Autore Topic: Alt-Tab  (Letto 2101 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Alt-Tab
« il: 27 Apr 2010, 18:42 »
Buongiorno!

Apro questo topic spammico per segnalarvi la nascita di Alt-Tab, un nuovo forum dedicato esclusivamente ai giocatori PC:

http://alt-tab.forumfree.it/

Per ora la situazione č piuttosto magra, complice anche il pessimo tempismo mio nell'aprire il forum proprio quando sono piuttosto preso per il culo da altre faccende. Tuttavia, grazie anche all'apporto di alcuni vecchi amici che gią bazzicano il posto spero che a breve la comunitą riesca ad ingrassare di qualche unitą mentre attendo l'indicizzazione da Google che comunque non dovrebbe fare grossi miracoli.

Null'altro da aggiungere se non: vi aspetto. E se nel frattempo qualche personaggio di comprovata onestą e intelligenza volesse candidarsi per un posto da moderatore si faccia avanti. Anche i suggerimenti e il passaparola sono molto graditi.

Saluti e baci!

Questo spam č stato autorizzato dal divino bracchetto.
« Ultima modifica: 27 Apr 2010, 18:45 da 1c0n 0f s1n »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Alt-Tab
« Risposta #1 il: 27 Apr 2010, 19:38 »
Up.
 
8)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Alt-Tab
« Risposta #2 il: 29 Mag 2010, 21:26 »
Abbiamo rimpolpato un filo la sezione games e news. Purtroppo ho al momento qualche "lieve" problema personale che si tramuta inevitabilmente in zero update, quindi ogni contributo esterno č bene accetto.

Vi aspetto!
« Ultima modifica: 29 Mag 2010, 21:37 da 1c0n 0f s1n »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Alt-Tab
« Risposta #3 il: 01 Giu 2010, 16:06 »
Bel forum, soprattutto vista la pulizia etnica preventiva effettuata ai danni dei consolari. 8)

Per ora lurko e basta, ma ho appena un minuto mi iscrivo.
Il mio prossimo minuto libero dovrebbe essere verso il 2037. In marzo, credo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo č, signora. E solamente pochi ce la fanno. Č un mestiere difficile, e al fondo c'č la tomba.»

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Alt-Tab
« Risposta #4 il: 02 Giu 2010, 23:16 »
Grazie Pedro, immaginavo che fossi preso.
Comunque non ti preoccupare per il tempo, pure io ho il mio mazzetto di membri in erezione da smazzare: quindi basta il pensiero che ogni tanto gli dai un'occhio o butti un commento.

E gią che ci siamo ti ringrazio di nuovo per Galactica. :yes:

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Alt-Tab
« Risposta #5 il: 31 Lug 2010, 12:03 »
Da oggi anche con simpatica guida -ancora WIP- al VS di L4D2! Imperdibbbbbbbile!

http://alt-tab.forumfree.it/?t=47801656