Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118340 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1185 il: 09 Nov 2013, 13:00 »
Visto ora il messaggio, sorry Vik.
Sono un po' preso da impegni e uomini pipistrello, ma se mi vedi online (su qualche gioco, e se no probabilmente non sono al pc) e ti va di giocare butta un messaggio. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1186 il: 22 Nov 2013, 16:21 »
Belle mazzate ieri con Vikingus, tra tanta niubbaggine e momenti di imbarazzo (da entrambe le parti), alla fine ne è uscito qualche bel match.
E' ufficiale, comunque, se sto un paio di settimane senza giocarci torno a livello subumano per la prima mezz'ora almeno. Tipo come quando ho ripreso SFIII su PS3 che sembrava non avessi mai toccato il gioco.
Qui uguale: raggiungo un livello quasi decente, smetto di giocare per un po' e quando riprendo scimmio mosse a caso come i peggiori niubboni (quando non faccio le mosse di Ibuki con Ryu e viceversa, ovviamente).
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1187 il: 22 Nov 2013, 16:55 »
Mezzora per riprendere la mano mi sembra comunque un ottimo tempo, calcolando che non hai più 18 anni.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1188 il: 22 Nov 2013, 17:16 »
Sì, beh, forse sono stato un po' troppo clemente. ^____^
Comunque Vik deve aver registrato un po' di roba, spero di non fare figure troppo barbine perché qualche match decente l'ho tirato via.
Una cosa è certa: non sono il tipo che si mette a bollare dalla distanza, attacco sempre come un matto e infatti certe volte mi metto in situazioni orribili. :D
Vikingus ha fatto passi da gigante in questo mesetto. Brau!
Secondo me dovresti imparare a usare meglio la Ultra, tipo quando con Ryu tiro una bolla dalla media distanza per colpirti meaty sul rialzo, puoi farla entrare serena uscendo invincibile dal wake up.
Professional Casual Gamer

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1189 il: 22 Nov 2013, 18:21 »
Comunque Vik deve aver registrato un po' di roba, spero di non fare figure troppo barbine perché qualche match decente l'ho tirato via.
Soon.©
Fra un attimo esco che vado a ritirare XBetamax One, quindi avrò presumibilmente la rete occupata per i prossimi 78 anni per scaricare 2 giochi e aggiornamenti vari.
Poi uppo i video. Wisky mi aveva chiesto di farglieli vedere prima di pubblicarli, ma chiaramente sceglierò quelli in cui si ridicolizza di più, e quelli in cui io brillo come un astro nascente di strit faiter.
Citazione da: Wis
Una cosa è certa: non sono il tipo che si mette a bollare dalla distanza, attacco sempre come un matto e infatti certe volte mi metto in situazioni orribili. :D
Questa cosa la apprezzo tantissimo. Anche se perdo, mi diverto comunque molto contro i tuoi personaggi. Soprattutto gli shotokan sono quelli che online ti trovi sempre a fare i tartarugoni codardi, mentre il tuo Ryu è frizzante e scassapalle il giusto.  :yes:
Citazione da: Wis
Vikingus ha fatto passi da gigante in questo mesetto. Brau!
:-*
Ora almeno non mi sento sperduto. Agli inizi contro di te era tipo fermare un treno con un dito, solo che non ero Kenshiro. Finalmente capisco di metterti in difficoltà, ed essere diventato almeno 'pericoloso', diciamo.
Insomma, credo finalmente di iniziare a capire come funziona.
Citazione da: Wis
Secondo me dovresti imparare a usare meglio la Ultra, tipo quando con Ryu tiro una bolla dalla media distanza per colpirti meaty sul rialzo, puoi farla entrare serena uscendo invincibile dal wake up.
Sì, l'ultra è una di quelle cose che sto cercando di imparare a far entrare in maniera ragionata il rpima possibile. L'ultima lisciata di ieri sera che è 'misteriosamente' diventata uno Spike la devo al fatto che era tardi e io sono vecchio. *cough*

In quanto a fashion nudo e crudo, comunque, i miei personaggi vincono a mani bassissime, proprio.
Il tuo Ryu sta ancora vestito con il kimono zozzo di 18 anni fa. Cambiati, Cristo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1190 il: 22 Nov 2013, 18:32 »
I costumini non li ho. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1191 il: 23 Nov 2013, 18:21 »
Ieri ho fatto quattro partite online contro gente decente e le ho vinte tutte quattro con Ibuki. Clamoroso, di solito se non prendo Ryu sono carne morta.
Poi ne ho fatte altre cinque e ne ho perse tre (di cui in due non ho capito nulla), vabbè.
Professional Casual Gamer

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1192 il: 24 Nov 2013, 14:30 »
A grande (?) richiesta!!1!!

Wisky prende qualche mazzata ad inizio serata, scimmia un'ultra e viene punito.
http://www.youtube.com/watch?v=-xylRXYlhOk&feature=youtube_gdata

'Sei solo arrugginito dai, comincia a fare sul serio, pls :P'   'seeeeeee'
e mi sbatte un perfect in faccia così, tanto per ricordarmi chi è che comanda.
http://www.youtube.com/watch?v=076vXC4gu-g&feature=youtube_gdata

Ma poco dopo decido che devo alzargli una super in faccia a mia volta, perchè i perfect a tradimento mi feriscono nell'orgoglio.  :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=yXfDR6gpZOo&feature=youtube_gdata

Ma il karateka dal kimono zozzo non si arrende, e mi prende a mazzate in faccia, perchè la gnugna kunnoichi si faceva una pausa.
https://www.youtube.com/watch?v=FvYmON7iofE

Lo so, l'audio non è sincronizzato. Non so esattamente che abbia combinato il programma di grab a sto giro, vai a saperlo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1193 il: 24 Nov 2013, 17:35 »
LOL Wisky sembra posseduto dal demonio, pronti via rushdown nel teschio :lol:

Con l'audio così però non ce la faccio a vederli tutti, sorry.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1194 il: 24 Nov 2013, 18:30 »
:D
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1195 il: 24 Nov 2013, 18:52 »
"I capelli sono tutto", ma ROTFL. :D

Paura la "ti ho visto muoverti" -> Ultra II di Wis alla fine del primo match (che comunque mi sembra molto più a suo agio con Ibuki piuttosto che con Ryu).
Yeah man, it's random.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1196 il: 28 Mar 2014, 17:55 »
Preso da un momento di nostalgia, sono andato a rileggermi quelle 15-20 pagine del periodo d'oro di questo gran titolo, dove si giocava online con una certa frequenza...quante risate, quante mazzate ci siamo dati ragazzi...spamming fag...i commenti di Aether su 360!
Nostalgia canaglia! Mi mancano quei momenti!
Evviva i tfpers!
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 17:58 da Rega »