Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1  (Letto 3479 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil


Fra atterraggi stile presidente polacco, vento che ribalta treni e ciliegi in fiore, mettendo a repentaglio la vita e il portafoglio, andammo e tornammo dal Giappone incolumi e carichi di minchiate da condividere con voi, cari amici da casa che una vacanza così la vedete solo in foto. Si inizia in RingCast Extra 9 con le prime due tappe del viaggio: una breve sortita a Tokyo (che tornerà sul finale per la giusta vendetta) e un viaggio al cospetto del Piccolo-Grande-Medio Buddha a Kamakura. Più RingCast per Caso che RingCast normale, siamo lieti di offrirvi l’opportunità di ridere e soffrire con noi grazie a personaggi come l’Uomo Cavallo o ai consigli per nerd frustrati del Maestro Bocia.
In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Extra 9): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 13:39 da Luv3Kar »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 13:24 »
Per un teaser in attesa del video de l'Uomo Cavallo:


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #2 il: 14 Apr 2010, 13:29 »
boss, nuke e mucha
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #3 il: 14 Apr 2010, 15:40 »
Cioè, non voglio offendere, ma il tizio che parla sempre di fica è proprio lo stereotipo dell'italiano costantemente ossessionato dalla fregna. Loris Batacchi, in pratica. Un po' triste.
E allora Mozart?

Offline GigiTheOne

  • Recluta
  • *
  • Post: 103
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #4 il: 14 Apr 2010, 17:23 »
che cucciolo ferruccio, è geloso dei nuovi amichetti di gatsu e vito e li denigra....  :P

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #5 il: 14 Apr 2010, 19:18 »
Cioè, non voglio offendere, ma il tizio che parla sempre di fica è proprio lo stereotipo dell'italiano costantemente ossessionato dalla fregna. Loris Batacchi, in pratica. Un po' triste.

Simone parla SOLO di figa. Non è cattivo, solo monotematico. Ha un ego smisurato, la sua fortuna è che tutto quello che dice funziona per davvero (vai ad una festa sua e trabocca gnocca da ogni parte). Per capire il personaggio, mentre noi sentiamo podcast di videogiochi, lui ascolta mp3 sul rimorchio e legge libri sul raddoppiare gli appuntamenti. Tra l'altro è pure insieme ad una delle ragazze più belle che conosca.

Dalla sua ha una faccia tosta epocale, una ottima istruzione e una gran voglia di divertirsi. Far festa con lui è uno spasso, anche se a volte mi vergogno per lui :D

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #6 il: 14 Apr 2010, 20:30 »
che cucciolo ferruccio, è geloso dei nuovi amichetti di gatsu e vito e li denigra....  :P

 :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #7 il: 14 Apr 2010, 22:00 »
sono con ferruccio.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #8 il: 14 Apr 2010, 22:14 »
Eh, ma oramai sei poco credibile.
 :P

Una volta avresti detto una cosa del tipo :oramai sono parecchi anni che sostengo la causa della misoginia militante, inorridito dal potere che ha acquisito la vagina in questi tempi bui e scellerati. La civiltà è sprofondata in un vortice di follia in cui si parla come se nulla fosse di parità sessuale, di diritti delle donne, stiamo scherzando? E' necessario riequilibrare le posizioni e riacquisire al più presto la nostra fiera, naturale e originaria posizione di dominio e supremazia assoluta. Mentre Ahimé sei diventato un "servo della gleba" come tutti... >:( >:( >:(
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #9 il: 15 Apr 2010, 09:44 »
Io sono con ferruccio ma per l'esatto opposto dei motivi citati da Fulgenzio. Ho sempre trovato la figura del "viveur sciupafemmine" francamente insopportabile proprio nel suo svilire la donna con ogni atteggiamento.
Se mai dovessi ricordare le uniche istanze in cui avrei veramente voluto uccidere qualcuno è stato con soggetti dall'ego smisurato appartenenti alla politica della "tacca sull'uccello" per segnare le donne castigate.
Poi, per carità, quello che sto dicendo è completamente slegato dall'ascolto del podcast e dall'amico di Gatsu, è un fastidio che ho sempre provato.
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #10 il: 15 Apr 2010, 09:57 »
Ahaha no non l'ho mica ancora sentito il podcast.

Diritti delle donne?? che diritti.

Mica disprezzo il donnaiolo perche cosi lede i diritti delle donne, anzi, cosi' da enorme potere alla donna,

L'uomo potente no e' quello che sbava appresso a ogni femmina con la speranza di pucciare, quello e' un animale, anzi nemmeno;
gli animali sanno che se abbattono gli altri le femmine saranno una conseguenza, almeno gli animali seri i fessi fanno le danze da mentecatti.

Quindi si Fulgenzio era proprio quello che intendevo io.

Vi assicuro che combatto sempre e comunque per le mie fierissime e immortali idee che risolleveranno il futuro di questo paese di imbecilli
deboli e viziosi.

Al massimo rimango senza donna di nuovo, ahaha.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #11 il: 15 Apr 2010, 10:49 »
Ok ragazzi, Simone è così, è un uomo adulto e mica devo dirgli io cosa fare. Luca fuma 300 sigarette al giorno, io (soprannominato "paparino") sono quello iroso che si incazza quando gli altri fanno cose imbarazzanti. Vito invece è quello che si fa dire da Silent Hill che deve scopare di più. Prendeteli come quattro personaggi di un film e godetevi la cronaca del viaggio (fra poco arriva il diario scritto, che imho è fra le cose migliori di Vito, alcune parti fanno piangere dal ridere).

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #12 il: 15 Apr 2010, 11:05 »
Ma sì, ovviamente. Tra l'altro i consigli di Simone mi hanno fatto ghignare e sono pure convinto che funzionino davvero.
Non vedo l'ora di leggere il diario. :D
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #13 il: 15 Apr 2010, 11:09 »
Si vito dovrebbe scrivere biografie.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: ::: RINGCAST ::: EXTRA 9 | Reportage Giappone - 1
« Risposta #14 il: 15 Apr 2010, 11:41 »
puntata fuori dalla righe, rispetto al reportage di gatsu dello scorso anno più confusa e con meno contenuti ma molto divertente, in linea con il viaggio tra amici, movimentato ed alcolico.
simone, macchietta o meno, l'ho trovato divertentissimo in un contesto del genere, lo sentirei bene come ospite a city 17 insieme a ferruccio a parlar di donne.

aspetto tutto il resto dei contenuti!
bosseggiando: destiny - mario kart