazioni vi aspettate da parte del tipo di utenza che frequenta i forum.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Wii Party
« Risposta #14 il: 10 Mag 2010, 18:24 »

E' un po' difficile che in un forum di videogiocatori appassionati ci sia qualcuno che esulta se Nintendo fa un party game in cui si potrà giocare a bingo e alla roulette. Non capisco che bisogno ci sia di difenderla a spada tratta.

a) Se uno avesse dei figli potrebbe pure esultare

b) Anche se non esulta non c'é nessun bisogno di postare commenti acidi come se nintendo fosse la vostra mamma e dovesse far la pappina solo per voi.
Non vi interessa?
Bòn.
Chissenefrega?

Anche a me non interessa minimamente se Ubisoft fa prince of persia su iphone, e quindi?

Ah ho capito, TU sei un giocatore appassionato mentre io no, tutto si spiega.

Il problema non é "difendere nintendo", no ce n'é bisogno ma qui cerchi di rigirare la frittata.
Il problema é che esista gente con una maturità tale da criticare a spada tratta tutto quello che non é per lei.

Guarda, visto che non mi interessa minimamente io sono incazzatissimo perché Celestron ha realizzato un nuovo telescopio che NON comprerò perché NON mi interessa.

----

Ci aspettiamo un po' più di maturità dai cittadini italiani in generale, oh se ce ne sarebbe bisogno schubert..