Autore Topic: Apre geemania.net !  (Letto 3306 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apre geemania.net !
« Risposta #15 il: 15 Apr 2010, 15:15 »
Sì, ma gli articoli in pdf sono il male. Pubblicate normalmente. Di cosa avete paura? Su internet si possono mettere immagini negli articoli, eh :)
Fra l'altro il sito ha una "valutazione" da parte di Google bassissima. Conseguenza: nessuno vi trova. Questo è perché Google non rileva i pdf. Fidatevi: fate un sito/blog normale e lasciate stare i pdf che sono roba poco adatta a questo decennio.
E allora Mozart?

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
Re: Apre geemania.net !
« Risposta #16 il: 15 Apr 2010, 20:37 »
punto interessante, il problema è che ogni articolo ha il suo stile, alcuni poco adatti secondo me ad apparire in una pagina web. Inoltre c'è anche una questione di praticità, visto che non sono un asso di html e css, mi trovo meglio in word

grazie comunque per il consiglio, vedrò di trovare il modo di rendere il tutto un po' più accattivante per google ;)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Apre geemania.net !
« Risposta #17 il: 15 Apr 2010, 20:49 »
Più che altro i fondini colorati stile rivista anni '90 rendono del tutto ililleggibile il testo. Io davvero non ci sono riuscito a leggere gli speciali su Akumajo Dracula, dopo una riga mi sanguinavano gli occhi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Apre geemania.net !
« Risposta #18 il: 18 Apr 2010, 12:15 »
In arrivo il 26 aprile la Neo Geo Collector's Bible, stay tuned !


Sì, ma gli articoli in pdf sono il male.
Il "progetto" su NEO·GEO (a questo solo mi riferisco), però, nasce come libro fin dall'inizio. Non è interesse dell'autore farne un "normale" articolo su web. Anche perché andrebbe perso questo.
« Ultima modifica: 18 Apr 2010, 12:34 da atchoo »