Autore Topic: [PS3][360] After Burner Climax  (Letto 4688 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #15 il: 24 Apr 2010, 18:47 »
Oh, mi piace, ma mica lo capisco tantio tanto.
per dire, la modalità Climax non mi è chiara.
Consigli per il resto? O meglio, una guida per come si dovrebbe giocare?


Il climax ti permette di rallentare il tempo ed ingrandire il mirino, per ottenere una combo alta.
Si riempie mano a mano che distruggi gli avversari, e puo' essere molto utile.

Una guida non so, di certo a forza di giocarci impari la mappatura dei nemici, che direi essere l'aspetto più importante.

Si il gioco dura poco, e meno male! Nel senso che questo gameplay è da mordi e fuggi. il classico gioco da fare mentre si aspetta che la pasta sia cotta.
Una cosa intelligente sono i bonus a fine gioco, che cambiano l'esperienza ed invitano a rigiocare.


...chi mi dice come arrivare ai livelli segreti? (non quelli alla fine, intendo i due a metà giuoco)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #16 il: 24 Apr 2010, 21:05 »
...il classico gioco da fare mentre si aspetta che la pasta sia cotta.

 :o

8 minuti ed è finito?

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #17 il: 25 Apr 2010, 00:55 »
Finisce in meno di 15 minuti, ossia il tempo di scuocere la pasta. 
E'un outrun con gli aerei, la struttura é quella.

 
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #18 il: 25 Apr 2010, 10:19 »
...chi mi dice come arrivare ai livelli segreti? (non quelli alla fine, intendo i due a metà giuoco)
Vado a memoria:
Ci sono punti nel gioco, contrassegnati sulla mappa da quadratini piccoli, in cui si affrontano delle 'Emergency Qualcosa'. In un caso devi abbattere un elicottero che scappa tra i canyon, in un altro devi inseguire un nemico stealth su cui il lock on non funziona, un altro prevede che tu abbatta almeno 20 nemici in un canyon contrassegnati da "target", e in un'altra circostanza devi distruggere un'arma atomica mentre scheggia verso di te.
Se riesci ad eseguire tutte le 'Emergency Qualcosa' che incontri alla fine del gioco ci sarà una missione extra in cui:
Spoiler (click to show/hide)
Se riesci a farlo otterrai il finale "A".
Sappi che andando avanti sbloccherai
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #19 il: 25 Apr 2010, 13:02 »
ho provato la demo e non mi è piaciuto.

graficamente è fatto bene, c'è un ottimo feeling di velocità che la serie, da sempre, vuole indurre al giocatore. i problemi li ho trovati nei comandi: quando provo a spostare la mira sovente finisco per effettuare una virata e viceversa, l'impressione è che tutto sia più incasinato e confusionario con la scusa che l'alta velocità deve rendere tutto frenetico. peccato perchè avevo altissime aspettative da questo titolo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #20 il: 25 Apr 2010, 13:20 »
ho provato la demo e non mi è piaciuto.

graficamente è fatto bene, c'è un ottimo feeling di velocità che la serie, da sempre, vuole indurre al giocatore. i problemi li ho trovati nei comandi: quando provo a spostare la mira sovente finisco per effettuare una virata e viceversa, l'impressione è che tutto sia più incasinato e confusionario con la scusa che l'alta velocità deve rendere tutto frenetico. peccato perchè avevo altissime aspettative da questo titolo.

Demo?

Sullo store eur?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #21 il: 25 Apr 2010, 13:22 »
L'avrà provato su 360, tutti i live arcade hanno la demo di prova.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #22 il: 25 Apr 2010, 13:58 »
zi,zi. provato la demo di xbox live. e meno male aggiungo, grazie alle demo mi son rispariatmo soldi e delusioni da final fight e after burner. :yes:

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #23 il: 25 Apr 2010, 16:18 »
Ho preso anche io tutti i trofei. Vabbè, saranno una decina e sono facilissimi.
Il gioco è molto sexy, però purtroppo anche io non mi trovo molto a mio agio con i controlli. Spesso mi capita di voler agganciare più nemici alla volta e provandoci ottengo delle giravolte non volute.
E' strano perchè ricordo che con After Burner 2 mi trovavo molto bene, mentre qui non riesco ad entrare nei meccanismi di gioco.
Qualche consiglio? Voi come schivate i missili? Le giravolte le usate spesso?



THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #24 il: 25 Apr 2010, 16:36 »
Si va in roll quando si vira da una parte e poi improvvisamente dall'altra. Bisogna imparare a virare piano, quel tanto che basta per agganciare i nemici. Se guardate su youtube i video dei top players giapponesi della versione originale da sala giochi, si capisce che il roll non va usato quasi mai e per evitare di andarci per sbaglio bisogna appunto virare piano e conservare il climax per difendersi dagli attacchi più pesanti.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #25 il: 26 Apr 2010, 20:22 »
Chi spiega alla Sony il significato di "demo" ?

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #26 il: 26 Apr 2010, 22:36 »
Non solo a Sony. In questo caso me la prenderei anche con Sega. Hanno fatto la demo per versione 360 perchè è obbligatoria, avrebbero potuto farla anche per la versione PS3.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #27 il: 26 Apr 2010, 23:59 »
Giocata la demo, prenderò la versione completa il prima possibile, davvero mega Sega sto gioco.... bellu.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #28 il: 27 Apr 2010, 08:14 »
Qualcuno sa se ci sono differenze grafiche (in meglio o peggio) dalla versione da sala?
Professional Casual Gamer

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] After Burner Climax
« Risposta #29 il: 27 Apr 2010, 08:30 »
Su PS3 non l'ho visto ma su 360 è identico.
La board arcade Lindbergh tra parentesi è praticamente la stessa cosa della console MS, esattamente come la generazione scorsa fu per Chihiro.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)