Autore Topic: Eurogamer.it & Elemental Publishing come Uncharted 2 --- Nel Covo dei Ladri!!!  (Letto 9647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Con 2000 euro al mese si e' ricchi se si e' da soli, dignitosi con una moglie e un figlio.

Comunque, io mi stupisco ancora di come possano campare le riviste cartacee oggi come oggi, un po' di tutto eh, non solo di vg.
La rete sta uccidendo forte, ma vabeh e' un discorso non di oggi ne di ieri, ma dell'altro ieri.

Io non ne compro praticamente piu' (giusto wired che a 19 euro due anni mi e' venuto naturale e mi piace l'odore delle pagine
anche se sparano un sacco di cazzate)

Se uscisse una rivista solo pc, ma solo pc veramente, non con redattori che poi giocano con la 360 la pagherei pure 10 euri.
Ma vabe solo io e darro, quindi nada.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Con 2000 euro al mese si e' ricchi se si e' da soli, dignitosi con una moglie e un figlio.
Proprio tu che inneggi alla privazione. Mi sarei aspettato una frase tipo "con mille euro mantengo la famiglia, mi tolgo i vizi e la metà la do in beneficienza ad associazioni medievali".
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Ahaha
Io dico per una persona normale eh, tecnicamente, altrimenti, con 1000 euro vivi con una moglie e due figli, ma devi privarti di quasi
tutto quello che la societa' occidentale di merda vuole, devi avere un pezzo di terra e la moglie deve sapere come gestirlo, mangiare poco
arrangiarsi per i bisogni essenziali, evitare l'auto ecc ecc.

Ma vabe pochi riuscirebbero oggi come oggi, manco io penso. Io diciamo che da solo con 1000 son ricco, se avessi moglie e un figlio sarei dignitoso.

Insomma io, attualmente, sono ricco. Infatti mi vergogno e cerco di non spendere, l'unica spesa ovviamente sara' nella mia futura spada, circa
500 euro, non so farmela ancora da solo, e i restanti per non vergognarmi li dono alla Chiesa.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
....e i restanti per non vergognarmi li dono alla Chiesa.
In pratica paghi le indulgenze come nell'anno del signore 1200.. :P
« Ultima modifica: 29 Lug 2010, 17:22 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
ah si, le indulgenze!
che bei tempi  :(
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Quello che intendeva Giopep, o almeno credo, è che lavorare nell'ambito dei videogiochi, in quello editoriale appunto, non significa solo sorbirsi 1000 giochini scrausi al mese. L'editoria, almeno al livello di Giopep, non è fatta solo di gioco->recensisco. Non credo volesse tirare in ballo programmazione o testing.

Si certo...è chiaro che c'è tutto il lavoro editoriale, i press tour, le fiere, gli articoli di concetto, i contatti, l'informazione...

Infatti io ho detto che quello intendevo.
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Infatti io ho detto che quello intendevo.
Chiarisco l'appunto:
Giopep dice: "io amo il mio lavoro".
Tu dici: "eh però non so, io 24 ore con i giochi..."
Giopep dice: "intendevo la parte "editoriale" del lavoro
Tu rispondi:
Io per lavoro nei VG, da parte mia sottointendevo quello editoriale. :yes:
Che da parte mia creare VG, fare il beta tester o simili, non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera...
Che mi fa pensare che tu avessi pensato che Giopep avesse spostato il discorso, cosa che non è mai avvenuta.
Di fatto Giopep ha detto che l'aver a che fare con i videogiochi piuttosto che con un altra realtà editoriale è una conseguenza del suo curriculum, prima che di altre cose.
Perchè è proprio la porzione editoriale del suo lavoro, indipendentemente dal contesto dei videogiochi, che gli piace.
Scusa la puntualizzazione.
Professional Casual Gamer

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Si si, chiaro, c'eravamo fraintesi
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37